Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 il museo delle cere di Madame Toussand, il parlamento a Buckingham Palace, il Tamigi *-*, il big bang, i palazzi medievali del XIII secolo... ci sono troppi posti da visitare (ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!). attento, in metropolitana all'80% ti perdi Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Interrogazioni ? xDMettiti tutta la notte nella vasca da bagno con acqua bollente e 20000 borse di acqua calda BigBang oppure Gang... ok, addio xDBoh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me @Darki♥
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 -6 ho sbagliato a scrivere xk nn si scrive Bigbang,xo nn ci pensate,io sono normale .... Ah xDNon ci ho fatto caso xDDDDD
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Provo prima con la febbre e poi domani mattina magari "vomito" @Darki♥
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 la facciamo la famosa amichevole? io sono on.. provo qualcosa pure così
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me di dove sei?
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!Io svengo abbastanza facilmente @Darki♥
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^* *Dragonite usa volo!*
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 io sono on.. provo qualcosa pure cosìvengo col mono cosi provo una strateggia pero lotta in doppio
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me Prova a fare un remake di basso budget di terza categoria per persone anziane e zitelle in stato avanzato di decomposizione di Tarzan sul balcone di casa tua, ovviamente sarà di vitale importanza il "costume"...XD
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^* *Dragonite usa volo!* Dragonite è obeso, però può fare il giro del mondo in 16 giorni [cit. PokèDex] xD
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 batto fax99 3-0 che potrà riprovare tra 3 giorni(mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah)
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD epica
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Dragonite è obeso, però può fare il giro del mondo in 16 giorni [cit. PokèDex] xD xDDDD
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 vengo col mono cosi provo una strateggia pero lotta in doppio ok fai presto
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Piemonte Liguria Ovest -area sanremo - abbastanza vicini XD
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xDStarnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi!
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi! Funziona davvero ? xD
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Tentar non nuoce ^_^ e lo faccio sul balcone ovvio xD @Darki♥
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 batto fax99 3-0 che potrà riprovare tra 3 giorni (mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah) Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida?
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi! ma che schifo! :o
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ma che schifo! :o Sempre meglio della patata cruda xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.