tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD per me le medaglie le dovrebbero fare i capopalestra cosi è piu realista la cosa ma se i capopalestra non le vogliono fare è un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io nn so farla.. Se volete sfidare la mia palestra drago con 6 fatine preparatevi a perdere miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD A me non dispiacerebbe la mia medaglia si chiama "Medaglia Teschio" sapendo questo datti alla pazza gioia XD se vuoi farmi anche il personaggio fammelo magro con pelle pallida capelli neri di media lunghezza (tipo quelli del pg di X e Y appena inizi il gioco) occhiaie (NON occhiali XD) e vestito con una giacca nera e cravatta rossa (come lo Slenderman in pratica XD) deve sembrare elegante ma al contempo inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se volete sfidare la mia palestra drago con 6 fatine preparatevi a perdere miseramente presto ti sfiderò io, anzi credo proprio di essere pronto per domani. le fatine però le lascio a casa: userò una squadra svantaggiata rispetto alla tua, così magari non ti batto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 presto ti sfiderò io, anzi credo proprio di essere pronto per domani. le fatine però le lascio a casa: userò una squadra svantaggiata rispetto alla tua, così magari non ti batto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 wow io voglio qualche sfidante debole per vedere quanto fa schifo la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ora nn sottovalutarmi troppo Lance . E cmq svantaggiato.. Nnt e tutto è svantaggiato contro drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 presto ti sfiderò io, anzi credo proprio di essere pronto per domani. le fatine però le lascio a casa: userò una squadra svantaggiata rispetto alla tua, così magari non ti batto subito Io tifo lui è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ora nn sottovalutarmi troppo Lance . E cmq svantaggiato.. Nnt e tutto è svantaggiato contro drago! dai che scherzo! non prendertela così so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dai che scherzo! non prendertela così so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello? magari tutti sfiderebbero i capopalestra cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dai che scherzo! non prendertela così so benissimo che il tipo drago è tosto, ma voglio lottare contro te senza avere vantaggi. altrimenti che ci sarebbe di bello? ma tu sei calem nel gioco? perchè se è si ti ho gia incontrato nel punto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma tu sei calem nel gioco? perchè se è si ti ho gia incontrato nel punto lotta si sono Calem, ma io non mi ricordo di averti mai incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lance.. Scherzavo.. XD ( ZSlasher corre ad allenarsi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 che pizza nessuno sfidante scarso uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A me non dispiacerebbe la mia medaglia si chiama "Medaglia Teschio" sapendo questo datti alla pazza gioia XD se vuoi farmi anche il personaggio fammelo magro con pelle pallida capelli neri di media lunghezza (tipo quelli del pg di X e Y appena inizi il gioco) occhiaie (NON occhiali XD) e vestito con una giacca nera e cravatta rossa (come lo Slenderman in pratica XD) deve sembrare elegante ma al contempo inquietante ahaha, non sono mica un grafico xDPensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 che pizza nessuno sfidante scarso uffa non è normale che cerchi sfidanti scarsi dovrebbe essere il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 MewtwoY se vuoi ti sfido io con il team della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non è normale che cerchi sfidanti scarsi dovrebbe essere il contrario! no è ke il mio team è nuovo e non so se è forte MewtwoY se vuoi ti sfido io con il team della storia va bene quando facciamo o scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)no è ke il mio team è nuovo e non so se è forte va bene quando facciamo o scontrose vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ahaha, non sono mica un grafico xDPensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_- Mi piace molto sta medaglia, grazie mille provo a chiedere nella sezione grafica se possono farmi anche l'immagine del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)se vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficialeCi saranno centinaia di migliaia di Calem, è il nome del protagonista del gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dai ti sfido io! È legale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto (era tipo una o 2 settimane fa)se vuoi ora ma giusto come incontro normale non come incontro ufficialeok va bene provo il team aggiungiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi piace molto sta medaglia, grazie mille provo a chiedere nella sezione grafica se possono farmi anche l'immagine del personaggio E' solo una prova, voglio fare il set per tutti i capopalestra, cosi per sfizio. Il risultato finale sarà diverso, questo era solo per provare un attimo una bozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hey Mangusta! Come hai fatto a fare la medaglia?!? Paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.