DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @DragoLovers, no, ma era il tono non esattamente consono alle nostre regole. Magari non volevi offendere, ma il linguaggio non era adattissimo e qualcuno potrebbe essersela presa Io e lui siamo molto amici, lui non se la prende. Gli altri non sono diretti interessati Sei anche tu campano-napoletano *w* Amalur una lotta 4fun? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Qualcuno vuole fare una lotta contro la mia squadra acqua? Anche amichevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ! Vorrei provare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo sfidante gliallo96 non riesce ad ottenere la medaglia sciame portà ritentare fra 3 giorni. Bella squadra comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Giocando malissimo , sono riuscito a vincere contro lance. gg lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ci ho provato ci vediamo fra 3 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 bravissimo Daejovga! hai vinto soprattutto grazie a un pokemon, rendigli grazie! Ti odio, dopo che su 4 test 1 mi hai bocciato sulla palestra folletto ti odio, spero che i tuoi piccioni ti caghino addosso Gne gne gne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo sfidante gliallo96 non riesce ad ottenere la medaglia sciame portà ritentare fra 3 giorni. Bella squadra comunque. Io posso? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io e lui siamo molto amici, lui non se la prende. Gli altri non sono diretti interessati Sei anche tu campano-napoletano *w* Amalur una lotta 4fun? :csi, molto amici... proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ! Vorrei provare la mia squadra Perfetto! Ti aggiungo! Sfida amichevole o per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si, molto amici... proprio.Quasi amanti potrei dire *w*si, molto amici... proprio.Ti risfido coi folletto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Amichevole Già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 bravissimo Daejovga! hai vinto soprattutto grazie a un pokemon, rendigli grazie! Gne gne gne... Mi dispiace di non averti fatto vedere il mio meglio ma charizard mi ha mandato in difficoltà , non ho giocato bene quella fase di gara li Ho vinto grazie alla mia risorsa finale e non grazie a un buon gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi dispiace di non averti fatto vedere il mio meglio ma charizard mi ha mandato in difficoltà , non ho giocato bene quella fase di gara li Ho vinto grazie alla mia risorsa finale e non grazie a un buon gioco Forza con ven dai daej *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Adesso devo affrontare l'odiato ven , Mi prendo un po di pausa devo riflettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Amichevole Già ce l'ho In doppio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No, non mi trovo, scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Quasi amanti potrei dire *w*Ti risfido coi folletto :cfacciamo volante vs folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma voi lo sapevate che google traduttore fino al 2012 quando scrivevi pikachu lo traduceva come batman? W batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No, non mi trovo, scusa :/ Se vuoi facciamo in singolo.. anche se non so giocare molto bene in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 facciamo volante vs follettoVa bene :cma voi lo sapevate? W batmanSi togli pero l'immagine è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Troviamo un'accordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Va bene :cSi togli pero l'immagine è spam.come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma voi lo sapevate? W batmanForse, però, Arrrgh!!!!, ti prego, la prossima volta evitiamo messaggi di puro spam come questi.. Ok, è una cosa buffa e divertente, ma l'immagine era enorme (e non molto pertinente a questo topic)! Troviamo un'accordo xDSingola! Sfidami pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi vuole fare un'amichevole tra capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.