raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Salve a tutti Chube io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Chi fa una lotta? Ragazzi se lo facessi io il nuovo topic? Non ho mai niente da fare e solo sempre qui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 si deve aspettare che i mod chiudano prima questo, nn si può creare un altro prima... poi dovrebbe farlo lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Chube lottiamo in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si ok Tefo sono Mattia Tefo vieni on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Kkk concedo la medaglia a darthmarco bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 kkk vinco contro and 4-0 bella lotta ma stai attento che metà del tuo team è debole al folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ehilà chi si fa una lotta in doppio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Amalur, se non ti offendi, la faccio io :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ama scusa ma devo un attimo finire una lotta contro uno sfidante poi una in doppio la faccio volentieri kkk vinco contro darthmarco 5-1 bella lotta, potrai riprovare fra tre giorni...vado a studiare latino, se qualcuno volesse sfidarmi mi mandi un mp, la palestra rimane aperta su prenotazione per oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 lucario posso sfidarti non mi fa mandare mp e non so perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 lucario posso sfidarti non mi fa mandare mp e non so percheLillo posso sfidarti per la medaglia?EDIT: Ce l'ho già asd! Capipalesta on? Mi manca l'ultima medaglai da uno sfacello di tempo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma non ce l'hai la mia??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 lucario posso sfidarti non mi fa mandare mp e non so perche scusa ho visto ora, vengo on e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 scusa ho visto ora, vengo on e lottiamo ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ragazzi siccome ho appena ricevuto il cromamuleto e non ho ancora uno shiny kalos born scambiabile chi mi consigliate di breedare per iniziare un'attività di scambio shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 non saprei lucario io li ho tutti quelli che girano adesso non so chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 non saprei lucario io li ho tutti quelli che girano adesso non so chi sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma il cromamuleto aumenta anche la possibilità che da un uovo esca uno shiny? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma il cromamuleto aumenta anche la possibilità che da un uovo esca uno shiny? D: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UOTTAFACEcco perché ci sono in giro tutti quegli shiny o.o pensavo fossero nerdaggi assurdi!Invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UOTTAFACEcco perché ci sono in giro tutti quegli shiny o.o pensavo fossero nerdaggi assurdi!Invece...la facciamobravo lucario sono stato sfortunato ufff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 bravo lucario sono stato sfortunato ufff Ho notato il congelamento di 5 turni kkk vinco contro lillo 3-0 ti aspetto fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mmm inizierò anche io col pokedex, anche se gli shiny non mi interessano, ma sono utili per gli scambi Kura, sfida la lega va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.