Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lo sfidante fax99 viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni kizaru sono pronto

Kizaru la nostra sfida

ok dai che ci sono ancora XD stavo girovagando sul forum

Inviato

Spero la lotta, è l'unica non ricercata

Lo spero anche io, perché oggi è la terza volta che vedo gente che "litiga" per avere una palestra che voglio anche io xD

Inviato

Ragazzi in caso di chrash durante una sfida per la palestra... che si fa?? XD

che cavolo più o meno siamo sullo stesso piano...

Inviato

chube, ma mattia sei tu!? 0.o

sai com'è, in teoria dovrei essere io (lo sfidante) a sfidarti, e non viceversa! avevo il team sbagliato, tempo che prendo l'altro e la facciamo!

Inviato

perdo con raysuper ^^ bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-'

Inviato

Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo?

perdo con raysuper ^^ bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-'

mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio?
Inviato

Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo?

mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio?

ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura ^^ e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti.

Inviato

ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura ^^ e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti.

notte sogni cari
Inviato

Chube ma te sei il Mattia che l'altro giorno ha scritto nello stato una bestemmia? lol

No •_•

per l'esattezza vincent valentine (mi pare) :)

Te ci sei? :')

Lance dai non ciò tutto sto tempo :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...