Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sono Mattia arrivo fra poco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok avvisami quando finisci davidos mi puoi evsare un pike?visto che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 davidos mi puoi evsare un pike?visto che ti piace No problem! inviami MP con Pokémon e caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Scusami devo mangiare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No problem! inviami MP con Pokémon e caratteristiche inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Davidos ora mi evaso i poke in 5sec! Evso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Davidos ora mi evaso i poke in 5sec!Evso*misà che si può dire anche evaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Pain, io ora sarei pronto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ora mangio io chube D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Davidos ora mi evaso i poke in 5sec!Evso*Sono fiero di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Qualcuno mi può aiutare a testare un team in una lotta 6 vs 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Singolo o doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ragazzuoli qualcuno può farmi uno slugma modesto o + SpAtk - Vel con ondacalda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ragazzuoli qualcuno può farmi uno slugma modesto o + SpAtk - Vel con ondacalda? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 spero che scherzi.Pokemon5000 ci sei per la medaglia?Non vedo perché dovrei scherzare XD mi servirebbe davvero almeno da provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Cercalo nei safari @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Cercalo nei safari Mi serve con la mossa uovo XD in alternativa anche un heatmor con ondacalda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 spero che scherzi. Pokemon5000 ci sei per la medaglia?Si asp che finisco scambio e sono da te =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dai io ci sono Sono mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Singolo o doppio? Scusami ma non avevo visto il messaggio, comunque adesso non c'è più bisogno, grazie lo stesso Ragazzuoli qualcuno può farmi uno slugma modesto o + SpAtk - Vel con ondacalda? Se vuoi ci posso provare xD edit. Non posso perchè non posso utilizzare la pokebanca, ti posso dare l'Heatmor con ondacalda però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Uff 4 brutti colpi.. Lasciamo stare, non ti dico certo bravo >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Kkk lo sfidante chube resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0 bella lottaUff 4 brutti colpi.. Lasciamo stare, non ti dico certo bravo >_>Ma lol ogni volta che ti batto sembra che ce l hai con me lol se riflettevi sulla tua strategia potevi battermi inoltre non contavano i brutti colpi xk tanto te li battevo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 C'è l'ho con quel *censura* di metagame perché ogni santa volta sono sfigato come pochi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Xd ti capisco non sei il solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.