Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

eh io nn sono fan dei TR in singolo, ma oltre a quello nn amo Malamar <.< Poi per il resto secondo me nn va bene avere6  poke che sfruttano la Room. Preferisco i mixed TR quindi con almeno 1 o 2 poke che nn necessitano di TR per attaccrae: proprio per liberarti dei "talonflame"^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur dà  ai suoi pokemon mosse improponibili e Lucario11 non sfrutta le occasioni vincenti... supereranno il mio pesantissimo test? 

per Lucario11 ho chiuso un occhio con una promessa, vediamo invece per new Brock cosa deciderò di fare  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh? Mosse improponibili? XD Non capisco... Sono studiate per difendersi al meglio e cercare di attaccare per primi ^^' Comunque vabbè se non avrò la palestra mi dispiacerà  un pochino e dovrai dare spiegazioni anche a Simone009 che mi ha fornito qualche pokemon perdendo 16 minuti della sua vita XD

 

Gente che non capisce l'astro creativo della gente.... Ma quanto hai perso contro lance?

P.s. lance dai hai dato la palestra a me che sn un nabbo non la dai a lui?? Si buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che non capisce l'astro creativo della gente.... Ma quanto hai perso contro lance?

P.s. lance dai hai dato la palestra a me che sn un nabbo non la dai a lui?? Si buono

quando ho visto quelle mosse ho avuto un mancamento e mi sono dovuto sedere  :sisi:

spero che Amalur abbia una spiegazione a così tanta oscenità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ho visto quelle mosse ho avuto un mancamento e mi sono dovuto sedere  :sisi:

spero che Amalur abbia una spiegazione a così tanta oscenità !

non dirmi che si credeva davvero brock e che si è messo ad usare azione e pazienza?????
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un oretta dovrei arrivare a casa, ci sarà  qualcuno per un paio di lotte? Vorrei provare un paio di bestie e vedere cosa sono in grado di fare! XD poi domani, o stasera, credo di cominciare a perfezionare la squadra, vincere altre 3 medaglie e battere la lega! XD

Amalur e V, voi che conoscete un po' la mia squadra (e che probabilmente siete svegli a quest'ora), secondo voi, ho qualche speranza? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha completamente sbagliato l'analisi delle mie strategie XD

a me piaceva il tuo. naturforza di amaura mi aveva scioccato. e anche psiconda. quelle van tolte. ma poi nn mi pare tu abbia usato chissa che diavoleria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...