Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD Aggiungimi allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia. Aggiungimi allora.ti ho già aggiunto,aspetto te,in game sono mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ricordo che la mia palestra è sempre aperta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Monotipo contro monotipo? Buona fortuna allora c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ci sono per la sfida in palestra se vuoi visto che non hai la mia medaglia. Froking quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia. guarderò il video e ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught vince la medaglia, complimenti.Lucario ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught vince la medaglia, complimenti. Lucario ti aggiungo. aggiunto in game samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E per concludere in bellezza perdo 0-2 contro Lucario11. Le lotte in doppio già mi stanno stuffando, senza MegaKanga non riesco a vincere come sul simulatore. Credo che domani passerò alle lotte in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 le lotte in doppio sono quelle in cui riesco a dare il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lucario evso un pokemon e apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lucario evso un pokemon e apro bene ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 guarderò il video e ti farò sapere è aperta la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me? io per adesso non posso sfidarti XD almeno con quel tipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me? io ieri te l'avevo chiesto se volevi lottare, ma non mi hai mai risposto... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ieri te l'avevo chiesto se volevi lottare, ma non mi hai mai risposto... u.u Buonasera lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Buonasera lance Buonasera Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sera Lance.A qualcuno interessano dei Machop 5 ivs con 4 move egg ma con dentistretti? Secondo me al capopalestra lotta che però non si collega mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?Se vuoi ci sono io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io mi hai preceduto di un pelo..... EDIT:anche se non sono capo,ma spero di diventarlo..(SEMPRE E SOLO SE DODORIA SI FA VIVO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 lance, sto preparando la mia squadra di tipo ghiaccio, quando la avrò terminata vorrei che la testassi per controllare se posso diventare capopalestra di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io ci sono tra poco ti do tra un po il codice tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ragazzi Per pronlemi di connessione lenta la mia palestra restera chiusa un po Restero cmq attivo sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.