Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Vuoi lo screen per vedere se sono on? D:

Io vedo te ma te non vedi me, quindi sei crashato te perchè per qualche secondo non ti ho visto.

Vabbè, potrai riprovare domani.


kkk vinco contro fax99 per 1-0. Ottima battaglia sei migliorato molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi lo screen per vedere se sono on? D:

Io vedo te ma te non vedi me, quindi sei crashato te perchè per qualche secondo non ti ho visto.

Vabbè, potrai riprovare domani.

Ti sfido io per la medaglia.

Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XD

PS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XD

Ok il tempo di portare un pokemon al 50º livello e ci sono

Ci sono anche io se vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XD

PS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XD

Ci sono anche io se vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riproviamo domani allora, ma non puoi considerarla ne vinta ne persa siccome ha crashato sul 5 a 5! XD

PS: i crash capitano sempre dopo il quarto d'ora, è successo anche con V, ed eravamo ancora 6 vs 6 dopo 20 minuti! XD

Ci sono anche io se vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho battuto simone.


Ho usato subito magibrillio neanche stabbato, subito dopo terremoto pensando che avesse effetto normale  e ho usato qualche dragartigli su goodra che aveva anche la difesa potenziata (Dimmi, come lo mandavo giù?)


Per tutto il resto della lotta non ho usato altre mosse superefficaci, secondo te merito la medaglia? Secondo me si perchè è stata una lotta divertente dove ho giocato più di astuzia che di forza. La decisione comunque è ovviamente tua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI è scollegato la partita non è valida.... Dobbiamo rifare domani ahaha


 


 


 


 


 


 


 


 


 


kkk froking riesce con una fortuna mai vista fino ad ora a vincere la medaglia ira per 1-0.


P.s. il tuo mega mi ha fatto accusare tantisismo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

haxato? cioè?

Cmq si hai usato le super, penso che senza il primo magibrillio avrei vinto io ma nonostante ciò fa nulla, è stata meritata piu che da te ma dalla tua fortuna, quell'1ps che ti avevo rimasto alla fine mi ha fatto accusare moltto.

è stata una bella battaglia, fossero di piu quelle così

 

In verità  potevo vincere anche con qualche pokèmon in più se facevo bene i calcoli sul danno di ombrartigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...