yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 qualcuno mi potrebbe aiutare a testare il mio mono in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ripeto: io ti ho sfidato via mp alle 15.36, potrei gentilmente sapere quando si è prenotato? 1-2 giorni fa ti ho detto che non è niente di personale ma lotto con voi in base a quando mi avete fatto le richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 deecido di chiderla allora u.u oltretutto se conosci il mio team è più facile xD Non capisco...chiderla???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Iron gym open In duble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti va di far contro di me, Pain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusami stato io per sbaglioHemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!"mi riferivo a questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 KKK : Master Psychic perde la lotta 4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. Avevo anche avvertito l'utente della Lucarite che è stata bannata, ma nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, continuava a chiedermi un motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusami stato io per sbagliomi riferivo a questo XDahahaha ok TRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Master Psychic perde la lotta 4-4 per aver usato la Lucarite dato che Amalur aveva comunicato che la Lucarite è stata bannata e chi la usa perdeva automaticamente la lotta. Avevo anche avvertito l'utente che nonostante gli abbia detto che Amalur lo aveva scritto e che il thread segue la banned di smogon, ma nonostante v oleva sapere il motivo (ma se il motivo è quello ce ne sono altri?!?!). lol, ma l'ha detto uno di questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lol, ma l'ha detto uno di questi giorni?ieri o l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 C'è scritto nella prima pagina che la Lucarite è bannata, insieme a Gengarite e Kangaskhanite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hemm qualcuno mi spiega perché da una chat privata mi esce scritto "TU SEI STATO BANNATO DA QUESTA CHAT!!" Allora la facciamo questa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora la facciamo questa lotta? ovvio, sto lottando con Xavier. Appena finito lottiamo io e te! Ho un flygon shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopo TalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ieri o l'altroieri comunque quelli di smogon hanno sbagliato a bannarla secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Zslash kalos born? Poi mi dai i shiny che ti ha datoDark alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopoTalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???Chesnaught???Cmq Goodra sarebbe il dragoviscidoetc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopoTalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Zslash kalos born? Poi mi dai i shiny che ti ha datoDark alienno, nn kb e gli shiny uno è per la palestra... Cmq nn me li ha ancora dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ovvio, sto lottando con Xavier. Appena finito lottiamo io e te!Ho un flygon shiny 6 iv Va bene,però che bel pokemon! Più competitivo di così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dipende competitivo fino a che punto, gli starter sono tutti pokémon molto validi, poi ci sono altri pokémon utili come Goodra, Dragalge, Furfrou, Clawitzer, Hawlucha, Noivern e Florges. Comunque Pain accetti la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi dopo TalonflameIldragoviscidonecheorahounlapsusenonmiricordoAegislashChi ce di 6 gen competitivo???florges e sylveon Klefki Va bene,però che bel pokemon! Più competitivo di così!quasi aggratis poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kim OK dammi codice amico sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lol, ma l'ha detto uno di questi giorni? ti ha risposto Zslasher ieri o l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.