Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD Aggiungimi allora.
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia. Aggiungimi allora.ti ho già aggiunto,aspetto te,in game sono mario
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ricordo che la mia palestra è sempre aperta. @Darki♥
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Monotipo contro monotipo? Buona fortuna allora c:
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ci sono per la sfida in palestra se vuoi visto che non hai la mia medaglia. Froking quando vuoi
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia. guarderò il video e ti farò sapere
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught vince la medaglia, complimenti.Lucario ti aggiungo.
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught vince la medaglia, complimenti. Lucario ti aggiungo. aggiunto in game samuele
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 E per concludere in bellezza perdo 0-2 contro Lucario11. Le lotte in doppio già mi stanno stuffando, senza MegaKanga non riesco a vincere come sul simulatore. Credo che domani passerò alle lotte in triplo.
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 le lotte in doppio sono quelle in cui riesco a dare il meglio
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Lucario evso un pokemon e apro bene ti aspetto
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 guarderò il video e ti farò sapere è aperta la tua palestra?
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me? io per adesso non posso sfidarti XD almeno con quel tipo..
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me? io ieri te l'avevo chiesto se volevi lottare, ma non mi hai mai risposto... u.u
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 io ieri te l'avevo chiesto se volevi lottare, ma non mi hai mai risposto... u.u Buonasera lance
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Sera Lance.A qualcuno interessano dei Machop 5 ivs con 4 move egg ma con dentistretti? Secondo me al capopalestra lotta che però non si collega mai
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?Se vuoi ci sono io @Darki♥
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io mi hai preceduto di un pelo..... EDIT:anche se non sono capo,ma spero di diventarlo..(SEMPRE E SOLO SE DODORIA SI FA VIVO)
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 lance, sto preparando la mia squadra di tipo ghiaccio, quando la avrò terminata vorrei che la testassi per controllare se posso diventare capopalestra di tipo ghiaccio
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io ci sono tra poco ti do tra un po il codice tramite mp
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ragazzi Per pronlemi di connessione lenta la mia palestra restera chiusa un po Restero cmq attivo sul topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.