Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Parte la sfida tra vincent (aspirante capopalestra) e Lance (giudice)!che palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Spero la lotta, è l'unica non ricercata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lo sfidante fax99 viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni kizaru sono prontoKizaru la nostra sfidaok dai che ci sono ancora XD stavo girovagando sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .ok dai che ci sono ancora XD stavo girovagando sul forumaccetta sono rayAllora kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi in caso di chrash durante una sfida per la palestra... che si fa?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Spero la lotta, è l'unica non ricercataLo spero anche io, perché oggi è la terza volta che vedo gente che "litiga" per avere una palestra che voglio anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kizaru se non vieni passo oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .accetta sono rayAllora kizarunon avevo il team :| stavo breedando un nuovo pokémon che voglio usare per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi in caso di chrash durante una sfida per la palestra... che si fa?? XD che cavolo più o meno siamo sullo stesso piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 chube, ma mattia sei tu!? 0.osai com'è, in teoria dovrei essere io (lo sfidante) a sfidarti, e non viceversa! avevo il team sbagliato, tempo che prendo l'altro e la facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perdo con raysuper bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo? perdo con raysuper bella lotta ma ho fatto il team in fretta e mi sono portato 2 pokémon su cui hai avuto un bel x4 '-'mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kizaru viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni... allora kizaru come mela cavo?mi dici perche noivern in una palestra ghiaccio?ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube ma te sei il Mattia che l'altro giorno ha scritto nello stato una bestemmia? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma anche krookodile ho fatto il team in fretta e non ci ho ragionato su :| venerdi mi farò il team con cura e quasi sicuramente avrò pronte le new entry e vedrai quanta paura causano ù.ù a venerdi (sempre se avrò ancora la rete xD) bb io vado, buona notte a tutti.notte sogni cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vincent è il nuovo capopalestra di tipo lotta! :-D benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vincent? Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vincent? Comunque benvenuto per l'esattezza vincent valentine (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube ma te sei il Mattia che l'altro giorno ha scritto nello stato una bestemmia? lolNo •_•per l'esattezza vincent valentine (mi pare) Te ci sei? :')Lance dai non ciò tutto sto tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ray ci sei fra 15-20 min per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 salve a tutti grazie x il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pokemon5000 viene congelato per 4 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No •_•Te ci sei? :')Lance dai non ciò tutto sto tempo ok, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ray ci sei fra 15-20 min per una lotta per la medaglia? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.