yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Froaking, anche noi di nuovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Spero di non metterci quanto per Togepi che alla fine non ho nemmeno fatto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che è successo a Reflexive? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che è successo a Reflexive?Reflexive è in pausa esami universitari! C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che è successo a Reflexive? è scomparso, come tanti altri che si sono presi quest'incarico ma che non si fanno mai vivi forse se lo contatti in mp ti risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Niente, inviato 3 giorni fa :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Reflexive è in pausa esami universitari! C'è qualche capo on? vero! a fine gennaio ci sono gli esami di università ! (reflexive va all'università ?! 0.o mi sembrava un ragazzo di 15-16 anni! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma se non mi risponde entro dopodomani ho vinto la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 è scomparso, come tanti altri che si sono presi quest'incarico ma che non si fanno mai vivi forse se lo contatti in mp ti risponde...In realtà quello che mi sta dando più fastidio è sculone... Non viene mai qui e non segna i risultati delle partite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma se non mi risponde entro dopodomani ho vinto la medaglia?no, è giustificato.In realtà quello che mi sta dando più fastidio è sculone... Non viene mai qui e non segna i risultati delle partite...è vero mi sono quasi pentito di avergli fatto passare il test... e menomale che lui mi diceva che era disponibile ogni giorno! si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no, è giustificato.Meno male voglio conquistare la medaglia decentemente Sculone è leftato con me durante la lotta e oggi, dopo avermi sfidato per un'amichevole, è di nuovo leftato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao io ho una domanda sul mio team io ho un infernape e un greninja nello stesso team se a greninja do un assorbisfera a infernape cosa gli posso dare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao io ho una domanda sul mio team io ho un infernape e un greninja nello stesso team se a greninja do un assorbisfera a infernape cosa gli posso dare??? Focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no, è giustificato.è vero mi sono quasi pentito di avergli fatto passare il test... e menomale che lui mi diceva che era disponibile ogni giorno! si vede...Anche io gli avevo chiesto gentilmente di essere più presente nel topic e di segnare ogni partita con un post... E che se non lo faceva rischiava il posto... Ora lo avviso di nuovo... E se non capisce perde il posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Focalnastro QuotoSecondo voi una palestra di tipo misto è una buona idea? Non ci sarebbe neanche il problema degli spam @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 QuotoSecondo voi una palestra di tipo misto è una buona idea? Non ci sarebbe neanche il problema degli spam Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 QuotoSecondo voi una palestra di tipo misto è una buona idea? Non ci sarebbe neanche il problema degli spam No ...Da quando in poi esiste una palestra mista ? xDE' inutile essere capopalestra allora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Giusto •_• @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Focalnastro Ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 bubbelo posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 bubbelo posso sfidarti? Stavo per uscire >.< Domani mandami un MP e ci mettiamo d'accordo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Stavo per uscire >.< Domani mandami un MP e ci mettiamo d'accordo ;D Nuooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nuooo XDMi spiace xDCi vediamo domani Buona sera (e dormita) a tutti P.S. : Anche se di solito alle 2 di notte siete ancora qua >.< xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D: Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.