Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Terremoto può benissimo... Non è superefficace sui colesterolo ^^' fuocopugno lo posso capire e mi chiedo come abbia fatto a non ucciderlo XD

Inviato

Terremoto può benissimo... Non è superefficace sui colesterolo ^^' fuocopugno lo posso capire e mi chiedo come abbia fatto a non ucciderlo XD

magari l'ha usato un pokemon che nn è lì per attaccare
Inviato

perche non aveva mosse quel pokemon però non so se darti a medaglia

perche non dovresti ho seguito le regole ho usato due super eff che non hanno shottato e basta
Inviato

si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficacie

sappiamo chi è XD Cmq nn è spam, a me mi dicono "scrafty ho usato Folletto perché supereffective sul secondo tipo soprattutto "
Inviato

si lo so ma se ho un coleottero che non dico il nome c'era scritto superefficacie

Lillo... Sul secondo tipo può! È sui coleotteri che non può!

Inviato

Vabbe ma sul secondo tipo si puo. Di base coleottero è debole solo a fuoco,ghiaccio, volante e roccia. Questi contano nei super eff

Inviato

Vabbe ma sul secondo tipo si puo. Di base coleottero è debole solo a fuoco,ghiaccio, volante e roccia. Questi contano nei super eff

ah, a proposito... Non SO se sei al corrente, ma nelle dune sabbiose è presente un mostro con un po di hp in modalità  nn difficile....

33 milioni :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...