Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Diciamo che non era nettamente ma avevo un discreto vantaggio dai...XDComunque ci vediamo nei prossimi giorni sicuramente...XD

Si così n'è testo uno nuovo ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Oh ho 8 medaglie adesso scelgo con cura i 6 pokémon tra i 250 competitivi che ho poi appena finito invio MP a lance per la lega ;)

Inviato

Si così n'è testo uno nuovo ;)

Chubetto adorato, ti va una lotta in palestra per medaglia? ;)(così intanto aggiungi una sconfitta nella tua firma, che ne hai poche)

Inviato

Oh ho 8 medaglie adesso scelgo con cura i 6 pokémon tra i 250 competitivi che ho poi appena finito invio MP a lance per la lega ;)

Devi mandarla a Gaetano non a Lance ;)

Inviato

Che io sappia tutti i pokemon sono competitivi.. 

hai avuto modo di modificare in prima pagina la parte riguardante la palestra roccia?

Ovvero?

Inviato

Devi mandarla a Gaetano non a Lance ;)

Ah 0.O mi confondo :| grazie amalur stavo per spoilerare il team a lanci-il-lotto x.x

Inviato

Ah 0.O mi confondo :| grazie amalur stavo per spoilerare il team a lanci-il-lotto x.x

cioè, stavi per scrivere il tuo team a uno dei super4 che devi affrontare?! 0.o

Inviato

250? Io ne ho solamente più di 60 ò.ò

Inviato

Contenti voi XD io ne avrò 3 o 4 a dir tanto e vinco medaglie e lotte lo stesso XD

Contenti voi XD io ne avrò 3 o 4 a dir tanto e vinco medaglie e lotte lo stesso XD

Poi le mie batoste le prendo, per carità ! Ma intanto do filo da torcere!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...