Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ripeto: io ti ho sfidato via mp alle 15.36, potrei gentilmente sapere quando si è prenotato? ^^

1-2 giorni fa ti ho detto che non è niente di personale ma lotto con voi in base a quando mi avete fatto le richieste. 

Inviato

scusami  stato io per sbaglio

Hemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!"

mi riferivo a questo XD

Inviato

KKK : Master Psychic perde la lotta  4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. 

Avevo anche avvertito l'utente della Lucarite che è stata bannata, ma nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, continuava a chiedermi un motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!). 

Inviato

Master Psychic perde la lotta  4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. 

Avevo anche avvertito l'utente che nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, ma nonostante v oleva sapere il motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!). 

lol, ma l'ha detto uno di questi giorni?

Inviato

Ragazzi dopo

Talonflame

Ildragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordo

Aegislash

Chi ce di 6 gen competitivo???

Inviato

Ragazzi dopo

Talonflame

Aegislash

Chesnaught???Cmq Goodra sarebbe il dragoviscidoetc...

Inviato

Dipende competitivo fino a che punto, gli starter sono tutti pokémon molto validi, poi ci sono altri pokémon utili come Goodra, Dragalge, Furfrou, Clawitzer, Hawlucha, Noivern e Florges.

Comunque Pain accetti la lotta?

Inviato

Ragazzi dopo

Talonflame

Aegislash

florges e sylveon

Klefki

Va bene,però che bel pokemon! :) Più competitivo di così!

quasi aggratis poi XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...