Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Naaaaaa.... Ho solo un altro pokémon già pronto...(senza contare quelli che devo ancora fare) è il mio primo team competitivo! Medicham lo adoro, devo trovare una scusa per farlo Mega-evolvere così da mostrare tutta la sua forza! Anche se lo fai Mega-evolvere non è un granchè! Anzi, diventa un Pokèmon normale! xD Io adoro Salamence, ma oltre ad essere non esageratamente forte, è fragile come un uovo! xD
Akuma Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Anche se lo fai Mega-evolvere non è un granchè! Anzi, diventa un Pokèmon normale! xD Io adoro Salamence, ma oltre ad essere non esageratamente forte, è fragile come un uovo! xD Lo so, infatti ho il sostituto pronto, devo solo evsarlo, anche se mi dispiace un po' toglierlo...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Lo so, infatti ho il sostituto pronto, devo solo evsarlo, anche se mi dispiace un po' toglierlo... A me dispiaceva togliere Mega-Aggron, che era forte, ma non fortissimo! =(
raysuper Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Salve raga chi per caso ha uno shelder ivsato
pokemon5000 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Salve raga chi per caso ha uno shelder ivsato Potrei fartelo io
Sam. Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ragazzi cerco uno ripeto solo uno sfidante poi la palestra chiude
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ragazzi cerco uno ripeto solo uno sfidante poi la palestra chiude Chiude fino a quando? Perchè avrei voluto sfidarti più tardi, se trovo il tempo... =/ EDIT: Scherzavo! Pensavo fossi il capo Fuoco! Per te devo farmi la squadra! xD
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 pain ti sfido io Wow, ho le tue stesse medaglie! xD
Sam. Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Lucario un attimo devo cercare un item dammi il tuo c a che sn da cell
Dodoria Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Chiude fino a quando? Perchè avrei voluto sfidarti più tardi, se trovo il tempo... =/ EDIT: Scherzavo! Pensavo fossi il capo Fuoco! Per te devo farmi la squadra! xD Squadra apposita x la mia medaglia ?
Amalur Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Qualche capo on? Ho bisogno di due medaglie che poi sfido la lega u.u (e perdo XD)
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Sto a sdoppiare dei pokémon, quando ho finito apro la palestra.
ZSlasher_Legend Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Anche se lo fai Mega-evolvere non è un granchè! Anzi, diventa un Pokèmon normale! xDIo adoro Salamence, ma oltre ad essere non esageratamente forte, è fragile come un uovo! xDAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mega medich...AHAHAHA ma su cosa giocate su zaffiro? È un fottuto mostro!
Akuma Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMega medich...AHAHAHA ma su cosa giocate su zaffiro? È un fottuto mostro!Mostro in che senso?
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 secondo me mega medicham è la mega piu forte....a me me piace e me rompe sempre il c.....va be ho pokemon buio ahahahah
Akuma Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 F O R T E Ah ok! XD comunque quoto Lillo... Il mio problema è che avevo anche Mega Venusaur in squadra e usavo sempre quello! utilizzando Medicham normale (che non è male lo stesso)
Amalur Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Beh megamedicham ha forzapura che gli raddoppia l'attacco, ma da qui a dire che è la miglior mega ce ne vuole secondo me ^^'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.