raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosi su 2 piedi non saprei dirti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ma ne hai perse due chube??? Finora ho fatto 4 lotte: 3 vinte e 1 persa, ma 2 delle 3 sono contro i squalificati, che non lo erano ancora, quindi niente punti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ma ho visto due giocatori ti hanno sconfitto ce scrittoio 1 su 1 vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray se la famo uno partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Che 1 non sono molto bravo in doppio e 2 non posso giudicare una squadre semplicemente da una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray se la famo uno partitain doppio ma tu parteciperai pure a quello di aprile senno non posso usare la squadra per il battlegroundChe 1 non sono molto bravo in doppio e 2 non posso giudicare una squadre semplicemente da una lottavabbe a primo impatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Lillo mi ha battuto solo quel nabbo culato con il nome patetico :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Lillo mi ha battuto solo quel nabbo culato con il nome patetico :') ahhhh non vedo l'ora di partecipare a quello di aprile!!!! Lillo mi ha battuto solo quel nabbo culato con il nome patetico :') te lo dico e rpeto non sei il meglio per giudicare i nomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chi fa un amichevole in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ahhhh non vedo l'ora di partecipare a quello di aprile!!!! te lo dico e rpeto non sei il meglio per giudicare i nomi xDTefo troverai me in quello di aprile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io raye la squadra del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tefo troverai me in quello di aprile :3 che vinca il migiore allora spero di vedere che ti inventerai per le lotte in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Anche io ho qualche idea maligna per quello do aprile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bella lotta lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 anke la mia ray perche hai fatto quel bruciapelo che non ci entrava niente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 anke la mia ray perche hai fatto quel bruciapelo che non ci entrava niente???ho fatto una mossa arrandom.tanto avevo persoPero non so se voglio cambiare quello blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mmmm secondo me si poi il serpente devi cambiarlo per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mmmm secondo me si poi il serpente devi cambiarlo per forzaperche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sera, vorrei andare in pensione ma prima devo trovare un successore avvelenato! se qualcuno è interessato a diventare capopalestra veleno mi sfide tramite mp, accetto sfide sia con il ds ma anche con il simulatore, lotta 6vs6 Purtroppo man mano che passano i giorni il mio interesse per il gioco continua a scendere verso lo 0 , ma mi spiacerebbe lasciavi così di punto in punto in bianco , garantirò la mia presenza fino a fine aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 perche? perche non puoi usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sera, vorrei andare in pensione ma prima devo trovare un successore avvelenato! se qualcuno è interessato a diventare capopalestra veleno mi sfide tramite mp, accetto sfide sia con il ds ma anche con il simulatore, lotta 6vs6 Purtroppo man mano che passano i giorni il mio interesse per il gioco continua a scendere verso lo 0 , ma mi spiacerebbe lasciavi così di punto in punto in bianco , garantirò la mia presenza fino a fine aprile spero che ogni tanto farai un salto comunque DeathMarco mi sembra che è interessato, inviagli un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 perche non puoi usarloo perbacco non mene ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 o perbacco non mene ero accorto ti piace la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.