Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Froking ultimamente mi capita solo gente che arriva con i suoi bei pokémon acciaio e spammano (non tutti eh) e dico , beh wow sei un vero Pr0!

Cioè lottano solo per la medaglia e non per la lotta in se... 

Non mi va più di discutere ci penserò su e forse lascerò il posto a Nero che voleva diventare capopalestra :)

Poi ricevere gli insulti da Gaetano in PM è il top... dovrebbe ringraziare che gli ho dato la medaglia dopo 3 metaltestata... bah...

Non commento nemmeno perchè poi mi arrabbio ancora di più!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle regole non è chiaro... Fossi in voi darei la medaglia, non solo perché conkeldurr non ha fatta la differenza con avanzi, ma perché è stata una bella lotta, avvincente fino alla fine. Tutti e quattro siamo stati bravi a difenderci e attaccare, e mi sono molto divertito. Non ho voglia di litigare, sono malato, domani è il mio compleanno e ieri ho messo pure un busto perché ho una malattia alle vertebre. Non è una balla,e non voglio convincervi con queste parole, ma solo farvi riflettere su quanto i vostri sfidanti si sono impegnati.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle regole non è chiaro... Fossi in voi darei la medaglia, non solo perché conkeldurr non ha fatta la differenza con avanzi, ma perché è stata una bella lotta, avvincente fino alla fine. Tutti e quattro siamo stati bravi a difenderci e attaccare, e mi sono molto divertito. Non ho voglia di litigare, sono malato, domani è il mio compleanno e ieri ho messo pure un busto perché ho una malattia alle vertebre. Non è una balla,e non voglio convincervi con queste parole, ma solo farvi riflettere su quanto i vostri sfidanti si sono impegnati.

oh, mi dispiace :(

ti va una lotta con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, mi dispiace :(

ti va una lotta con me?

 

le provi tutte pur di lottare uccellone XD

hai visto che è tornato il signor-v??

piuttosto li avete visti i tweet sulla pokebanca????

disponibile a breve in europa e america!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...