Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho già aggiunto il tuo codice amico; il mio è 2895 6807 2483 ed il mio nick in game è Hydrangea~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono ASH in game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bellissima lotta Chube xDPeccato per Manectric ;( Pokémon5000, fai contro di me ora? EDIT: Haxare non significa ottenere robe tipo brutto colpo etc? Non mi è smebrato tanto influente, più che altro, influente è il modo in cui ho floppato nel predict xDChe predict? Comunque mi hai schivato 4 tossine, 2 consecutive, poi molto brutti colpi xD Comunque che predict? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 salve a tuttiqualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk sfidante kin grovyle rimane intrappolato nel buio pesto perde 2-0 bella lotta potrai riprovare tra 3giorni;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo sfidante kin grovyle rimane intrappolato nel buio pesto perde 2-0 bella lotta potrai riprovare tra 3giorni;)Ricordate sempre il kkk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ke significa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ke significa???Dà modo a KimbOo di tenere il conto delle partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 devi mettere sempre kkk davanti al risultato delle sfide cosi kimboo controlla mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 A ok allora cambio anke i messaggi precedenti grz per l info:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 A ok allora cambio anke i messaggi precedenti grz per l info:) ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok ti registro:) Sono ASH in game lotte in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok ti registro:)ti registro anch'io (in game sono axel)PS: hai un 666 nel codice amico O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragazzi qualcuno ha un Rotom modesto da darmi in prestito per qualche minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 666??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 GG anche a te Pokémon, quello Zoroark è stato crudele xDChe predict? Comunque mi hai schivato 4 tossine, 2 consecutive, poi molto brutti colpi xDComunque che predict?Con predict, e non so se è il termine corretto, mi riferisco al prevedere le mosse avversarie... Ed il mio è stato pessimo, in particolare quando ho switchato Manectric credendo switchassi pure tu vedendo Katy :c Comunque le lotte son fatte anche di hax e predict, quindi, in ogni caso, hai giocato comunque benissimo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 GG anche a te Pokémon, quello Zoroark è stato crudele xDCon predict, e non so se è il termine corretto, mi riferisco al prevedere le mosse avversarie... Ed il mio è stato pessimo, in particolare quando ho switchato Manectric credendo switchassi pure tu vedendo Katy :c Comunque le lotte son fatte anche di hax e predict, quindi, in ogni caso, hai giocato comunque benissimo C:Mi sembra ovvio Ragazzi qualcuno ha un Rotom modesto da darmi in prestito per qualche minuto?Ragazzi qualcuno ha un Rotom modesto da darmi in prestito per qualche minuto?Io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sembra ovvio Io Mi serve solo per fare un uovo di un altro rotom modesto, te lo ridò subito, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sembra ovvio Capitan Modestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 zslasher sta sera avrai il tuo rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Capitan ModestiaIo mi riferivo al fatto dei crit e dei predict @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk powerdragon00 rimane intrappolato nel buio pesto perde per 1-0 anche se hai spammmato con azumarill pero fa nirnte bella lotta potrai ritentare tra 3giorni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk powerdragon00 rimane intrappolato nel buio pesto perde per 1-0 anche se hai spammmato con azumarill pero fa nirnte bella lotta potrai ritentare tra 3giorni:) vabbè 2 soli, se non fosse stato per il trucchetto iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahahahahah ce sei cascato in pieno e xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco una Blastoisite, in cambio posso dare Genesct evento non shiny e un totodile 5iv natura decisa con egg move : acquagetto, dragodanza, colpo e gelopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.