Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk Perdo contro kin grovile e gli assegno la medaglia iron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque il mio score perché nella prima pagina risulta negativo? :C ho 14 :C perché negativo? <.<Con le rotelle fuori posto.È negativo perché calcoliamo un'altra cosa XDComunque continuo a non capire XD io ti sfido lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 allora sto inviando richieste a caso XD io sono Zero Aspetta che ti aggiungo perchè non ti trovo proprio tra i passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 È negativo perché calcoliamo un'altra cosa XDComunque continuo a non capire XD io ti sfido lo stesso XDCerto vieni online e mandami la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Che bello vedere sanremo mentre nel salotto c'è mio padre che continua a urlare per il milan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Un altro capopalestra disponibile c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Rega io ho solo 8 settimane di scuola xke dopo fra patrono elezioni comunali etc sto a casa 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si, è aperta la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 allora sto inviando richieste a caso XD io sono Zero Mamma come lagga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Uh, non sono bravo nelle lotte in triplo, però possiamo comunque provare!Sfida per la medaglia, se accetti il mio friend code è 2895 6807 2483 ed il mio nome in-game è Hydrangea~ EDIT: Se vedi pokémon spettro/buio o quel che è, non t'allarmare che uso i pokémon ma evito le mosse superefficaci~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E domani inizio la lega (in caso non riuscirci a farcela molto ma molto probabile lol vorrei diventare un capo voglio provare xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Porca pupazza ha crashato! E il tizio cin lanciafiamme tuo era morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 NOOOOOOOOO,problemi di connessione??? Porca pupazza ha crashato! E il tizio cin lanciafiamme tuo era morto!E mo?Vabbè ma non era il mio ultimo poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E domani inizio la lega (in caso non riuscirci a farcela molto ma molto probabile lol vorrei diventare un capo voglio provare xd) Vieni dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 NOOOOOOOOO,problemi di connessione??? E mo?sono a 12 cm dal router, ma nn va... Anche con Xavier ha crashato 4 volte NOOOOOOOOO,problemi di connessione??? E mo?Vabbè ma non era il mio ultimo poke ovviamente, nn intendevo in quel senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sono a 12 cm dal router, ma nn va... Anche con Xavier ha crashato 4 volteovviamente, nn intendevo in quel sensoUffa ero pronto a contrattaccare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 KKK: Lo sfidante Amalur viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0.Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni.Grandissima lotta Amalur mi piace il tuo modo di lottare e un pochino ci siamo haxxati a vicenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Uffa ero pronto a contrattaccare.... mi spiace davvero, mi stavo divertendo... Se vuoi posso concedertala comunque la medaglia (perché era una bella lotta) se invece vuoi riprovare un altra volta Ancora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L' Illustre sottoscritto è incazzato nero per un torneo monotipo che stà facendo, e dal momento che Dodoria non si vede, aspetto sfidanti nella mia palestra... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 3-0 nel senso che si possono fare più incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L' Illustre sottoscritto è incazzato nero per un torneo monotipo che stà facendo, e dal momento che Dodoria non si vede, aspetto sfidanti nella mia palestra... ! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 3-0 nel senso che si possono fare più incontri? 3 a 0 nel senso che ad amalur non è rimasto nessun pokemon mentre kizaru ne aveva ancora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi spiace davvero, mi stavo divertendo... Se vuoi posso concedertala comunque la medaglia (perché era una bella lotta) se invece vuoi riprovare un altra voltaAncora scusaNo,la rifaremo un'altro giorno,non mi va di vincere medaglie così,nonostante mi manchi solo una meda x la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kin scusami, arrivo tra 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Piuttosto...AMALUUUUUUUUUUUR!!!!!Ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.