yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Più logico xD Lasciami il tempo di evasare 2 piké è arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Buongiorno a tutti! :3Già effettuati i nuovi sorteggi! I nuovi superquattro sono, nell'ordine: Chesnaught XNemesisKimbOoChube Il superquattro di riserva sarà : Pain Ricordo che la palestra volante è ancora disponibile! La palestra volante è occupata! XD (da Shadow)ora sono tutte piene (mi pare)Si è lui, a me no che Lance non ci abbia trollato tutti Comqunque buongiorno a tutti prima o poi lo farò trollolololollolololo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao lance ciao ray :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao ray :3da quanto tempo partecipi pure tu al BT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 da quanto tempo partecipi pure tu al BT cosa sarebbe il "BT"? (i don't understand certe abbreviazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 cosa sarebbe il "BT"? (i don't understand certe abbreviazioni) al battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 al battleground oh :-o non vi ho mai partecipato ^ ^' e credo mai lo farò.. ho sentito che però tutti voi vi state impegnando per questo.. buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 oh :-onon vi ho mai partecipato ^ ^' e credo mai lo farò.. ho sentito che però tutti voi vi state impegnando per questo.. buona fortuna a tutti! e perche no tu sei un combattente valido e faresti strada nel torneo comunque se vuoi facciamo unalotta col team del torneo cosi vedi se ti piace mi fido del tuo parere ed e grazie a te che sono arrivato fin qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao Lance @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 e perche no tu sei un combattente valido e faresti strada nel torneo comunque se vuoi facciamo unalotta col team del torneo cosi vedi se ti piace mi fido del tuo parere ed e grazie a te che sono arrivato fin qui ahahahahah! se ora sei un battler valido, è solo grazie al tuo impegno e alla tua passione una lotta? perchenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Anche io voglio lottare contro Lance Chi fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io chube se ti và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ahahahahah! se ora sei un battler valido, è solo grazie al tuo impegno e alla tua passione una lotta? perchenno dai se vieni on lottiamo sempre ray in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 dai se vieni on lottiamo sempre ray in game arrivo! però vacci piano che mi sono un po' arrugginito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 arrivo! però vacci piano che mi sono un po' arrugginito sisi non preoccuparti comunque lotta in doppioBella lotta lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ahhahaah ray! bella lotta se io partecipo al BT spacco il kul a tutti! (se se... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ahhahaah ray! bella lotta se io partecipo al BT spacco il kul a tutti! hai capito eh pero con laltra squadra non finirebbe cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 hai capito eh pero con laltra squadra non finirebbe cosi ne hai 2? comunque questa era carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Lance ne fai anche una con me? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Lance ne fai anche una con me? ok anke tu al battleground?-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ahhahaah ray! bella lotta se io partecipo al BT spacco il kul a tutti! (se se... XD) Quanto godo se finisci con raiza e jaeck :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.