Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD

per me le medaglie le dovrebbero fare i capopalestra cosi è piu realista la cosa ma se i capopalestra non le vogliono fare è un altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD

A me non dispiacerebbe la mia medaglia si chiama "Medaglia Teschio" sapendo questo datti alla pazza gioia XD se vuoi farmi anche il personaggio fammelo magro con pelle pallida capelli neri di media lunghezza (tipo quelli del pg di X e Y appena inizi il gioco) occhiaie (NON occhiali XD) e vestito con una giacca nera e cravatta rossa (come lo Slenderman in pratica XD) deve sembrare elegante ma al contempo inquietante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete sfidare la mia palestra drago con 6 fatine preparatevi a perdere miseramente

presto ti sfiderò io, anzi credo proprio di essere pronto per domani. le fatine però le lascio a casa: userò una squadra svantaggiata rispetto alla tua, così magari non ti batto subito  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora nn sottovalutarmi troppo Lance . E cmq svantaggiato.. Nnt e tutto è svantaggiato contro drago!

dai che scherzo! non prendertela così  :)

so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai che scherzo! non prendertela così  :)

so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello?

magari tutti sfiderebbero i capopalestra cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai che scherzo! non prendertela così  :)

so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello?

ma tu sei calem nel gioco? perchè se è si ti ho gia incontrato nel punto lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiacerebbe la mia medaglia si chiama "Medaglia Teschio" sapendo questo datti alla pazza gioia XD se vuoi farmi anche il personaggio fammelo magro con pelle pallida capelli neri di media lunghezza (tipo quelli del pg di X e Y appena inizi il gioco) occhiaie (NON occhiali XD) e vestito con una giacca nera e cravatta rossa (come lo Slenderman in pratica XD) deve sembrare elegante ma al contempo inquietante

 

ahaha, non sono mica un grafico xD

Pensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_-

 

yzIbfDW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è normale che cerchi sfidanti scarsi  :crazy:

dovrebbe essere il contrario!

no è ke il mio team è nuovo e non so se è forte

 

MewtwoY se vuoi ti sfido io con il team della storia

va bene quando facciamo o scontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)

no è ke il mio team è nuovo e non so se è forte

 

va bene quando facciamo o scontro

se vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficiale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha, non sono mica un grafico xD

Pensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_-

 

yzIbfDW.png

Mi piace molto sta medaglia, grazie mille :D provo a chiedere nella sezione grafica se possono farmi anche l'immagine del personaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)

se vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficiale

Ci saranno centinaia di migliaia di Calem, è il nome del protagonista del gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)

se vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficiale

ok va bene provo il team aggiungiamoci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto sta medaglia, grazie mille :D provo a chiedere nella sezione grafica se possono farmi anche l'immagine del personaggio

 

E' solo una prova, voglio fare il set per tutti i capopalestra, cosi per sfizio. Il risultato finale sarà  diverso, questo era solo per provare un attimo una bozza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...