Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

che è successo

praticamente un utente si è venuto a lamentare qui perchè alcuni di noi hanno votato Pain in un sondaggio per fargli un favore. e quest'utente era il rivale di Pain in quel sondaggio (non so cosa era di preciso). comunque, questo arriva qui e ci dice che bariamo, non sappiamo giocare a pokemon e siamo idioti. insomma, si abbassa a fare offese gratuite a gente che magari non c'entrava niente. tutto questo con atteggiamenti da gran sbruffone... deve ringraziare che in quel momento non mi trovavo on XD mi sono sentito offeso anche io :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente un utente si è venuto a lamentare qui perchè alcuni di noi hanno votato Pain in un sondaggio per fargli un favore. e quest'utente era il rivale di Pain in quel sondaggio (non so cosa era di preciso). comunque, questo arriva qui e ci dice che bariamo, non sappiamo giocare a pokemon e siamo idioti. insomma, si abbassa a fare offese gratuite a gente che magari non c'entrava niente. tutto questo con atteggiamenti da gran sbruffone... deve ringraziare che in quel momento non mi trovavo on XD mi sono sentito offeso anche io :\

Non sai quanta rabbia mi abbia fatto,credevo che sarei stato bannato questa sera,perchè a un certo punto gliel'ho proprio detto di andarsene a *censura*

Link al commento

tranquillo che glie le abbiamo cantate, ma nn parliamone più se no a me e V sale il 4 Reich
Link al commento

Sera (o notte :sweat: ), a quanto pare sono tornato super4 :cool:

cmq volevo ricordare che la palestra folletto e normale sono libere!

Mmm, ma davvero?  :secret: Tanto, prima di riuscire a farmi una squadra mi rubano subito il posto! xD

Link al commento

Volendo mi posso candidare io per il tipo folletto (Ho 4/6 pokemon pronti, datemi 1-2 giorni e riesco a fare anche gli altri).

Non ho capito solo una cosa... i Pokemon devono essere per forza Kalos Born come in regole VGC o "alla smogon" dove posso usare pokemon provenienti dalla banca?

Link al commento

Chesnaught come dice kimboo bisognerebbe prima occupare le palestre libere (infatti io sono capo psico per quello, anche se devo dire che ora mi trovo molto bene :3 ) però se proprio vuoi sfidarmi, facciamo domani che stasera non mi sento bene...

Link al commento

Volendo mi posso candidare io per il tipo folletto (Ho 4/6 pokemon pronti, datemi 1-2 giorni e riesco a fare anche gli altri).

Non ho capito solo una cosa... i Pokemon devono essere per forza Kalos Born come in regole VGC o "alla smogon" dove posso usare pokemon provenienti dalla banca?

possono venire tranquillamente dalla banca! L'importante è che non abbiano abilità  non rilasciate o mosse che non possono imparare (cioè alla smogon)

Link al commento

Chesnaught come dice kimboo bisognerebbe prima occupare le palestre libere (infatti io sono capo psico per quello, anche se devo dire che ora mi trovo molto bene :3 ) però se proprio vuoi sfidarmi, facciamo domani che stasera non mi sento bene...

va bene,io ho proposto xk dodoria non c'è e io ho una voglia matta di diventare capopalestra!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...