yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 qualcuno mi potrebbe aiutare a testare il mio mono in doppio? @Darki♥
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 ripeto: io ti ho sfidato via mp alle 15.36, potrei gentilmente sapere quando si è prenotato? 1-2 giorni fa ti ho detto che non è niente di personale ma lotto con voi in base a quando mi avete fatto le richieste.
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 deecido di chiderla allora u.u oltretutto se conosci il mio team è più facile xD Non capisco...chiderla????
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Hemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!"
Xavier97 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 scusami stato io per sbaglioHemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!"mi riferivo a questo XD
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 KKK : Master Psychic perde la lotta 4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. Avevo anche avvertito l'utente della Lucarite che è stata bannata, ma nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, continuava a chiedermi un motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!).
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 scusami stato io per sbagliomi riferivo a questo XDahahaha ok TRA!
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Master Psychic perde la lotta 4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. Avevo anche avvertito l'utente che nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, ma nonostante v oleva sapere il motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!). lol, ma l'ha detto uno di questi giorni?
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 lol, ma l'ha detto uno di questi giorni?ieri o l'altroieri
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 C'è scritto nella prima pagina che la Lucarite è bannata, insieme a Gengarite e Kangaskhanite.
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Hemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!" Allora la facciamo questa lotta?
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Allora la facciamo questa lotta? ovvio, sto lottando con Xavier. Appena finito lottiamo io e te! Ho un flygon shiny 6 iv
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopo TalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 ieri o l'altroieri comunque quelli di smogon hanno sbagliato a bannarla secondo me
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Zslash kalos born? Poi mi dai i shiny che ti ha datoDark alien
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopoTalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???Chesnaught???Cmq Goodra sarebbe il dragoviscidoetc...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopoTalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???greninja
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Zslash kalos born? Poi mi dai i shiny che ti ha datoDark alienno, nn kb e gli shiny uno è per la palestra... Cmq nn me li ha ancora dati
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 ovvio, sto lottando con Xavier. Appena finito lottiamo io e te!Ho un flygon shiny 6 iv Va bene,però che bel pokemon! Più competitivo di così!
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Dipende competitivo fino a che punto, gli starter sono tutti pokémon molto validi, poi ci sono altri pokémon utili come Goodra, Dragalge, Furfrou, Clawitzer, Hawlucha, Noivern e Florges. Comunque Pain accetti la lotta?
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopo TalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???florges e sylveon Klefki Va bene,però che bel pokemon! Più competitivo di così!quasi aggratis poi XD
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 lol, ma l'ha detto uno di questi giorni? ti ha risposto Zslasher ieri o l'altroieri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.