yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ok anke tu al battleground?-? si sono Mattia vieni on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si sono Mattia vieni on in doppio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Zizi Lasciamo perdere lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 chub, se la dobbiamo rifare, io levo lo spettro scottato in fin di vita, e tu l'ammasso di gelatina in fin di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 chub, se la dobbiamo rifare, io levo lo spettro scottato in fin di vita, e tu l'ammasso di gelatina in fin di vita gastrodon non è nel dex di kalos O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Zizi Lasciamo perdere lolma infatti in fondo rifarla non ha senso.. ce li siamo già visti a vicendagastrodon non è nel dex di kalos O.oesistono tanti ammassi di gelatina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dillo ormai che è Ditto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dillo ormai che è Ditto xD ma che fai! ora lo sanno tutti che hai ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Tanto non lo si sconfigge Qualche capo on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si mi hanno accettato si parte lunedi spero che non mi scontrerò contro uno di voi ahahhahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Buongiorno a tutti! :3Già effettuati i nuovi sorteggi! I nuovi superquattro sono, nell'ordine:Chesnaught XNemesisKimbOoChubeIl superquattro di riserva sarà :PainRicordo che la palestra volante è ancora disponibile!sono super 4,bello!buonasera a tutti,in questo caso la palestra non può aprire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ragazzi non mi sono iscritto al battle perche partecipo ad aprile !Ora qualcuno si fa una sfida in vgc ? 4 vs 4 etc. Devo provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ragazzi non mi sono iscritto al battle perche partecipo ad aprile !Ora qualcuno si fa una sfida in vgc ? 4 vs 4 etc. Devo provare un teamIo dai, ti spiace se uso il team che avevo pensato per il VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Certo che puoi! One moment finisco una lotta a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Certo che puoi!One moment finisco una lotta a punteggioOk... Intanto come va con quel pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non esce! Hai un espurr con almeno 3/4 ivs maschio da prestarmu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non esce! Hai un espurr con almeno 3/4 ivs maschio da prestarmu?Se vuoi ho un Mienfoo che è dello stesso gruppo uova con 5IVs...Maschio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi serviva espurr ma non importa n___n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 bella lotta Pain... ora capisco perchè hanno messo quel coso in Uber!| XDti passo mienfoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No grazie ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Pain lotteresti anche con me? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Subito! Ma con davidos è finita 3-0 ! Vediamo con te!Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No grazie ho risolto! Bene! Quanto ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Uhm poco ma ehm il tempo mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Uhm poco ma ehm il tempo mi manca Ok avvisami quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.