Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Apre la palestra veleno!

grazie per i consigli ma non penso possano funzionare

- non so che farmene di un venusaur senza mega, l'erba non è neanche supereff contro exca quindi non riuscirei a shottarlo.

- codadrago colpisce per ultimo e i 4poke citati non hanno difesa e sono piuttosto lenti, haxorius li mangia prima che la tattica venga messa in atto.

- toxicroak non impara zuffa, e non penso che un possessore di gyarados megaevolvi vedendosi davanti un pike di lotta

Non mi piace l'idea di usare palloncino su pokemon che hanno levitazione, tutto sto sacrificio per 3pokemon che possono usare la combo... poi lo dici tu che gengar riesce a shottarli...

Invece, vorrei proprio sapere come faresti tu a difenderti in palestra contro uno che ti porta un talonflame con bendascelta, almeno metà  squadra squadra te la fa fuori.

ma nn su chi ha,levitazione il palloncino XD che senso avrebbe?? Ma tipo un pokemon in più che entra su un earthquake sempre buono è, no?

Per talonflame... Allora dato che usa SOLO priority, e solo supereffective NO CHE NN LO TIRO GIÙ, le priority a cui ho accesso io nn gli fanno un tubo!

E se mi usi solo baldeali mi ammazzi tutti...

ma,perché credi che se venissero con un talonflame bendascelta e fuococarica cambierebbe poi molto? Questo volevo dire, nn è usare mosse supereffective che rovina la partita, c'è anche altro da vedere!

Es se te vengono contro con stolascelta excadrill rompiforma che usa earthquake l'unica cosa che puoi fare è mandare gengar (se lo hai)

ma, perché, se ti vengono con uno choice scarf o choice specs chandelure con palla ombra o lanciafiamme cambia poi molto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nn su chi ha,levitazione il palloncino XD che senso avrebbe?? Ma tipo un pokemon in più che entra su un earthquake sempre buono è, no?

Per talonflame... Allora dato che usa SOLO priority, e solo supereffective NO CHE NN LO TIRO GIÙ, le priority a cui ho accesso io nn gli fanno un tubo!

E se mi usi solo baldeali mi ammazzi tutti...

ma,perché credi che se venissero con un talonflame bendascelta e fuococarica cambierebbe poi molto? Questo volevo dire, nn è usare mosse supereffective che rovina la partita, c'è anche altro da vedere!

Es se te vengono contro con stolascelta excadrill rompiforma che usa earthquake l'unica cosa che puoi fare è mandare gengar (se lo hai)

ma, perché, se ti vengono con uno choice scarf o choice specs chandelure con palla ombra o lanciafiamme cambia poi molto?

ti contraddici da solo...

1) dici che mettere palloncino a gengar perché ha levitazione non è l'ideale (e qui la penso come te)

2) mandare gengar quando c'è excadrill rombiforma: si esatto così dato che levitazione viene neutralizzato mi suicido.

3) il caso di volcarona stolato o qualsiasi altro pokemon stolato: per me la situazione è diversa perchè una volta che uno stolato usa una mossa si blocca, sia nel caso di pallaombra che lanciafiamme posso mandare pokemon resistenti o almeno neutrali; con terremoto ho già  detto che esiste solo crobat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...