Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

No xD

Ma se è per questo,quando ho sfidato x il titolo InfernapeEleven ho usato una squadra inventata al momento xD

Aspetta una attimo... io ho perso contro il primo superquattro e quel primo superquattro aveva una squadra di pokémon non evsati? E io avevo i pokémon ivsati ed evsati....

....

Inviato

Aspetta una attimo... io ho perso contro il primo superquattro e quel primo superquattro aveva una squadra di pokémon non evsati? E io avevo i pokémon ivsati ed evsati....

....

Esattamente xD

Inviato

E quindi ora che evsi i pokémon mi puoi fare il culetto? No, non ci voglio pensare D:

Comunque devo prepararmi il team per le lotte in doppio però ho la pensione occupata.

Il team che sto preparando non brilla così tanto alla fine ma qualcosa riesce a fare.

Inviato

800 pagine,16000 entrambi divisibili per due e poi 16 è il multiplo di 8 ( ho almeno cosi ricordo)

c'è qualcosa che non va..... :crazy:

Inviato

Alla domanda di chesnaught:

Rotom calore si può usare perché una volta presa la forma rimane sempre elettro/fuoco ed è come se fosse un pokemon diverso dalla sua forma base dato che ha anche statistiche diverse!

Castform è considerato di tipo normale perché prende il tiPo fuoco solo durante la lotta! Per cui in una palestra fuoco non puoi usarlo!

Inviato

codice amico il mio 1478-4063-9614

Ti sfido io, ma non come primo.  Non vorrei regalarti la tua prima sconfitta!

No, basta scherzo :rotfl:

Inviato

Amalur ieri sera c'è stata una discussione sugli strumenti nella multiple...hai per caso letto?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Amalur ieri sera c'è stata una discussione sugli strumenti nella multiple...hai per caso letto?

Sinceramente no XD cosa riguardava?

Inviato

E quindi ora che evsi i pokémon mi puoi fare il culetto? No, non ci voglio pensare D:

Comunque devo prepararmi il team per le lotte in doppio però ho la pensione occupata.

Il team che sto preparando non brilla così tanto alla fine ma qualcosa riesce a fare.

Ahahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...