SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok Samuele giusto? Sisi, quando vuoi... sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guarda che si capisce! xD Il serpente io lo terrei, però! Buonasera a tutti! Ok, allora ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Voglio usare il mono anche io così è pari xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Voglio usare il mono anche io così è pari xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buonasera a tutti! Ok, allora ti aspetto Maaa, anche tu usi il monotipo? O si fa una lotta normale (se ci arrivo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bella ray anke quello è duro da buttà giu vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dopo 2 crash di powerdragon decido che l'utente potrà riprovare domani. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Le madonne allora Mi faccio un cul.o grande come un palazzo per avere un lucario shiny 6 ivs e smogon me la banna e con questa notizia bomba *censura* vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uffa è crashato :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chube hai crashato... comunque devo chiudere. Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Notte raga a domani ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Maaa, anche tu usi il monotipo? O si fa una lotta normale (se ci arrivo)? Ovviamente userò il team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lance se ci sei ancora, dopo Simone puoi battermi anche tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lance se ci sei ancora, dopo Simone puoi battermi anche tu XD fa nulla, facciamo domani che dopo un certo orario non ragiono più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lance se ci sei ancora, dopo Simone puoi battermi anche tu XDAma sono passati tre giorni giusto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Apre la palestra veleno!grazie per i consigli ma non penso possano funzionare- non so che farmene di un venusaur senza mega, l'erba non è neanche supereff contro exca quindi non riuscirei a shottarlo.- codadrago colpisce per ultimo e i 4poke citati non hanno difesa e sono piuttosto lenti, haxorius li mangia prima che la tattica venga messa in atto.- toxicroak non impara zuffa, e non penso che un possessore di gyarados megaevolvi vedendosi davanti un pike di lottaNon mi piace l'idea di usare palloncino su pokemon che hanno levitazione, tutto sto sacrificio per 3pokemon che possono usare la combo... poi lo dici tu che gengar riesce a shottarli...Invece, vorrei proprio sapere come faresti tu a difenderti in palestra contro uno che ti porta un talonflame con bendascelta, almeno metà squadra squadra te la fa fuori.ma nn su chi ha,levitazione il palloncino XD che senso avrebbe?? Ma tipo un pokemon in più che entra su un earthquake sempre buono è, no? Per talonflame... Allora dato che usa SOLO priority, e solo supereffective NO CHE NN LO TIRO GIÙ, le priority a cui ho accesso io nn gli fanno un tubo! E se mi usi solo baldeali mi ammazzi tutti...ma,perché credi che se venissero con un talonflame bendascelta e fuococarica cambierebbe poi molto? Questo volevo dire, nn è usare mosse supereffective che rovina la partita, c'è anche altro da vedere! Es se te vengono contro con stolascelta excadrill rompiforma che usa earthquake l'unica cosa che puoi fare è mandare gengar (se lo hai) ma, perché, se ti vengono con uno choice scarf o choice specs chandelure con palla ombra o lanciafiamme cambia poi molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ama sono passati tre giorni giusto?XD Giusto XD Dammi 5 minuti di numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Giusto XD Dammi 5 minuti di numero!Ok io vado online e ti aspetto allora...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro simone009 per 4-0! Signor v... arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Avvisa quando ci sei che mi fumo una sigaretta...XDkkk difendo la medaglia contro simone009 per 4-0!Signor v... arrivo XDTempo della siga pre-match e arrivo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Avvisa quando ci sei che mi fumo una sigaretta...XDTempo della siga pre-match e arrivo...XD Dimmi quando ci sei e lanciamene una va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ma nn su chi ha,levitazione il palloncino XD che senso avrebbe?? Ma tipo un pokemon in più che entra su un earthquake sempre buono è, no?Per talonflame... Allora dato che usa SOLO priority, e solo supereffective NO CHE NN LO TIRO GIÙ, le priority a cui ho accesso io nn gli fanno un tubo!E se mi usi solo baldeali mi ammazzi tutti...ma,perché credi che se venissero con un talonflame bendascelta e fuococarica cambierebbe poi molto? Questo volevo dire, nn è usare mosse supereffective che rovina la partita, c'è anche altro da vedere!Es se te vengono contro con stolascelta excadrill rompiforma che usa earthquake l'unica cosa che puoi fare è mandare gengar (se lo hai)ma, perché, se ti vengono con uno choice scarf o choice specs chandelure con palla ombra o lanciafiamme cambia poi molto?ti contraddici da solo...1) dici che mettere palloncino a gengar perché ha levitazione non è l'ideale (e qui la penso come te)2) mandare gengar quando c'è excadrill rombiforma: si esatto così dato che levitazione viene neutralizzato mi suicido.3) il caso di volcarona stolato o qualsiasi altro pokemon stolato: per me la situazione è diversa perchè una volta che uno stolato usa una mossa si blocca, sia nel caso di pallaombra che lanciafiamme posso mandare pokemon resistenti o almeno neutrali; con terremoto ho già detto che esiste solo crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dimmi quando ci sei e lanciamene una va XDOk ci sono *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cmq c'è qualcuno disponibile per una lotta nella mia palestra?vorrei provare una nuova strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cmq c'è qualcuno disponibile per una lotta nella mia palestra?vorrei provare una nuova strategia!Kimboo magari dopo la sfida con amalur, almeno ti faccio da cavia visto che perderò...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.