fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok dai... ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fai in doppio Non ti vedo on pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 a chi gli va di evsare un mio pokemon per 2 4 iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buonasera a tutti (quasi 1000 pagine 0.o abbiamo fatto il boom di ascolti! grazie per questo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 lance ti va di evsare 1 poke per 2 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buonasera a tutti (quasi 1000 pagine 0.o abbiamo fatto il boom di ascolti! grazie per questo )lance preparati che devo testare solo il team poi saro da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sera lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Simone allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 'sera a tutti! Sono uscito dalla spirale infernale del latinorum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 'sera a tutti! Sono uscito dalla spirale infernale del latinorumti va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 'sera a tutti! Sono uscito dalla spirale infernale del latinorum beato te, io sono immerso in democrito, nei sofisti e in socrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 lance ti va di evsare 1 poke per 2 4 ivs? scusa, ma ultimamente non ho il tempo manco per evsare i miei pokemon (interrogazioni a tappeto a scuola) lance preparati che devo testare solo il team poi saro da te ti aspetto impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti va un amichevole? Si ora posso XD scusa per prima che non mi sono fatto vivo, accendo il ds e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 'sera a tutti! Sono uscito dalla spirale infernale del latinorum io adoro il latino! beato te, io sono immerso in democrito, nei sofisti e in socrate quanto mi hanno fatto scervellare democrito e socrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fax99 vuoi fare un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 beato te, io sono immerso in democrito, nei sofisti e in socrate Fai uno Scienze umane o un Classico? Io il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sera Lance !C'è qualcuno che vuole affiancarmi nelle lotte multiple per la palestra di tipo normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si ora posso XD scusa per prima che non mi sono fatto vivo, accendo il ds e arrivo okok gia siamo amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 okok gia siamo amici? Si certo, lotta in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fai uno Scienze umane o un Classico? Io il primo Liceo Scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si certo, lotta in singolo o in doppio?doppio chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Liceo Scientifico Toppato alla grande! XD Ray in game sei Simone? Si giusto sei Ray che stupido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fai uno Scienze umane o un Classico? Io il primo liceo scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tutti scienziati qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho finalmente tutti e 6 i miei pokemon , tempo di EVssarli e allenarli e sono pronto per le vere sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.