ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Power che capopalestra vuoi fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perdo 3-0 contro Xearveltal.Ho ragequittato semplicemente perchè non potevo killarti il pokémon con le mosse che mi rimanevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 XD,vero,mi ha ispiratogliscor,io lo adoropoi mi rimaneva il megaquindi ho la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non mi sono mai piaciuti i suoi nickname xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 sii,2 medaglie in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Power che capopalestra vuoi fare?? acqua, ma ho perso maledetto roserade *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 acqua, ma ho perso maledetto roserade *O* Beh, ha fatto spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 uno di questi giorni rifaccio il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 guarda se hai perso nn vuol dire niente deve decidere lance se ei all'altezza o non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Beh, ha fatto spam?no l'ha usato alla fine, però c'è stato un brutto colpo che mi ha sconfitto gyaradosguarda se hai perso nn vuol dire niente deve decidere lance se ei all'altezza o nonah si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda che se perdi non vuol dire che non hai superato il test. Io quando l'ho fatto ho perso ma sono diventato lo stesso capopalestra di tipo acqua (Où, ha haxato anche xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anke io ho perso contro lance ma vede il video lotta e decide lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no l'ha usato alla fine, però c'è stato un brutto colpo che mi ha sconfitto gyaradosah si?dipende da come hai giocato/ quanto è finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda che se perdi non vuol dire che non hai superato il test. Io quando l'ho fatto ho perso ma sono diventato lo stesso capopalestra di tipo acqua (Où, ha haxato anche xD)no non mi ha haxato anch'io ho fatto un brutto colpo, diciamo che nessuno è stato fortunatodipende da come hai giocato/ quanto è finita!2-0però ho fatto un predict di cui sarò fiero per tutta la vita comunque vada dai lance non tenermi sulle spine please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Powerdragon00 ha superato il mio test! ora può sfidare l'attuale capopalestra Kurapika. sono rimasto però deluso da un pokemon (che ovviamente migliorerai), te ne parlo meglio in mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Powerdragon00 ha superato il mio test! ora può sfidare l'attuale capopalestra Kurapika. sono rimasto però deluso da un pokemon (che ovviamente migliorerai), te ne parlo meglio in mp... Kurapika, capopalestra Acqua, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dovrai impegnarti, non è un facile sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Kurapika, capopalestra Acqua, giusto ? si, giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si, giustissimo MENGHIA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 MENGHIA xD ahaha perkè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ahaha perkè? xD Kurapika è fortino eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 vorrei sfidare sculone per la medaglia ... attendo sue notizie appena possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Anche io tra poco sfido qualunque capopalestra disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dovrai impegnarti, non è un facile sfidante Lucario noi dobbiamo sfidarci. Facciamo domani così inserisco un nuovo membro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.