Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sono praticamente tutte occupate, avevo chiesto perchè se qualcun'altro in più mi aiutava per oggi potevo affrontare l'esame Ah ok, io continuerò con la squadra Lotta, l'idea di quel team mi piace troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti aiuto io a evsare cosa mi proponi? Scrivimi se vuoi in privata chube guarda gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shark la nostra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vinco contro vincent 6-1 Perchè hai abbandonato? à§_à§non c'era motivo di continuare avrei perso in ogni caso cmq mi piace la tua squadrakkk perdo contro shark che si aggiudica la medaglia*censura* non male come primo giorno di lavoro 3 sfide 3 sconfitte XD il monotipe lotta e più difficile da gestire di quanto immaginassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent posso sfidarti per la medaglia? Voglio vedere come hai fatto il team! (ovviamente non lo faccio per studiarmi la tattica e prendermi la palestra, sarebbe sleale! U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Voglio sfidare un capo palestra c'è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ora ti aggiungo grazie! In game sono DAVIDE e conoscendo la mia bravura questa sarà la tua prima vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45678-pok%C3%A9mon-x-e-y-torneo-di-lotta-in-singolo/Ho aperto un torneo di lotta anche se so che non parteciperà nessuno. Tateci un'occhiata, è 6vs6 singolo. Magari a qualcuno interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Voglio sfidare un capo palestra c'è qualcuno???io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray, ci sei per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si un secondo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Invitami tu per favore, quando ci sei, perché io sto breedando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aleks vieni dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro david 2-0 medaglia assegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent nonostante la sconfitta hai fatto una bella lotta, dopo riguardo il video che volevo darti 2 consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok graziesfidanti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent se aspetti un attimo ti sfido io il tempo che trovo 2 squame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aleks sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aleks vieni daiSi ma non ti disconnettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chi si e disconnesso mo che vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Continua da 4 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent ti va un'amichevole ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.