Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.

scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo

EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD

Aggiungimi allora.

Inviato

Ho sconfitto Simone ma ammetto di aver spammato troppo i geloraggio alla fine tuttavia per il resto della lotta ho limitato queste mosse superefficaci. Scelta tua se darmi o no la medaglia.

Aggiungimi allora.

ti ho già  aggiunto,aspetto te,in game sono mario :)

Inviato

Ci sono per la sfida in palestra se vuoi visto che non hai la mia medaglia.

Froking quando vuoi

Inviato

guarderò il video e ti farò sapere

Inviato

E per concludere in bellezza perdo 0-2 contro Lucario11. Le lotte in doppio già  mi stanno stuffando, senza MegaKanga non riesco a vincere come sul simulatore. Credo che domani passerò alle lotte in triplo.

Inviato

Sera Lance.

A qualcuno interessano dei Machop 5 ivs con 4 move egg ma con dentistretti? Secondo me al capopalestra lotta che però non si collega mai :asduj1:

Inviato

sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?

Inviato

sono nuovo di questo post e anche se non ho la squadra completa ho voglia di lottare e vedere almeno che potenza hanno i pokemon delle palestre , chi accetta la mia prima lotta in palestre online?

Se vuoi ci sono io ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

lance, sto preparando la mia squadra di tipo ghiaccio, quando la avrò terminata vorrei che la testassi per controllare se posso diventare capopalestra di tipo ghiaccio

Inviato

Ragazzi Per pronlemi di connessione lenta la mia palestra restera chiusa un po

Restero cmq attivo sul topic

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...