Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

è scomparso, come tanti altri che si sono presi quest'incarico ma che non si fanno mai vivi ;)

forse se lo contatti in mp ti risponde...

In realtà  quello che mi sta dando più fastidio è sculone... Non viene mai qui e non segna i risultati delle partite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non mi risponde entro dopodomani ho vinto la medaglia?

no, è giustificato.

In realtà  quello che mi sta dando più fastidio è sculone... Non viene mai qui e non segna i risultati delle partite...

è vero :(

mi sono quasi pentito di avergli fatto passare il test... e menomale che lui mi diceva che era disponibile ogni giorno! si vede...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è giustificato.

Meno male ^^ voglio conquistare la medaglia decentemente ;)

Sculone è leftato con me durante la lotta e oggi, dopo avermi sfidato per un'amichevole, è di nuovo leftato :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è giustificato.

è vero :(

mi sono quasi pentito di avergli fatto passare il test... e menomale che lui mi diceva che era disponibile ogni giorno! si vede...

Anche io gli avevo chiesto gentilmente di essere più presente nel topic e di segnare ogni partita con un post... E che se non lo faceva rischiava il posto... Ora lo avviso di nuovo... E se non capisce perde il posto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto

Secondo voi una palestra di tipo misto è una buona idea? Non ci sarebbe neanche il problema degli spam ^^

Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD

Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D:

Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...