Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bubbelo ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ah ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Complimenti a te! Hai una squadra bellissima! *_* mi piacciono uno più dell'altro! Altri capi online? =)grz !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non con il PokèIo&Te, però xDSi evolve tramite FELICITA', non AMICIZIA, sono 2 cose diverse xDCopia incolla da internet, eh:" Aumento di livellocon due cuori diamicizia nel Pokéio&tee dopo averappresouna mossa di tipoFolletto"Dove sta la felicità ? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia da pokémon5000, lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!La palestra Acqua chiude, ci vediamo domani ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aiutare ad evsare 2 pokemon? Almeno 1 xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Copia incolla da internet, eh:" Aumento di livellocon due cuori diamicizia nel Pokéio&tee dopo averappresouna mossa di tipoFolletto"Dove sta la felicità ? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chube sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 froking ti sfido anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Prima Aleks, poi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 oki^^ intanto sfido chube se risponde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Prima Aleks, poi te.Ti aggiungo! Sono Aleks anche nel gioco! =)Scherzavo siamo già amici! Solo che hai cambiato avatar! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi avevi tolto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aiutare ad evsare 2 pokemon? Almeno 1 xD Io se mi ridai la medaglia visto che me l'hai tolta solo perchè hai capito che dicevo una cosa a te quando la stavo dicendo ad amalur :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi avevi tolto? lolNo no ho editato il messaggio, leggi su! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ses.Aleks abbandona non so come mai. Potrà riprovare fra 3 giorni.Forse ha crashato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi avevi tolto? lolTi sei disconnesso? =/Ses.Aleks abbandona non so come mai. Potrà riprovare fra 3 giorni.Forse ha crashato.Cosa?! Tra i 2 sono l'unico online! O.o io non sono assolutamente uscito, non avevo motivo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti sei disconnesso? =/ No, sei stato te a crashare quindi credo che venga considerata vinta da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vi è un crash, al massimo si riprova il giorno dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No, sei stato te a crashare quindi credo che venga considerata vinta da me. kkk Aleks perde/si disconnette 5-5Cosa?! Ma perché devo considerarla persa?! XD io non sono crashato, ripeto: tra i 2 sono l'unico rimasto online! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah già , me lo ero dimenticato lol.Si può considerare vittoria?Cosa?! Ma perché devo considerarla persa?! XD io non sono crashato, ripeto: tra i 2 sono l'unico rimasto online! XD In verità sono io rimasto online ò.òEssendo comunque un crash domani potrai riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah già , me lo ero dimenticato lol.Si può considerare vittoria?In verità sono io rimasto online ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk vinco contro fax99 per 1-0. Ottima battaglia sei migliorato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.