Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dai, non è vero che era così difficile da buttare giù! ci voleva solo il verso giusto comunque... Amalur, se ti dico che ti vorrei sfidare per la medaglia, che mi rispondi? Ti rispondo che non ho ancora avuto il tempo di farmi la doccia XD per cui mi assento 20/30 minuti e torno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti rispondo che non ho ancora avuto il tempo di farmi la doccia XD per cui mi assento 20/30 minuti e torno! .-. ok ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 qualcuno ha voglia di una lotta in palestra??? (uffa la medaglia enigma la vogliono tutti solo quando non sono a casa -.-" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lillo e tosto quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no ray ho sbagliato strumento a greninja se no avevo vintoo ahahahahah me so scordato di cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no ray ho sbagliato strumento a greninja se no avevo vintoo ahahahahah me so scordato di cambiarlofocalnastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quello è il pokemon che può farti veramente ma veramente comodo a te te lo consigliono aveva stolascelta me so sbagiato doveva avere assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quello è il pokemon che può farti veramente ma veramente comodo a te te lo consigliono aveva stolascelta me so sbagiato doveva avere assorbisferagia celo ma non mi sembrava gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dipende che natura ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dipende che natura ce l'haicalma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perfettoe al posto di chi lo metto e poi e a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 il piccoletto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buonasera!Seconda squadra quasi pronta (per la seconda volta)! Vedo come funziona e, a meno che non debba cambiare di nuovo, sfiderò la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 il piccoletto secondo mequello nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 si decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 si decisamentevabbe lo volevo provare e poi lo metto al posto del ragno o del serpente diciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 serpente???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 serpente????leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vabbe lo volevo provare e poi lo metto al posto del ragno o del serpente diciamo? Guarda che si capisce! xD Il serpente io lo terrei, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidanti per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Powerdragon, che dobbiamo fare, hai crashato. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi mi aiuta a testare un nuovo pokemon? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chube se aspetti un secondo ti sfido con il mio mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chube se aspetti un secondo ti sfido con il mio mono ok Samuele giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.