Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Complimenti a te! Hai una squadra bellissima! *_* mi piacciono uno più dell'altro! Altri capi online? =)grz !!!
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Non con il PokèIo&Te, però xDSi evolve tramite FELICITA', non AMICIZIA, sono 2 cose diverse xDCopia incolla da internet, eh:" Aumento di livellocon due cuori diamicizia nel Pokéio&tee dopo averappresouna mossa di tipoFolletto"Dove sta la felicità ? =/
Kurapika Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia da pokémon5000, lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!La palestra Acqua chiude, ci vediamo domani ;D
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aiutare ad evsare 2 pokemon? Almeno 1 xD @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Copia incolla da internet, eh:" Aumento di livellocon due cuori diamicizia nel Pokéio&tee dopo averappresouna mossa di tipoFolletto"Dove sta la felicità ? =/
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Prima Aleks, poi te.Ti aggiungo! Sono Aleks anche nel gioco! =)Scherzavo siamo già amici! Solo che hai cambiato avatar! XD
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aiutare ad evsare 2 pokemon? Almeno 1 xD Io se mi ridai la medaglia visto che me l'hai tolta solo perchè hai capito che dicevo una cosa a te quando la stavo dicendo ad amalur :v
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Mi avevi tolto? lolNo no ho editato il messaggio, leggi su! XD
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ses.Aleks abbandona non so come mai. Potrà riprovare fra 3 giorni.Forse ha crashato.
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Mi avevi tolto? lolTi sei disconnesso? =/Ses.Aleks abbandona non so come mai. Potrà riprovare fra 3 giorni.Forse ha crashato.Cosa?! Tra i 2 sono l'unico online! O.o io non sono assolutamente uscito, non avevo motivo! XD
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ti sei disconnesso? =/ No, sei stato te a crashare quindi credo che venga considerata vinta da me.
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 se vi è un crash, al massimo si riprova il giorno dopo :/
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 No, sei stato te a crashare quindi credo che venga considerata vinta da me. kkk Aleks perde/si disconnette 5-5Cosa?! Ma perché devo considerarla persa?! XD io non sono crashato, ripeto: tra i 2 sono l'unico rimasto online! XD
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ah già , me lo ero dimenticato lol.Si può considerare vittoria?Cosa?! Ma perché devo considerarla persa?! XD io non sono crashato, ripeto: tra i 2 sono l'unico rimasto online! XD In verità sono io rimasto online ò.òEssendo comunque un crash domani potrai riprovare.
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ah già , me lo ero dimenticato lol.Si può considerare vittoria?In verità sono io rimasto online ò.ò
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 kkk vinco contro fax99 per 1-0. Ottima battaglia sei migliorato molto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.