Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Parte la sfida tra vincent (aspirante capopalestra) e Lance (giudice)!che palestra?
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Spero la lotta, è l'unica non ricercata @Darki♥
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Lo sfidante fax99 viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni kizaru sono prontoKizaru la nostra sfidaok dai che ci sono ancora XD stavo girovagando sul forum
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 .ok dai che ci sono ancora XD stavo girovagando sul forumaccetta sono rayAllora kizaru
Kurapika Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi in caso di chrash durante una sfida per la palestra... che si fa?? XD
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Spero la lotta, è l'unica non ricercataLo spero anche io, perché oggi è la terza volta che vedo gente che "litiga" per avere una palestra che voglio anche io xD
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 .accetta sono rayAllora kizarunon avevo il team :| stavo breedando un nuovo pokémon che voglio usare per la lega
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi in caso di chrash durante una sfida per la palestra... che si fa?? XD che cavolo più o meno siamo sullo stesso piano...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 chube, ma mattia sei tu!? 0.osai com'è, in teoria dovrei essere io (lo sfidante) a sfidarti, e non viceversa! avevo il team sbagliato, tempo che prendo l'altro e la facciamo!
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 perdo con raysuper bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-'
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo? perdo con raysuper bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-'mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio?
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo?mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio?ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti.
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Chube ma te sei il Mattia che l'altro giorno ha scritto nello stato una bestemmia? lol
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti.notte sogni cari
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Vincent è il nuovo capopalestra di tipo lotta! :-D benvenuto!
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Vincent? Comunque benvenuto per l'esattezza vincent valentine (mi pare)
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Chube ma te sei il Mattia che l'altro giorno ha scritto nello stato una bestemmia? lolNo •_•per l'esattezza vincent valentine (mi pare) Te ci sei? :')Lance dai non ciò tutto sto tempo @Darki♥
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ray ci sei fra 15-20 min per una lotta per la medaglia?
Molokov_Vincent Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 salve a tutti grazie x il benvenuto
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Pokemon5000 viene congelato per 4 a 0 potra riprovare fra tre giorni
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 No •_•Te ci sei? :')Lance dai non ciò tutto sto tempo ok, arrivo subito
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ray ci sei fra 15-20 min per una lotta per la medaglia? si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.