Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Spero che tu abbia letto la risposta ^^ castform non puoi usarlo ;)

certo,grazie per avermi risposto,mi ero dimenticato di ringraziarti :D

Nn ci provare proprio,è MIA u.u

chissà  magari tutto il lavoro che sto facendo da più di 2 settimane servirà  ad uno scopo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e il mio compagno avevamo entrambi avanzi, anche se io non l'ho nemmeno utilizzato molto, forse 1 turno. Silver e Zslasher ci hanno detto che avevamo perso perché avevamo gli stessi strumenti, nonostante la schiacciante vittoria. Nelle regole non si parla affatto di lotta multipla, e eventuali regole

È vero ma in una lotta multipla si gioca come se foste una persona sola! Era come se solo uno di voi avesse usato due avanzi! Inoltre secondo il tuo ragionamento potevate presentarvi con gli stessi 3 pokemon...? No perché le regole dicono chiaramente che non si possono usare 2 pokemon uguali nella stessa squadra!

In conclusione dovete vedere la lotta in multiplo come se foste una sola squadra e non due squadre distinte! I rock Brothers hanno ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq quando è pronto dimmelo ke facciamo un amikevole ;)

ok, ci sto lavorando su. Peccato che ad ogni uovo che faccio mi escono con iv buone solo se hanno l'abilità  sbagliata °^°

comunque ti preannuncio che 5 membri su 6 sono uguali ai tuoi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attribuisco la medaglia ira a lucario11 che mi batte 1a0 bella lotta

 

ti faccio i miei complimenti, la tua squadra drago è molto resistente e potente (avevo paura di spammarti troppi dragartigli col mio dragonite XD)

 

EDIT: ragazzi è la prima medaglia che conquisto... devo scrivere in firma la medaglia che ho conquistato e per l'immagine? posso prenderla dal primo post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ci sto lavorando su. Peccato che ad ogni uovo che faccio mi escono con iv buone solo se hanno l'abilità  sbagliata °^°

comunque ti preannuncio che 5 membri su 6 sono uguali ai tuoi... 

 

Hai la mia stessa sfiga: da due giorni faccio uova di Togepi e uno 5 ivs con leggiadro non vuole uscire, me ne è persino uscito uno 6 ivs femmina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...