Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi.

Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani sfiderò la lega forse. Auguratemi buona fortuna, tanto so già  che perderò al primo.

Non ti conviene aspettare il cambio?

Mi spiace chube, ma adesso devo andare a studiare latino :(, sarà  per la prossima volta :)

Ok come vuoi ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle :)

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

C'è aria di Cleffairy :th_sisi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

Hai ragione, la prossima volta sarà  diverso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato

Se ti riferisci ad un pokémon rosa lo uso pure io in palestra :th_sisi:

Simone ha usato spam di super efficace?

Ray nel messaggio che hai mandato prima hai solo citato quello che ti ho chiesto  ma non mi hai dato una risposta :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...