Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 bubbelo posso sfidarti? Stavo per uscire >.< Domani mandami un MP e ci mettiamo d'accordo ;D
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Stavo per uscire >.< Domani mandami un MP e ci mettiamo d'accordo ;D Nuooo XD
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Nuooo XDMi spiace xDCi vediamo domani Buona sera (e dormita) a tutti P.S. : Anche se di solito alle 2 di notte siete ancora qua >.< xD
LordLush Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D: Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D: Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x la scuola prima di tutto! è giusto così, non preoccuparti
LordLush Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Comunque voglio avvisare tutte le persone che mi vogliono sfidare che se vogliono sfidarmi possono inviarmi un PM (1 solo e non 90) e aspettare una mia risposta su quando sono disponibile o per metterci d'accordo."Hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?" [cit. Borsalino]
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Kizaru domani ti posso sfidare ricordatelo @Darki♥
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D:Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.xVai tranquillo si sa benissimo che ci sono altre priorità ma questo vuol dire che volendo... Non posso sfidarti adesso? XD
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 io ci sono sempre ahahahahahhaLillo posso provare a sfidarti? Così... Perché mi piace essere masochista XD
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 adesso ama nn posso che fra due minuti devo andare via domani pomeriggio ci sono
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 adesso ama nn posso che fra due minuti devo andare via domani pomeriggio ci sonoNessun problema anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Nessun problema anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD ci sto io cosa volevi fare
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 ci sto io cosa volevi fareVoglio le medaglie!! XD
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Voglio le medaglie!! XD se te la senti lotto io
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 astrid te fino a quando rimani?che se mi dai il tempo di livellare 2 poke io ci sono
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 No ...Da quando in poi esiste una palestra mista ? xDE' inutile essere capopalestra allora ...infatti, poi avete pensato che tutti vorrebbero essere capopalestra misto? il capopalestra cambierebbe una volta al giorno...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 se te la senti lotto ioOk tanto il masochismo è il mio mestiere XD dai mi collego
doctormaggot Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... !
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... ! Contatta un mod
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' amalur!" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.