Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra Acqua è ufficialmente aperta! sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago, visto che sei convinto che non ho capito niente del tuo team, perchè non rifacciamo la lotta? oppure mi scrivi i moveset, nature, evs e tutto il resto dei tuoi pokemon e ti ri-valuto su quelli così vediamo se non ho capito... ps: cerca nel vocabolario la definizione di strategia Lance Lance Lance dove sei? sto arrivando a prenderti !!!!dopo pranzo lottiamo: a stomaco vuoto non riesco a dare il meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sfida ...mi. Mi connetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ...mi. Mi connetto. pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sì! Ed ecco che lo sfidante Arrgh (nero) perde 3-0 contro i miei pokemon d'acqua! Potrai ritentare la sfida tra tre giorni (magari come regalo di natale)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sì! Ed ecco che lo sfidante Arrgh (nero) perde 3-0 contro i miei pokemon d'acqua! Potrai ritentare la sfida tra tre giorni (magari come regalo di natale)! perchè nero perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perché hai perso o perché ti chiami Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perché hai perso o perché ti chiami Nero? non mi chiamo nero ora mi chiamo Arrrrrgh!!! cmq non era perchè avevo perso e perchè mi hai chiamato nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ah ok, ops! Però era tra parentesi.. Bella lotta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ah ok, ops! Però era tra parentesi.. Bella lotta comunque! si è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago, visto che sei convinto che non ho capito niente del tuo team, perchè non rifacciamo la lotta? oppure mi scrivi i moveset, nature, evs e tutto il resto dei tuoi pokemon e ti ri-valuto su quelli così vediamo se non ho capito... ps: cerca nel vocabolario la definizione di strategia dopo pranzo lottiamo: a stomaco vuoto non riesco a dare il meglio di me Non ho mai detto che non hai capito nulla del team, ho solo "sperato" che avevi riconosciuto gli strumenti usati se mi vieni a dire che usavo solo forza lunare invece di palla ombra, mi sembrava che non avevi capito lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 drago, odio essere ripetitivo, ma togli dalla firma la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago, visto che sei convinto che non ho capito niente del tuo team, perchè non rifacciamo la lotta? oppure mi scrivi i moveset, nature, evs e tutto il resto dei tuoi pokemon e ti ri-valuto su quelli così vediamo se non ho capito... ps: cerca nel vocabolario la definizione di strategia dopo pranzo lottiamo: a stomaco vuoto non riesco a dare il meglio di me ci sn 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ci sn 2 minuti e arrivo Forza daej straccialo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Forza daej straccialo :c yeee, si dai Daejovga straccia quello straccione! forza, siamo tutti con te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta!!! Non ho niente da fare, ti sfido :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 yeee, si dai Daejovga straccia quello straccione! forza, siamo tutti con te :c gogogo lance! voglio lottare , non sto più nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 yeee, si dai Daejovga straccia quello straccione! forza, siamo tutti con te :c Ti odio, dopo che su 4 test 1 mi hai bocciato sulla palestra folletto ti odio, spero che i tuoi piccioni ti caghino addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 beh a questo punto: VAI LANCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @DragoLovers, vediamo di moderare un po' i toni, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta!!!Allora? :|@DragoLovers, vediamo di moderare un po' i toni, grazie. Che ho fatto? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Allora? :|Che ho fatto? :|Quello che hai detto non era esattamente "fine e delicato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Quello che hai detto non era esattamente "fine e delicato" Ma la storia dei piccioni? non era mica offensivo :| hai notato che è supe4 volante e il suo team è composto da piccioni? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @DragoLovers, no, ma era il tono non esattamente consono alle nostre regole. Magari non volevi offendere, ma il linguaggio non era adattissimo e qualcuno potrebbe essersela presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.