Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah beh molto! xD Pensa che io sono connesso senza crash solo da qualche mese! xDSe va in porto senza crash per i prossimi 15 minuti direi che il problema è risolto anche per me così impari Gne Gne XDEffettuerò una ulteriore prova domani e poi farò un Topic apposito per questo Problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ma, un quarto d'ora? xDIo non accetterei nemmeno un crash al giorno, mi romperebbe troppo le pal*e! xD Cmq io vado a dormire, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao palestra buio apre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok lotta a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Kkk lo sfidante fax99 vince per 2-0 bella lotta anche se in partenza ho fatto davvero skifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Forse nemmeno io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'é un Capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'é un Capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buongiorno apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 buon giorno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buongiorno! Chube se vuoi dopo ti passo quel pkmn che ho finito di evsarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti sfido Non avevi detto che nn volevi sfidarmi piu? ahahah. cmq ok accendo il nintendo e lottiamo. Nome? nn ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti sfido pure io dopo tu in game sei Simone giusto? Io comunque sono fabio sisi sono SIMONE, visto che chube non risponde faccio prima contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No sono Mattia xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se vi collegate potrei mandare prue la sfida -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lo sai che ho sbagliato team? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mmmm... Wat wii du nau? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lo sai che ho sbagliato team? monoteam vs monoteam? ahah. Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :S cmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 monoteam vs monoteam? ahah.Cmq si è scollegato chube, nn mi sono mai trovato in questo punto in cui è impossibile poter ricreare il tutto :Scmq devo dire che mi è piaciuta molto cm stava andando la partita, per questo ho evitato di andare con i terremoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io avevo comunque 4 (forse 5) piké te solo 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Un crash eh? Qualcuno di voi due ha alice? me? xk? cmq chube parliamo in privato che possiamo parlare piu liberamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ti mando un MP xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 me? xk?cmq chube parliamo in privato che possiamo parlare piu liberamente XDPerché i crash sono dovuti al modem di alice! Sto testando un metodo scoperto ieri sera dopo aver impostato manualmente le impostazioni della connessione guardando nella pagina del modem! Se continua a rimanere connesso aprirò un Topic per spiegare come fare a non avere più crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.