Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Simone ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Simone ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi lotta amichevole? Che noia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi lotta amichevole? Che noia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 c'è qualche capo palestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Good evening everyone! so che ho delle sfide da fare, quindi datemi il tempo di dare un'occhiata alle ultime 20 pagine che non ho visto e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, io ci sono, chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, io ci sono, chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Good evening everyone! so che ho delle sfide da fare, quindi datemi il tempo di dare un'occhiata alle ultime 20 pagine che non ho visto e sono da voi faccio salire un poke al 48 (è al 46) e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi ci sono io devi solo darmi 5 minuti che faccio il team^^Va bene, tempo di una sigaretta... (si, la sigaretta serve meglio di un orologio...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene, tempo di una sigaretta... (si, la sigaretta serve meglio di un orologio...XD) ottimo. vedo che team montare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signori, io ci sono, chi fa una lotta? Non ti avevo visto! XD Se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene, tempo di una sigaretta... (si, la sigaretta serve meglio di un orologio...XD) Non dovevi sfidare me? xD Vabbè, prima Ven poi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ti avevo visto! XD Se vuoi ora ci sonoFinisco la sizza (sigaretta) e sono tutto per voi...XDSignori uno alla volta...XDHo capito che mi volete prendere tipo sacco da boxe per sfogare tutte le vostre rabbie represse, ma uno alla volta "memenatetutti"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk batto silver per 2 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ora ci sono, sigaretta finita e chi vuole si faccia avanti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre per 1 lotta !Chi scrive "Io" sarà il fortunato a vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mandate voi le richieste, sono Salvatore in Game ed avvisate se devo aggiungervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lance quando vuoi, puoi testarmi per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 neanche liguri io sono ligure zenese te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sanremese (più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lance quando vuoi, puoi testarmi per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi diverto un po' con Amalur e dopo passo a te Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perfetto Facciamo una lotta Elettro VS Psico ? Ti vorrei "Testare", in un certo senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.