Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ah beh molto! xD Pensa che io sono connesso senza crash solo da qualche mese! xD

Se va in porto senza crash per i prossimi 15 minuti direi che il problema è risolto anche per me così impari Gne Gne XD

Effettuerò una ulteriore prova domani e poi farò un Topic apposito per questo Problema!

Inviato

Si ma, un quarto d'ora? xD

Io non accetterei nemmeno un crash al giorno, mi romperebbe troppo le pal*e! xD

Cmq io vado a dormire, notte!  :mki:

Inviato

Ti sfido :stupid:

Non avevi detto che nn volevi sfidarmi piu? ahahah. cmq ok accendo il nintendo e lottiamo. Nome? nn ricordo XD

Inviato

Ti sfido pure io dopo tu in game sei Simone giusto? Io comunque sono fabio

sisi sono SIMONE, visto che chube non risponde faccio prima contro di te :)

Inviato

Lo sai che ho sbagliato team? :rotfl:

monoteam vs monoteam? ahah.

Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :S

cmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD

Inviato

monoteam vs monoteam? ahah.

Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :S

cmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD

Inviato

Un crash eh? Qualcuno di voi due ha alice?

me? xk?

cmq chube parliamo in privato che possiamo parlare piu liberamente XD

Inviato

me? xk?

cmq chube parliamo in privato che possiamo parlare piu liberamente XD

Perché i crash sono dovuti al modem di alice! Sto testando un metodo scoperto ieri sera dopo aver impostato manualmente le impostazioni della connessione guardando nella pagina del modem! Se continua a rimanere connesso aprirò un Topic per spiegare come fare a non avere più crash!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...