Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il museo delle cere di Madame Toussand, il parlamento a Buckingham Palace, il Tamigi *-*, il big bang, i palazzi medievali del XIII secolo... ci sono troppi posti da visitare (ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!). attento, in metropolitana all'80% ti perdi Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Interrogazioni ? xDMettiti tutta la notte nella vasca da bagno con acqua bollente e 20000 borse di acqua calda BigBang oppure Gang... ok, addio xDBoh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 -6 ho sbagliato a scrivere xk nn si scrive Bigbang,xo nn ci pensate,io sono normale .... Ah xDNon ci ho fatto caso xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Provo prima con la febbre e poi domani mattina magari "vomito" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la facciamo la famosa amichevole? io sono on.. provo qualcosa pure così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chube io andrei per l iper ventilazione allora sta sera mettiti vicino ad un divano poi gira in tondo finché non ti gira forte la testa mettitia cuccia e respira profondamente fino alla iperventilazione chiami qualcuno e gli dici che stai male e poi dopo due minuti di iperventilazione o svieni o vai di pancia!Io svengo abbastanza facilmente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lance è volato li con Charizard, sa tutto di Londra questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^* *Dragonite usa volo!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 di dove sei?Piemonte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io sono on.. provo qualcosa pure cosìvengo col mono cosi provo una strateggia pero lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Boh adesso provo a stare fuori in pigiama xD ci sono tipo 2 gradi da me Prova a fare un remake di basso budget di terza categoria per persone anziane e zitelle in stato avanzato di decomposizione di Tarzan sul balcone di casa tua, ovviamente sarà di vitale importanza il "costume"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 questa estate devo andare in Giappone a tutti i costi! *^* *Dragonite usa volo!* Dragonite è obeso, però può fare il giro del mondo in 16 giorni [cit. PokèDex] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 batto fax99 3-0 che potrà riprovare tra 3 giorni(mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dragonite è obeso, però può fare il giro del mondo in 16 giorni [cit. PokèDex] xD xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vengo col mono cosi provo una strateggia pero lotta in doppio ok fai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Piemonte Liguria Ovest -area sanremo - abbastanza vicini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xDStarnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi! Funziona davvero ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tentar non nuoce ^_^ e lo faccio sul balcone ovvio xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 batto fax99 3-0 che potrà riprovare tra 3 giorni (mi sembra di scriverlo in un topic sbagliato ahah) Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho fatto di peggio ma...ha funzionato 2 volte su 2! xD Starnutisci in un fazzoletto e sniffati tutti i germi! ma che schifo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ma che schifo! :o Sempre meglio della patata cruda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.