Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

il museo delle cere di Madame Toussand, il parlamento a Buckingham Palace, il Tamigi *-*, il big bang, i palazzi medievali del XIII secolo... ci sono troppi posti da visitare (ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!). attento, in metropolitana all'80% ti perdi  :stupid:

Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interrogazioni ? xD

Mettiti tutta la notte nella vasca da bagno con acqua bollente e 20000 borse di acqua calda ^^

BigBang oppure Gang... ok, addio xD

Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me ^^

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!

Io svengo abbastanza facilmente :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me ^^

Prova a fare un remake di basso budget di terza categoria per persone anziane e zitelle in stato avanzato di decomposizione di Tarzan sul balcone di casa tua, ovviamente sarà  di vitale importanza il "costume"...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

epica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

 

Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD

Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...