daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 amalur ti posso sfidare per la medagliaAOOOOO è basta con queste storie se avete risolto punto e fine.Voglio chiedere dei chiarimenti: Amalur posso fare come te? Cioè se usano 2 supereffective che shottano 2 pokémon di non dare la medaglia? Perché è veramente molto fastidioso è come giocare 4 vs 6 alla fine... e non voglio sentire i soliti "ma sta a te come capopalestra dimostrare di essere al altezza" perché non è cosi, anzi è tutto il contrario siete voi che dovete dimostrare qualcosa.posso sfidare te kizaru se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok dae Aspetta che preparo la squadra! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si 1 minuto e arrivo.. sto usando contro tutti il monotipo acciao contro di te non spammo nullasono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si 1 minuto e arrivo.. sto usando contro tutti il monotipo acciao contro di te non spammo nullasono online Se sei Ale la lotta è in doppio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 È la prima volta che passo di qui, posso richiedere una sfida anche se son nabbino? :3Compilo il modulo nella prima pagina: Io: Nick in forum Kin'Grovyle; nick in game HydrangeaSfida per: MedagliaIl capopalestra: Fax99; del tipo ghiaccio (Pescato a caso, non per un motivo particolare)Data: 19/2/14Orario: Non c'è scritto un orario di disponibilità (Oppure sono io talpa che non lo trovo...), mi andrebbe bene stasera verso le 21, se possibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se sei Ale la lotta è in doppio :3 si ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ahah bella lotta! Io ci ho provato XD kkk conferisco la medaglia a Daejvoga che mi batte 4-0! E mi è andata bene che ti ho scottato un pokemon XD Se no mi devastavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ahah bella lotta! Io ci ho provato XD kkk conferisco la medaglia a Daejvoga che mi batte 4-0! E mi è andata bene che ti ho scottato un pokemon XD Se no mi devastavi XD grazie amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 grazie amalurti va di lottare con me oppure amalur ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualcuno può darmi una mano per evolvere Kingdra intanto? grazie amalur E di che? Gran bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualcuno può darmi una mano per evolvere Kingdra intanto? E di che? Gran bella squadra ti aiuto io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti aiuto io se vuoi Ok grazie Comunque aspetta per una lotta perchè sto preparando un po' di pokemon per vedere come vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 È la prima volta che passo di qui, posso richiedere una sfida anche se son nabbino? :3 Compilo il modulo nella prima pagina: Io: Nick in forum Kin'Grovyle; nick in game Hydrangea Sfida per: Medaglia Il capopalestra: Fax99; del tipo ghiaccio (Pescato a caso, non per un motivo particolare) Data: 19/2/14 Orario: Non c'è scritto un orario di disponibilità (Oppure sono io talpa che non lo trovo...), mi andrebbe bene stasera verso le 21, se possibile c: Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio? No,nn ci sono problemi,solo ke nn puoi fare più di 2 superefficaci,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok grazie Comunque aspetta per una lotta perchè sto preparando un po' di pokemon per vedere come vanno sono on amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio? No nessun problema, ma cerca di non abusare dei tuoi vantaggi! Se vinci solo con mosse lotta o mosse roccia non ti verrà data la medaglia! Se shotti uno o due pokemon con mosse superefficaci non ti verrà data la medaglia!sono on amalur Grazie mille Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No nessun problema, ma cerca di non abusare dei tuoi vantaggi! Se vinci solo con mosse lotta o mosse roccia non ti verrà data la medaglia! Se shotti uno o due pokemon con mosse superefficaci non ti verrà data la medaglia!Grazie mille Ray di niente amico Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzii potere votare x salvarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzii potere votare x salvarmi?io ti ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie ma mi servono più voti possibili x vincere contro quello che si crede il più in di pokemon millennium ed ha (1)2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma dove bisogna votare? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 In un topic qui scorri su iniziative non ufficiali e andate dove c e 'sondaggio' e mettete °Pain GRZ a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.