Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vuoi lo screen per vedere se sono on? D:Io vedo te ma te non vedi me, quindi sei crashato te perchè per qualche secondo non ti ho visto.Vabbè, potrai riprovare domani.kkk vinco contro fax99 per 1-0. Ottima battaglia sei migliorato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, prima di sfidare la lega vorrei fare un'amichevole per fare un ultimo test, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, prima di sfidare la lega vorrei fare un'amichevole per fare un ultimo test, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sfido simone (SIMONE in game giusto?) e ci sono io. Se ti è arrivata una richiesta di sfida si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vuoi lo screen per vedere se sono on? D:Io vedo te ma te non vedi me, quindi sei crashato te perchè per qualche secondo non ti ho visto.Vabbè, potrai riprovare domani.Ti sfido io per la medaglia.Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XDPS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XDOk il tempo di portare un pokemon al 50º livello e ci sonoCi sono anche io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XDPS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XDCi sono anche io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sorry per questo primo superefficace. Mi ero confuso e non dovevo mandarlo quel pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XDPS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XDCi sono anche io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 CapiPalestra on ? sususuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Con te per ovvie ragioni non avrebbe senso...XD però perché no alla fine...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, prima di sfidare la lega vorrei fare un'amichevole per fare un ultimo test, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 CapiPalestra on ? sususuu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buona sera shark io V dato che devo testare il team per la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ho battuto simone.Ho usato subito magibrillio neanche stabbato, subito dopo terremoto pensando che avesse effetto normale e ho usato qualche dragartigli su goodra che aveva anche la difesa potenziata (Dimmi, come lo mandavo giù?)Per tutto il resto della lotta non ho usato altre mosse superefficaci, secondo te merito la medaglia? Secondo me si perchè è stata una lotta divertente dove ho giocato più di astuzia che di forza. La decisione comunque è ovviamente tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, ora ci sono per 2 - 3 sfide Inizia la sfida tra me e fax99 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 SI è scollegato la partita non è valida.... Dobbiamo rifare domani ahaha kkk froking riesce con una fortuna mai vista fino ad ora a vincere la medaglia ira per 1-0.P.s. il tuo mega mi ha fatto accusare tantisismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi lotta con me per provare il nuovo team acquaAncora tutto da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ho haxato ò.òComunque, ci sono signor-v. Aggiungi il mio code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi chiedo come farai dato che sei un super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ho haxato ò.òComunque, ci sono signor-v. Aggiungi il mio code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ho haxato ò.òComunque, ci sono signor-v. Aggiungi il mio code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi lotta con me per provare il nuovo team acquaAncora tutto da evsare Se vuoi io tra un po' che devo provare il mio team psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 haxato? cioè? Cmq si hai usato le super, penso che senza il primo magibrillio avrei vinto io ma nonostante ciò fa nulla, è stata meritata piu che da te ma dalla tua fortuna, quell'1ps che ti avevo rimasto alla fine mi ha fatto accusare moltto. è stata una bella battaglia, fossero di piu quelle così In verità potevo vincere anche con qualche pokèmon in più se facevo bene i calcoli sul danno di ombrartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.