Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 specifica il nome lillo kkk ray vince la medaglia coleottero 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ah, a proposito... Non SO se sei al corrente, ma nelle dune sabbiose è presente un mostro con un po di hp....33 milioni Io sapevo 58milioni in hard mode chaos aeronite. Supera il mio amato yiazmat <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io sapevo 58milioni in hard mode chaos aeronite. Supera il mio amato yiazmat <3io dicevo in easy <3Io sapevo 58milioni in hard mode chaos aeronite. Supera il mio amato yiazmat <3io dicevo in easy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 io dicevo in easy <3io dicevo in easy <3Si ma nn so come fai a farlo in easy che hai il cap di damage a 9999. Almeno in hard nel NG+ fai i tuoi bei 100k e via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si ma nn so come fai a farlo in easy che hai il cap di damage a 9999. Almeno in hard nel NG+ fai i tuoi bei 100k e via xDPER QUESTO È UNA COSA ASSURDA lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 PER QUESTO È UNA COSA ASSURDA lal Se ho fatto Yiazzi Yazzi in FF12 col cap a 6999 con Damage- che aveva 50milioni, posso fare anche questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lillo però è strano... Le mosse terra sono poco eff sui coleottero, quindi non potrà mai essere supereff... per esempio io penso al mio Volcarona che non ha problemi contro i terromoti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lillo però è strano... Le mosse terra sono poco eff sui coleottero, quindi non potrà mai essere supereff... per esempio io penso al mio Volcarona che non ha problemi contro i terromoti terremoto è supereffective su volchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 chi vuole farsi un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io sapevo 58milioni in hard mode chaos aeronite. Supera il mio amato yiazmat <3 oddio yiazmat, ci ho messo un mese per batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk vinco contro signor-v 1 a 0 bellissima lotta mamma miaz-slasher allora ce l'hai focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk vinco contro signor-v 1 a 0 bellissima lotta mamma miaz-slasher allora ce l'hai focalnastroMamma mia, fino alla fine...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lillo, fai contro me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk vinco contro signor-v 1 a 0 bellissima lotta mamma miaz-slasher allora ce l'hai focalnastrosi, devo sdoppiarlo XD PAIN hai un focus sash in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 va benesi, devo sdoppiarlo XD PAIN hai un focus sash in più?vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 oddio yiazmat, ci ho messo un mese per batterlo Io ho messo gambit, sono uscito di casa, son tornato e avevo vinto ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Painnn dai un focus a lillo? Mi ha dato rattata dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 lillo entro domani sera è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Se accetti, nick in gioco Hydrangea, ti ho già aggiunto il codice amico~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ti prego se lo hai dammelo adesso..... in caso sdoppi quello di zslahser me serve urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ho messo gambit, sono uscito di casa, son tornato e avevo vinto ahahha ma per davvero, io con i personaggi all'80, non avevo voglia di livellarli al 99 tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Se accetti, nick in gioco Hydrangea, ti ho già aggiunto il codice amico~ ti ho aggiunto anke io ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 lillo entro domani sera è tuobravo bagai <3Nn posso metterti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.