Vai al commento

Yu gi oh quale mazzo scegliere?

Post raccomandati

Salve a tutti volevo chiedere una opinione: secondo voi è 1 buona idea iniziare ad approfondire yugioh con il deck Super Starter: V per Vittoria   a cui poi apportare modifiche per inserire mostri synchro???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mazzo V per vittoria fa schifo

Io e i miei cugini lo chiamiamo s per sconfitta

:rotfl:

se vuoi avere un mazzo con i synchro e xyz fatti l'elemental dragon anche se costerebbe 200 euro

Peccato che sia stato ucciso dalla banned list

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Dipende tutto dalle tue disponibilità  econimiche.. Il v per vittoria puoi modificarlo mettendo 3 goblinberg, 3 kagetokage, molte zw..

Praticamente faresti un deck basato su utopia, ma comunque è un deck che ti permette di vincere solo contro un banbino under 11..

Per fare un deck competitivo prendine uno in edicola e comprarlo in 3 copie ( ti ricordo che non sarà  mai un deck top ).. Se io dovessi investire x un deck in edicola mi farei un cancelli del sottosuolo, assalto del re del fuoco, o il nuovo drago bianco.. Sempre però dovrai sggoungerci una decina di carte..

Spero di esserti stato utile.

Ps io ho il dragon ruler e il costellazione, il primo te lo sconsiglio ci vogliono 400 euro, il secondo con 150 euro come deck normale te la cavi, ma se lo vuoi fare da torneo sempre sopra ai 200!!

OT: se dite che il dragon ruler è stato ucciso dalla banned non sapete manco cosa vuol dire yu gi oh.. Ne tantomeno se proponete un misto con drago bianco..

Link al commento

QUOTO *u* !!!

comunque come ti hanno già  detto V è un deck per mostri xyz e non per Syncro

prima di montarlo ovviamente,farò dei testi su un simulatore

prima trovo una lista buona,poi vedrò di montarla cartacea

e poi con le nobili armi,puoi fregartene di tifone et simila,tanto se distrutte si ri-equipaggiano dal cimitero

Dipende tutto dalle tue disponibilità  econimiche.. Il v per vittoria puoi modificarlo mettendo 3 goblinberg, 3 kagetokage, molte zw..

Praticamente faresti un deck basato su utopia, ma comunque è un deck che ti permette di vincere solo contro un banbino under 11..

Per fare un deck competitivo prendine uno in edicola e comprarlo in 3 copie ( ti ricordo che non sarà  mai un deck top ).. Se io dovessi investire x un deck in edicola mi farei un cancelli del sottosuolo, assalto del re del fuoco, o il nuovo drago bianco.. Sempre però dovrai sggoungerci una decina di carte..

Spero di esserti stato utile.

Ps io ho il dragon ruler e il costellazione, il primo te lo sconsiglio ci vogliono 400 euro, il secondo con 150 euro come deck normale te la cavi, ma se lo vuoi fare da torneo sempre sopra ai 200!!

OT: se dite che il dragon ruler è stato ucciso dalla banned non sapete manco cosa vuol dire yu gi oh.. Ne tantomeno se proponete un misto con drago bianco..

in ogni caso la konami limiterà  l'ED e lo spellbook,devono vendere le carte NK e i vampire,senza dimenticare i bujin

Link al commento

il v per vittoria io ce lo ed era meglio che non lo prendevo apparte per i numeri  e se vuoi un deck syncro il migliore è quello di polvere di stelle che io ho ed è fantastico anche se non lo trovi piu impratica io ne sto cercando uno per mio cugino pero mi sa che devo comprarlo su internet per quanto è raro e forte. poi se vuoi anche un deck non syncro sarebbe perfetto il tempi dei re anche se 2 carte sono proibite cioe tempio del re e bestia mistica di sekret o se no il deck il santuario del cielo altro deck potente. spero di esserti stato d aiuto ciaoo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...