yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perche hai detto manda via ray vicino a fax99Era una battuta, si scherza, non prendertela, semplicemente fax è uno dei pochi ad avere la mia medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonasera ciao lillo! Scusa per ieri che non ti ho fatto li auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi. Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao lillo! Scusa per ieri che non ti ho fatto li auguri tranquillo tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle Tocca a noi come ti chiami? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domani sfiderò la lega forse. Auguratemi buona fortuna, tanto so già che perderò al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tocca a noi come ti chiami? Mi spiace chube, ma adesso devo andare a studiare latino , sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domani sfiderò la lega forse. Auguratemi buona fortuna, tanto so già che perderò al primo.Non ti conviene aspettare il cambio?Mi spiace chube, ma adesso devo andare a studiare latino , sarà per la prossima volta Ok come vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se non ti è piaciuta la mia tattica, la rifacciamo un'altra volta! Non mi va di prendere medaglie senza meritarle Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domani c'è il cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se la elettro è libera non rubatemela :c Ci sto pensando io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privatoC'è aria di Cleffairy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone ha usato spam di super efficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privato Hai ragione, la prossima volta sarà diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il fatto è che mettere quei pokemon che non possono essere attaccati da me(non faccio nomi, non so se possono dirli in pubblico) e maxarli al massimo per fare quell'attacco è come impedirmi di fare tutto, se vuoi ti spiego meglio in privatoSe ti riferisci ad un pokémon rosa lo uso pure io in palestra Simone ha usato spam di super efficace?Ray nel messaggio che hai mandato prima hai solo citato quello che ti ho chiesto ma non mi hai dato una risposta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sto pensando io xDAnche io =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Stasera possiamo fare l'amichevole che volevi da tempo evidentemente non mi hai capito... io non voglio fare l'amichevole, io voglio la medaglia ^ ^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se ti riferisci ad un pokémon rosa lo uso pure io in palestra Ray nel messaggio che hai mandato prima hai solo citato quello che ti ho chiesto ma non mi hai dato una risposta :Csi sta sopra avevo detto appena finisco di cenare arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 evidentemente non mi hai capito... io non voglio fare l'amichevole, io voglio la medaglia ^ ^''Ah ok allora entra pure in game u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si sta sopra avevo detto appena finisco di cenare arrivo Ah... ok magari non avrò letto, chiedo scusa, non era mia intenzione di recare fastidio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah... ok magari non avrò letto, chiedo scusa, non era mia intenzione di recare fastidio :Cma che dici kizaru quale fastidio non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma che dici kizaru quale fastidio non preoccupartiOk avvisami dopo che hai cenato va beh vado a dormire buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lo sfidante fax99 viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni kizaru sono pronto Kizaru la nostra sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah ok allora entra pure in game u.utesto un utente e passiamo a noi Parte la sfida tra vincent (aspirante capopalestra) e Lance (giudice)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si ok dicci chi è però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.