Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D: Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.x la scuola prima di tutto! è giusto così, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Comunque voglio avvisare tutte le persone che mi vogliono sfidare che se vogliono sfidarmi possono inviarmi un PM (1 solo e non 90) e aspettare una mia risposta su quando sono disponibile o per metterci d'accordo."Hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?" [cit. Borsalino] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Kizaru domani ti posso sfidare ricordatelo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Amalaur io chiedo scusa se non sono poi tanto presente ma il 30 finisce il quadrimestre e ho 4 materie da recuperare quindi sto studiando come un dannato D:Ma ogni tanto qualche sfida la faccio x.xVai tranquillo si sa benissimo che ci sono altre priorità ma questo vuol dire che volendo... Non posso sfidarti adesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ci sono sempre ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ci sono sempre ahahahahahhaLillo posso provare a sfidarti? Così... Perché mi piace essere masochista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 porto a casa 2 vittorie per oggi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 adesso ama nn posso che fra due minuti devo andare via domani pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 adesso ama nn posso che fra due minuti devo andare via domani pomeriggio ci sonoNessun problema anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nessuno ha un gligar DW? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nessun problema anche se domani pomeriggio non so se ci sono ^^' quindi proprio nessuno? Mi tocca chiedere un'amichevole a Lance? XD ci sto io cosa volevi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ci sto io cosa volevi fareVoglio le medaglie!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Voglio le medaglie!! XD se te la senti lotto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 astrid te fino a quando rimani?che se mi dai il tempo di livellare 2 poke io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 poco ultima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No ...Da quando in poi esiste una palestra mista ? xDE' inutile essere capopalestra allora ...infatti, poi avete pensato che tutti vorrebbero essere capopalestra misto? il capopalestra cambierebbe una volta al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 se te la senti lotto ioOk tanto il masochismo è il mio mestiere XD dai mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Orco dio, ditemi voi se mi devo beccare feedback negativi perché ci sono ancora persone che non hanno capito cosa significhi il pentagono di Kalos nella scheda di un pokemon... ! Contatta un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' amalur!" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' amalur!" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamaiGrande!! Quarta medaglia!! Gran bella lotta Astrid grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 una domandina utile utile anche per gli altri.....Bijouvolante in questo gioco si trova?No,perchè o sono io che ho non sono bravo a cercare o non si trova proprio....tra parentesi io ho solo il bijou normale della grotta climax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sto preparando un nuovo membro per le lotte in singolo che mi piace veramente tanto anche come pokémon. Vi avviso che non è un ou quindi andateci piano con lui u.uuna domandina utile utile anche per gli altri.....Bijouvolante in questo gioco si trova?No,perchè o sono io che ho non sono bravo a cercare o non si trova proprio....tra parentesi io ho solo il bijou normale della grotta climax... Non si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si trova solo quello normalefroking ma ci sei per una lotta per medaglia ora???c'è non proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 al primo che mi risolve questodò un mewtwo/zygarde/articuno a scelta7 note a vostra disposizione l'asta...è aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.