yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dai ragazzi ci sono due capopalestra che non sanno che fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la palestra è ora in singolo non più multiplo Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga.ahhh scusa nn avevo capito! Dai ragazzi ci sono due capopalestra che non sanno che fare mi spiace mi sono dovuto riparare in palestra, la,montagna è a rischio! I sismografi dicono che stasera/domani si calmerà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma la sera c'è qualche capo on? Mi servono 2 medaglie! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora non puoi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No, al pomeriggio difficilmente ci sono o trovo la voglia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No, al pomeriggio difficilmente ci sono o trovo la voglia! XDDai lotta adesso con me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dai lotta adesso con me Non sono pronto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria!Grandissimi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora mi ascolto In The End la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei trasformare la mia palestra in multiplo quindi se c'è qualcuno che vuole affiancarmi ben venga. A me interesserebbe diventare capopalestra normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 c'è qualche sfidante raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 c'è qualche sfidante raga? eccolo sono passati tre giorni e ti posso sfidare ancora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 nick? nn ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 axel, un sec che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno ha un semplice aron dw? EDIT: ho passato più di un'ora in orde nella grotta climax ma mi escono solo geodude e durant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho Aron, ma qual'è l'abilità dw? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 metalpesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non vorrai farlo con Pesobomba ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 metalpesanteNiente, non ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non serve a me, devo scambiarlo... ma non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zslash ti piacciono i Linkin Park ecco perche sei il mio maestro io le so tutte a memoria! Il 10 giugno fanno il concerto a Milano *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho un trapinch flawless natura decisa secondo voi è buono o dovrei cambiargli natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lotta sul filo del rasoio. powerdragon era quasi riuscito a uscire vittorioso dalla tana dei draghi ma viene fermato perdendo 1-0Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.