yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Dai ragazzi ci sono due capopalestra che non sanno che fare @Darki♥
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 la palestra è ora in singolo non più multiplo Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga.
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga.ahhh scusa nn avevo capito! Dai ragazzi ci sono due capopalestra che non sanno che fare mi spiace mi sono dovuto riparare in palestra, la,montagna è a rischio! I sismografi dicono che stasera/domani si calmerà !
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ma la sera c'è qualche capo on? Mi servono 2 medaglie! =(
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 No, al pomeriggio difficilmente ci sono o trovo la voglia! XD
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 No, al pomeriggio difficilmente ci sono o trovo la voglia! XDDai lotta adesso con me @Darki♥
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria!
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria!Grandissimi! XD
Nexford Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga. A me interesserebbe diventare capopalestra normale...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 c'è qualche sfidante raga? eccolo sono passati tre giorni e ti posso sfidare ancora se vuoi
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno ha un semplice aron dw? EDIT: ho passato più di un'ora in orde nella grotta climax ma mi escono solo geodude e durant
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 non serve a me, devo scambiarlo... ma non si trova
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria! Il 10 giugno fanno il concerto a Milano *-*
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ho un trapinch flawless natura decisa secondo voi è buono o dovrei cambiargli natura?
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Lotta sul filo del rasoio. powerdragon era quasi riuscito a uscire vittorioso dalla tana dei draghi ma viene fermato perdendo 1-0Potrà riprovare fra 3 giorni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.