yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lance aiutaci con il problema degli strum D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 che ho fatto stavolta?! 0.o comunque sì, l'ho visto che è tornato, e mi fa piacere niente avevo voglia di romperti un po' XD ora che ven e mangu se ne sono andati rimaniamo solo io e te della vecchia guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lillo batte lucario11 2 a 0 bella partita potrai riprovare tra 3 giorni complimenti per la squadra e grazie per la lotta ... non ho capito una cosa però, ora che ho perso posso sfidare qualcun'altro o devo aspettare comunque 3 gg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lillo ti posso sfidare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 azz non avevo visto l'ora io devo andareciao a tutti se vedemu domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lance aiutaci con il problema degli strum D: Dobbiamo chiedere ad Amalur, lui può decidere se la sfida è valida o no. In ogni caso non abbiamo problemi a riprovarci fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lance aiutaci con il problema degli strum D:come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.niente avevo voglia di romperti un po' XDora che ven e mangu se ne sono andati rimaniamo solo io e te della vecchia guardianon è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si non si parla affatto di multipla ma non succede niente se riproviamo tra tre giorni magari modificato anche il team per spaccarli ulteriormente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah mi so confuso co LaMangustaPero avevi usato 6 draghi tutti con terremotoNo, attenzione, 4 su 6 hanno terremoto, usando come sfidante il monotipo devo avere la diversità di attacchi, se poi insomma non posso lottare con 6 draghi posso diversificare la squadra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )È vero ci sei pure tu ZSlasher!!! Meno male, siete rimasti in pochi dei più "vecchi" per modo di dire...XD ma Ven e Mangusta????O.O morti?? (Per la Mangusta bast*** me ne prendo le responsabilità io...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vorrei sfidare Froking per la medaglia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )È vero ci sei pure tu ZSlasher!!! Meno male, siete rimasti in pochi dei più "vecchi" per modo di dire...XD ma Ven e Mangusta????O.O morti?? (Per la Mangusta bast*** me ne prendo le responsabilità io...XD)A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato )È vero ci sei pure tu ZSlasher!!! Meno male, siete rimasti in pochi dei più "vecchi" per modo di dire...XD ma Ven e Mangusta????O.O morti?? (Per la Mangusta bast*** me ne prendo le responsabilità io...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 LILLO SCUSA MA MI ERO DIMENTICATO UN PIKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 capopalestra on? Sono entrato nel profilo e risultava online, altrimenti avrei sfidato un altro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ero solo in cerca di una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 come dicevi tu, nelle regole non è specificato nulla riguardo a quello che è successo. infondo tu e froking non avete nessuna colpa, abbiamo sbagliato noi a non scriverlo in prima pagina.non è vero, ce ne sono altri della vecchia guardia! non rompere solo a me XDA BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ero solo in cerca di una sfida Pensavo ti rifessi alla mia richiesta di sfida =) sui profili risultano attivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scusate, il gateway grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scusate, il gateway grrrr Mi sa che ho avuto lo stesso problema...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A BELLI IO HO RISPOSTO PRIMA DI VOI...Tsk a vecchia guardia...Cmq nn ci sono problemi a concedere la medaglia era la prima lotta che facevamo e cmq ci siamo difesi contro 3 pokemon resistenti ( che se nn fosse morto rhydon avrei shottato ) se proprio volete parlare di vecchia guardia io ero uno dei primi sfidanti insieme a lance e Mangusta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Tecnicamente faccio parte anch' io della vecchia guardia... Comunque, chi ha un dannato Yamask da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se proprio volete parlare di vecchia guardia io ero uno dei primi sfidanti insieme a lance e Mangusta xDVa beh dai più di qualcuno è rimasto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 È vero ci sei pure tu ZSlasher!!! Meno male, siete rimasti in pochi dei più "vecchi" per modo di dire...XD ma Ven e Mangusta????O.O morti?? (Per la Mangusta bast*** me ne prendo le responsabilità io...XD)no, Ven è ancora vivo ed è presente spesso. Mangusta è sparito, ma mi pare che non entra più da settimane.poi mi pare che non ci sia nessun altro "dei vecchi" da ricordare... siamo ancora tutti qua no, Ven è ancora vivo ed è presente spesso. Mangusta è sparito, ma mi pare che non entra più da settimane.poi mi pare che non ci sia nessun altro "dei vecchi" da ricordare... siamo ancora tutti qua poi mi pare che c'era pure un ragazzo che è stato il primo capopalestra acqua, ma è da tantissimo che non si vede più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.