raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Probabilmente mi diatruggerai XD Comunque io non ho ancora mangiato quindi se ne parla tra un'oretta, un'oretta e mezza certo io sono qua comunque hsha dai non esagerare non sono tanto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non se se prenotarmi xD forse non faccio in tempo ad allenare un piké quasi da zero lol Uno è al 35 e l'altro al 39 quindi non dovrei metterci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io penso che tu e PAIN finirete s4 tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 froking, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ahahhah, il V-monologo della tua firma mi fa morire XD lance ho breedato chi-sai-tu con quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ray posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 approposito uppo ancora che voglio sfidare kurapika per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io penso che tu e PAIN finirete s4 tra un poa chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 follettici sono io amalure smettila di parlarmi come fossi un ragazzo dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ray posso sfidarti per la medaglia?certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A te e PAIN... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Connessione di m***...-.- lance se ci sei facciamo dopo, adesso guardo le partite...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude.Probabilmente riaprirò sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 e smettila di parlarmi come fossi un ragazzo dannazione scusa comunque mi dici che hai studiato che hai visto solo due pike e non tuttele loro mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 certoin singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Connessione di m***...-.- lance se ci sei facciamo dopo, adesso guardo le partite...XD e già , la connessione fa (a dir poco) schifo vabbè, facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Addirittura non credo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Uno è al 35 e l'altro al 39 quindi non dovrei metterci troppo Potresti sfidare anche me dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 in singolo giusto?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lance ho breedato chi-sai-tu con quell'abilità bravoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Potresti sfidare anche me dopo? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 astrid ti sfido per la medaglia! y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 bravoo forse ho trovato rattata preparati a piangere Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 siok io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok io sono già onpreparati all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.