Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Nuooo XD

Mi spiace xD

Ci vediamo domani :D

Buona sera (e dormita) a tutti ^^

P.S. : Anche se di solito alle 2 di notte siete ancora qua >.< xD

Inviato

Guarda ti parlo dal Mio punto di vista personale... E per me... Non ha senso XD tanto vale che ti fai sfide a random con i passanti e se ne batti uno prendi la medaglia mista XD

Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D:

Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x

Inviato

Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D:

la scuola prima di tutto! è giusto così, non preoccuparti :)

Inviato

Comunque voglio avvisare tutte le persone che mi vogliono sfidare che se vogliono sfidarmi possono inviarmi un PM (1 solo e non 90) e aspettare una mia risposta su quando sono disponibile o per metterci d'accordo.

"Hai mai ricevuto un calcio alla velocità  della luce?" 

[cit. Borsalino]

Inviato

Vai tranquillo si sa benissimo che ci sono altre priorità  ;) ma questo vuol dire che volendo... Non posso sfidarti adesso? XD

Inviato

adesso ama nn posso che fra due minuti devo andare via domani pomeriggio ci sono

Nessun problema ;) anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD

Inviato

Nessun problema ;) anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD

ci sto io cosa volevi fare

Inviato

No ...

Da quando in poi esiste una palestra mista ? xD

E' inutile essere capopalestra allora ...

infatti, poi avete pensato che tutti vorrebbero essere capopalestra misto? il capopalestra cambierebbe una volta al giorno...
Inviato

Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... ! :azaz:

Inviato

Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... ! :azaz:

Contatta un mod

Inviato
Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una nuova luce brilla piu intensa che mai

"E' amalur!" viene acclamato

Con un 0-3 se la ride oramai

la Regina del ghiaccio ha scongelato

"Per mio errore ti sottostimai..

..la medaglia Corona ti sei meritato..

..spero di risfidarti!" eccitata esclamai

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...