Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Perche hai detto manda via ray vicino a fax99

Era una battuta, si scherza, non prendertela, semplicemente fax è uno dei pochi ad avere la mia medaglia

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi.

Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle :)

Inviato

Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle :)

Tocca a noi ^^ come ti chiami?

@Darki

Inviato

Tocca a noi ^^ come ti chiami?

Mi spiace chube, ma adesso devo andare a studiare latino :(, sarà  per la prossima volta :)

Inviato

Domani sfiderò la lega forse. Auguratemi buona fortuna, tanto so già  che perderò al primo.

Non ti conviene aspettare il cambio?

Mi spiace chube, ma adesso devo andare a studiare latino :(, sarà  per la prossima volta :)

Ok come vuoi ^^

@Darki

Inviato

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

Inviato

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

C'è aria di Cleffairy :th_sisi:

@Darki

Inviato

Hai ragione, la prossima volta sarà  diverso :)

Inviato

Se ti riferisci ad un pokémon rosa lo uso pure io in palestra :th_sisi:

Simone ha usato spam di super efficace?

Ray nel messaggio che hai mandato prima hai solo citato quello che ti ho chiesto  ma non mi hai dato una risposta :C

Inviato

Stasera possiamo fare l'amichevole che volevi da tempo :P

evidentemente non mi hai capito... io non voglio fare l'amichevole, io voglio la medaglia ^ ^''

Inviato

Se ti riferisci ad un pokémon rosa lo uso pure io in palestra :th_sisi:

Ray nel messaggio che hai mandato prima hai solo citato quello che ti ho chiesto ma non mi hai dato una risposta :C

si sta sopra avevo detto appena finisco di cenare arrivo
Inviato

evidentemente non mi hai capito... io non voglio fare l'amichevole, io voglio la medaglia ^ ^''

Ah ok allora entra pure in game u.u

@Darki

Inviato

si sta sopra avevo detto appena finisco di cenare arrivo

Ah... ok magari non avrò letto, chiedo scusa, non era mia intenzione di recare fastidio :C

Inviato

Ah... ok magari non avrò letto, chiedo scusa, non era mia intenzione di recare fastidio :C

ma che dici kizaru quale fastidio non preoccuparti
Inviato

ma che dici kizaru quale fastidio non preoccuparti

Ok ^^ avvisami dopo che hai cenato ^^

va beh vado a dormire buona notte a tutti.

Inviato

Ah ok allora entra pure in game u.u

testo un utente e passiamo a noi ;)

Parte la sfida tra vincent (aspirante capopalestra) e Lance (giudice)!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...