Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.


scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo

 

EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD

 

Aggiungimi allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.

 

Aggiungimi allora.

ti ho già  aggiunto,aspetto te,in game sono mario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.

 

guarderò il video e ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per concludere in bellezza perdo 0-2 contro Lucario11. Le lotte in doppio già  mi stanno stuffando, senza MegaKanga non riesco a vincere come sul simulatore. Credo che domani passerò alle lotte in triplo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?

Se vuoi ci sono io ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...