Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ah beh molto! xD Pensa che io sono connesso senza crash solo da qualche mese! xD

Se va in porto senza crash per i prossimi 15 minuti direi che il problema è risolto anche per me così impari Gne Gne XD

Effettuerò una ulteriore prova domani e poi farò un Topic apposito per questo Problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che ho sbagliato team? :rotfl:

monoteam vs monoteam? ahah.

Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :S

 

cmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monoteam vs monoteam? ahah.

Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :S

cmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me? xk?

cmq chube parliamo in privato che possiamo parlare piu liberamente XD

Perché i crash sono dovuti al modem di alice! Sto testando un metodo scoperto ieri sera dopo aver impostato manualmente le impostazioni della connessione guardando nella pagina del modem! Se continua a rimanere connesso aprirò un Topic per spiegare come fare a non avere più crash!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...