LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 La tua prima sfida è stata epica u.u Froking ultimamente mi capita solo gente che arriva con i suoi bei pokémon acciaio e spammano (non tutti eh) e dico , beh wow sei un vero Pr0! Cioè lottano solo per la medaglia e non per la lotta in se... Non mi va più di discutere ci penserò su e forse lascerò il posto a Nero che voleva diventare capopalestra Poi ricevere gli insulti da Gaetano in PM è il top... dovrebbe ringraziare che gli ho dato la medaglia dopo 3 metaltestata... bah...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Bello anche infernape con stolascelta Infondo dovevo cambiare strategia e quindi l'ho messo al primo turno considerando anche che c'era aerodactyl.
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 qualcuno che ha voglia di ricevere uno sfidante?? ho voglia di una bella sfida in cui impegnarmi ci sono io in doppio la mia palestra aggiungimi
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Infondo dovevo cambiare strategia e quindi l'ho messo al primo turno considerando anche che c'era aerodactyl. Beh, allora tralasciamo il fatto che avete 5 resistenze su 6
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 ci sono io in doppio la mia palestra aggiungimi siamo già amici (avevamo fatto uno scambio un po' di tempo fa) EDIT: in game samuele
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 abbiamo vinto per le regole dello stesso strumentoavete due avanzi
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Bella lotta peccato nn potervi dare la medaglia...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Io avevo il mio e lui il suo :oQuindi non è valido?
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 no i sei strumenti anche se siete in due giocatori devono essere comunque diversi
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Purtroppo no, potevate chiederlo ma lo avevamo dato per scontato... Magari chiedete ad amulr
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Froking ultimamente mi capita solo gente che arriva con i suoi bei pokémon acciaio e spammano (non tutti eh) e dico , beh wow sei un vero Pr0!Cioè lottano solo per la medaglia e non per la lotta in se... Non mi va più di discutere ci penserò su e forse lascerò il posto a Nero che voleva diventare capopalestra Poi ricevere gli insulti da Gaetano in PM è il top... dovrebbe ringraziare che gli ho dato la medaglia dopo 3 metaltestata... bah...Non commento nemmeno perchè poi mi arrabbio ancora di più!
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Beccato D:Mi sono comunque divertito anche se avevo già la medaglia.
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ci avete fatto venire delle ottime idee perciò grazie
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 3 gg Per le regole, per me anche dopodomani
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Senti Gaetano come ti ho detto in PM, evita di contattarmi e scocciarmi. Non voglio avere a che fare con gente come te.
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Però, a Titolo informativo, aveva 2 pokemon resistenti su 3...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Nelle regole non è chiaro... Fossi in voi darei la medaglia, non solo perché conkeldurr non ha fatta la differenza con avanzi, ma perché è stata una bella lotta, avvincente fino alla fine. Tutti e quattro siamo stati bravi a difenderci e attaccare, e mi sono molto divertito. Non ho voglia di litigare, sono malato, domani è il mio compleanno e ieri ho messo pure un busto perché ho una malattia alle vertebre. Non è una balla,e non voglio convincervi con queste parole, ma solo farvi riflettere su quanto i vostri sfidanti si sono impegnati. @Darki♥
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 non è questione di far la differenza come nel caso della resistenza e dei superefficaci ma se si usano due strumenti uguali la lotta si perde in automaticonon è soggettiva la cosa
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Nelle regole non è chiaro... Fossi in voi darei la medaglia, non solo perché conkeldurr non ha fatta la differenza con avanzi, ma perché è stata una bella lotta, avvincente fino alla fine. Tutti e quattro siamo stati bravi a difenderci e attaccare, e mi sono molto divertito. Non ho voglia di litigare, sono malato, domani è il mio compleanno e ieri ho messo pure un busto perché ho una malattia alle vertebre. Non è una balla,e non voglio convincervi con queste parole, ma solo farvi riflettere su quanto i vostri sfidanti si sono impegnati. oh, mi dispiace ti va una lotta con me?
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Nelle regole non è chiaro, è scritto che l'allenatore non può dare strumenti diversi, ma qui sono più allenatori @Darki♥
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a infernape 2001 x 2-0 bella lotta ma all inizio hai avuto molta fortuna senno vincevo!
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Non pensavo che la regola vale anche per la lotta in multiplo. Se lo sapevamo non usavamo 2 avanzi.Riproveremo comunque fra 3 giorni e vinceremo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.