yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 SlAspe... Ma ho già la tua medaglia... Vabbe facciamoci sto sfidone e amen tranquillo nn scappo! Ho settato la mossa sbagliata!!!! *censura* simulatoreSlasher stai breeddando tu sai chi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Simo: ma sono passati i 3 giorni dalla nostra ultima sfida? o.o i don't remember. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bah, ho perso giocando veramente maleTutta colpa dell errore con keldur SlSlasher stai breeddando tu sai chi? sono a 3 iv Ama, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zlasher non riesce ad uscire incolume dalla tana dei draghi. Viene sconfitto per 3-0, potrà riprovare fra 3 giorni.King devo controllare, non ti so dire. Chi sarebbe keldur? O.oAh ok capito... Ma cmq non sei lo stesso zlasher? siete in 2 sullo stesso acc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Orgoglioso di nn aver usato neanche un supereffective quando potevo shottarti garchomp con gliscor, mi amo a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 frodadier mi batte 4-0, purtroppo non posso usare arbok fa proprio skifo Turno di aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vinco la medaglia veleno 4-1 sotto resa del capopalestra. O almeno vinco la sfida.Pensi che mi merito la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ama ti va un amichevole Scusa ray aspettavo slash Bah, ho perso giocando veramente maleTutta colpa dell errore con keldursono a 3 iv Ama, ci sono Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zlasher non riesce ad uscire incolume dalla tana dei draghi. Viene sconfitto per 3-0, potrà riprovare fra 3 giorni.King devo controllare, non ti so dire.Chi sarebbe keldur? O.onn mi piace spoilerarmi il Team... Con-keldur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 frodadier mi batte 4-0, purtroppo non posso usare arbok fa proprio skifo Turno di aleks! Froking D: Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sl Slasher stai breeddando tu sai chi? woah chube sono ancora l'unico che ti ha battuto per la medaglia '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 woah chube sono ancora l'unico che ti ha battuto per la medaglia '-' ne avrebbe 2 sconfitte se mi accettasse la sfida <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Froking D: Bellissima lotta si non capisco perche non ti muovevi a battermi ormai avevi vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ne avrebbe 2 sconfitte se mi accettasse la sfida <.< IO ti ho sfidato ma sono pure io a 1 sconfitta ancora buahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fro, dopo lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si non capisco perche non ti muovevi a battermi ormai avevi vinto... 3 Minuti e sono da te! Comincia ad aggiungermi, mi chiamo Aleks anche nel gioco! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 woah chube sono ancora l'unico che ti ha battuto per la medaglia '-'ti va un amichevole kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 IO ti ho sfidato ma sono pure io a 1 sconfitta ancora buahahahti ho battuto solo io?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 IO ti ho sfidato ma sono pure io a 1 sconfitta ancora buahahah se solo non si fosse disconnesso! ahrrr che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si non capisco perche non ti muovevi a battermi ormai avevi vinto... Hai deciso di usarlo il serpentoide? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti va un amichevole kizaru Ora non mi va sto breedando nuovi pokémon 4fun (Beedrill, Hypno & Co.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti ho battuto solo io?!? zlasher hai perso tu ora O.o, mi ha battuto pokemon 5000, era per prendere in giro a lance che abbiamo fatto l'incontro ma nn siamo riusciti a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Slash, ma che succede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ti ho già battuto una volta ed eri capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai deciso di usarlo il serpentoide? xD eh si ma anche se attuo la strategia poi diventa inutile >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.