Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La cosa che mi dispiace è non aver potuto dirgliene 4...-.- Mi dispiace XD,a me comunque queste cose fanno arrabbiare molto,si intende,che *censura* vieni a fare qua a rompere le scatole e a lamentarti per un'altro topic,c'è,non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La cosa che mi dispiace è non aver potuto dirgliene 4...-.- Ma anche 5! xD Era un pagliaccio quel tipo! Un vero pro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che è successo praticamente un utente si è venuto a lamentare qui perchè alcuni di noi hanno votato Pain in un sondaggio per fargli un favore. e quest'utente era il rivale di Pain in quel sondaggio (non so cosa era di preciso). comunque, questo arriva qui e ci dice che bariamo, non sappiamo giocare a pokemon e siamo idioti. insomma, si abbassa a fare offese gratuite a gente che magari non c'entrava niente. tutto questo con atteggiamenti da gran sbruffone... deve ringraziare che in quel momento non mi trovavo on XD mi sono sentito offeso anche io :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 praticamente un utente si è venuto a lamentare qui perchè alcuni di noi hanno votato Pain in un sondaggio per fargli un favore. e quest'utente era il rivale di Pain in quel sondaggio (non so cosa era di preciso). comunque, questo arriva qui e ci dice che bariamo, non sappiamo giocare a pokemon e siamo idioti. insomma, si abbassa a fare offese gratuite a gente che magari non c'entrava niente. tutto questo con atteggiamenti da gran sbruffone... deve ringraziare che in quel momento non mi trovavo on XD mi sono sentito offeso anche io :\ Non sai quanta rabbia mi abbia fatto,credevo che sarei stato bannato questa sera,perchè a un certo punto gliel'ho proprio detto di andarsene a *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 praticamente un utente si è venuto a lamentare qui perchè alcuni di noi hanno votato Pain in un sondaggio per fargli un favore. e quest'utente era il rivale di Pain in quel sondaggio (non so cosa era di preciso). comunque, questo arriva qui e ci dice che bariamo, non sappiamo giocare a pokemon e siamo idioti. insomma, si abbassa a fare offese gratuite a gente che magari non c'entrava niente. tutto questo con atteggiamenti da gran sbruffone... deve ringraziare che in quel momento non mi trovavo on XD mi sono sentito offeso anche io :\tranquillo che glie le abbiamo cantate, ma nn parliamone più se no a me e V sale il 4 Reich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Già , da queste parti passa gente così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 tranquillo che glie le abbiamo cantate, ma nn parliamone più se no a me e V sale il 4 Reich Già ,davvero cantate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sera (o notte ), a quanto pare sono tornato super4 cmq volevo ricordare che la palestra folletto e normale sono libere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sera (o notte ), a quanto pare sono tornato super4 cmq volevo ricordare che la palestra folletto e normale sono libere! Mmm, ma davvero? Tanto, prima di riuscire a farmi una squadra mi rubano subito il posto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se vi interessa, è in arena, e non è così forte quanto diceva di essere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volendo mi posso candidare io per il tipo folletto (Ho 4/6 pokemon pronti, datemi 1-2 giorni e riesco a fare anche gli altri). Non ho capito solo una cosa... i Pokemon devono essere per forza Kalos Born come in regole VGC o "alla smogon" dove posso usare pokemon provenienti dalla banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chesnaught come dice kimboo bisognerebbe prima occupare le palestre libere (infatti io sono capo psico per quello, anche se devo dire che ora mi trovo molto bene :3 ) però se proprio vuoi sfidarmi, facciamo domani che stasera non mi sento bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volendo mi posso candidare io per il tipo folletto (Ho 4/6 pokemon pronti, datemi 1-2 giorni e riesco a fare anche gli altri). Non ho capito solo una cosa... i Pokemon devono essere per forza Kalos Born come in regole VGC o "alla smogon" dove posso usare pokemon provenienti dalla banca? possono venire tranquillamente dalla banca! L'importante è che non abbiano abilità non rilasciate o mosse che non possono imparare (cioè alla smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se vi interessa, è in arena, e non è così forte quanto diceva di essere :/In che senso è in arena?Già ,davvero cantate XDJa, salive me nazisten di tevzo livellen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Buona sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Già , da queste parti passa gente così XDGentaglia!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chesnaught come dice kimboo bisognerebbe prima occupare le palestre libere (infatti io sono capo psico per quello, anche se devo dire che ora mi trovo molto bene :3 ) però se proprio vuoi sfidarmi, facciamo domani che stasera non mi sento bene... va bene,io ho proposto xk dodoria non c'è e io ho una voglia matta di diventare capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk conferisco la medaglia a Chesnaught che mi batte 3-0! Bella lotta e doppio distortozona XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk conferisco la medaglia a Chesnaught che mi batte 3-0! Bella lotta e doppio distortozona XD XDgià ,mi sono morto di risate quando l'ho visto ORA POSSO BATTERE LA LEGAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualcuno si fa una amichevole? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amalur nella pagina iniziale vicino la medaglia della mia palestra sta scritto che in game sono bubbelo puoi modificare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amalur nella pagina iniziale vicino la medaglia della mia palestra sta scritto che in game sono bubbelo puoi modificare grazie Ah cacchio mi son dimenticato di cancellarlo XD Bisogna aspettare gobbez ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah cacchio mi son dimenticato di cancellarlo XD Bisogna aspettare gobbez ^^'okok grazie Buona notte a tutti raga a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Buona notte Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.