Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 forse ho trovato rattata preparati a piangere Lance piangere a causa di un rattata? andiamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 e già , la connessione fa (a dir poco) schifo vabbè, facciamo dopo Lance, fai un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 piangere a causa di un rattata? andiamo bene...pensa che onta per uno dei tuoi pokemon essere ucciso da un raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 pensa che onta per uno dei tuoi pokemon essere ucciso da un raticateRaticate con dentistretti non è che faccia proprio schifo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Raticate con dentistretti non è che faccia proprio schifo eh...Amalur, fidati con dentistretti fa schifo rispetto a,come lo farò IO Muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lance, fai un amichevole? ok pensa che onta per uno dei tuoi pokemon essere ucciso da un raticate sopravvaluti troppo quel pokemon... e l'abilità DW non lo renderà chissà cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 zslasher, oggi apre la palestra roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi stasera non ci saro causa vado a vedere come mio solito la partita fiornentina -genoa allo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 *Hawlucha usa schiacciatuffo su Raticate!* >>> *Raticate diventa una piadina!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 *Hawlucha usa schiacciatuffo su Raticate!* >>> *Raticate diventa una piadina!* Ok, mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'ira funesta si abbatte su cristian619 e i draghi lo battono per 4 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 U.U vedo che il mio charizard va bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 U.U vedo che il mio charizard va bene ...anche molto cristial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmh Zslash è troppo convinto secondo me sara tipoRaticate use ???Hawlucha k.oRaticaaaate it OVER 9000 Lance :*-*Zsalsh ; Surprise madda fakka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Qualche capo on di cui nn ho la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Altri avventurieri coraggiosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmh Zslash è troppo convinto secondo me sara tipoRaticate use ???Hawlucha k.oRaticaaaate it OVER 9000Lance :*-*Zsalsh ; Surprise madda fakkasì! yeah magicamente raticate diventa più veloce di hawlucha e lo squarta! W raticate!1111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono on lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 U.U vedo che il mio charizard va bene ...bella lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sì! yeah magicamente raticate diventa più veloce di hawlucha e lo squarta! W raticate!1111!focalnastro + rimonta + att. Rapido raticate win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono on lance nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Raticate speed ITS OVER 9000!! OVER 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 bella lotta comunquesei migliorato parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sei migliorato parecchio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Kizaru o Astrid per lotta in palestra ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.