Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

il museo delle cere di Madame Toussand, il parlamento a Buckingham Palace, il Tamigi *-*, il big bang, i palazzi medievali del XIII secolo... ci sono troppi posti da visitare (ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!). attento, in metropolitana all'80% ti perdi  :stupid:

Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra  :th_sisi:

Inviato

Interrogazioni ? xD

Mettiti tutta la notte nella vasca da bagno con acqua bollente e 20000 borse di acqua calda ^^

BigBang oppure Gang... ok, addio xD

Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

-6 ho sbagliato a scrivere xk nn si scrive Bigbang,xo nn ci pensate,io sono normale  :th_sisi:

.... Ah xD

Non ci ho fatto caso xDDDDD

Inviato

Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!

Inviato

Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!

Io svengo abbastanza facilmente :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

Inviato

Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra  :th_sisi:

questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^*

*Dragonite usa volo!*

Inviato

Prova a fare un remake di basso budget di terza categoria per persone anziane e zitelle in stato avanzato di decomposizione di Tarzan sul balcone di casa tua, ovviamente sarà  di vitale importanza il "costume"...XD

Inviato

questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^*

*Dragonite usa volo!*

Dragonite è obeso, però può fare il giro del mondo in 16 giorni [cit. PokèDex] xD

Inviato

batto fax99 3-0 che potrà  riprovare tra 3 giorni

(mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah)

Inviato

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

epica
Inviato

Non basta,fidati xD

Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD

Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi!

Inviato

Funziona davvero ? xD

Inviato

batto fax99 3-0 che potrà  riprovare tra 3 giorni

(mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah)

Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida?

Inviato

ma che schifo! :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...