Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

amalur ti posso sfidare per la medaglia


AOOOOO è basta con queste storie se avete risolto punto e fine.

Voglio chiedere dei chiarimenti: Amalur posso fare come te? Cioè se usano 2 supereffective che shottano 2 pokémon di non dare la medaglia? Perché è veramente molto fastidioso è come giocare 4 vs 6 alla fine... e non voglio sentire i soliti "ma sta a te come capopalestra dimostrare di essere al altezza" perché non è cosi, anzi è tutto il contrario siete voi che dovete dimostrare qualcosa.

posso sfidare te kizaru se sei disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che passo di qui, posso richiedere una sfida anche se son nabbino? :3


Compilo il modulo nella prima pagina:


 


Io: Nick in forum Kin'Grovyle; nick in game Hydrangea


Sfida per: Medaglia


Il capopalestra: Fax99; del tipo ghiaccio (Pescato a caso, non per un motivo particolare)


Data: 19/2/14


Orario: Non c'è scritto un orario di disponibilità  (Oppure sono io talpa che non lo trovo...), mi andrebbe bene stasera verso le 21, se possibile c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che passo di qui, posso richiedere una sfida anche se son nabbino? :3

Compilo il modulo nella prima pagina:

 

Io: Nick in forum Kin'Grovyle; nick in game Hydrangea

Sfida per: Medaglia

Il capopalestra: Fax99; del tipo ghiaccio (Pescato a caso, non per un motivo particolare)

Data: 19/2/14

Orario: Non c'è scritto un orario di disponibilità  (Oppure sono io talpa che non lo trovo...), mi andrebbe bene stasera verso le 21, se possibile c:

Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio?

No,nn ci sono problemi,solo ke nn puoi fare più di 2 superefficaci,tutto qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riferito a questo post: Ci sono problemi se metto in squadra un pokémon di tipo lotta (Quindi avvantaggiato teoricamente contro il ghiaccio) ed un pokémon di tipo terra (Svantaggiato contro il ghiaccio) con la mossa pietrataglio?

 

No nessun problema, ma cerca di non abusare dei tuoi vantaggi! ;) Se vinci solo con mosse lotta o mosse roccia non ti verrà  data la medaglia! Se shotti uno o due pokemon con mosse superefficaci non ti verrà  data la medaglia!

sono on amalur

 

Grazie mille Ray ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No nessun problema, ma cerca di non abusare dei tuoi vantaggi! ;) Se vinci solo con mosse lotta o mosse roccia non ti verrà  data la medaglia! Se shotti uno o due pokemon con mosse superefficaci non ti verrà  data la medaglia!

Grazie mille Ray ;)

di niente amico :)

Sfidanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...