Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 terremoto dipende su chi??? zslasher non è che posso spoilare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 terremoto dipende su chi??? zslasher non è che posso spoilare la squadrann è supereffective su coleottero, sul secondo tipo può spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 terremoto dipende su chi??? zslasher non è che posso spoilare la squadraNo non è superefficace sui coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Terremoto può benissimo... Non è superefficace sui colesterolo ^^' fuocopugno lo posso capire e mi chiedo come abbia fatto a non ucciderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficacie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Terremoto può benissimo... Non è superefficace sui colesterolo ^^' fuocopugno lo posso capire e mi chiedo come abbia fatto a non ucciderlo XDmagari l'ha usato un pokemon che nn è lì per attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Zslash non mi dici chi vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 me la ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 perche non aveva mosse quel pokemon però non so se darti a medagliaperche non dovresti ho seguito le regole ho usato due super eff che non hanno shottato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficaciesappiamo chi è XD Cmq nn è spam, a me mi dicono "scrafty ho usato Folletto perché supereffective sul secondo tipo soprattutto " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 me la uccisono e rimasto rosso e lo finito con extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Zslash non mi dici chi vuole!ti ho mandato nel pm con dark...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficacieLillo... Sul secondo tipo può! È sui coleotteri che non può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk vince la medaglia coleottro 3 a 0 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficacie Vabbe ma sul secondo tipo si puo. Di base coleottero è debole solo a fuoco,ghiaccio, volante e roccia. Questi contano nei super eff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lillo... Sul secondo tipo può! È sui coleotteri che non può!tipo tu usavi krookodile no? Mica era spam verdebufera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 o va bene scusate gli lo data la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 o va bene scusate gli lo data la medagliama nn ti scusare, nn è successo mica nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Zslash ma quei poke li hai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 zslasher me dai focalnastro se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lillo... Sul secondo tipo può! È sui coleotteri che non può!ho usato solo due fuoco pugno che non hanno nemmeno onrshottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Un capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk vince la medaglia coleottro 3 a 0 okspecifica il nome lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Vabbe ma sul secondo tipo si puo. Di base coleottero è debole solo a fuoco,ghiaccio, volante e roccia. Questi contano nei super effah, a proposito... Non SO se sei al corrente, ma nelle dune sabbiose è presente un mostro con un po di hp in modalità nn difficile....33 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.