Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 L'ho buildato secondo gli ou, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Volevo chiedervi se per le sfide x le medaglie si possono usare pokemon uber e quali restrizioni ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi buonanotte, tra domani e dopodomani aprirà la palestra psico -voglio dare un'aggiustata al team prima di iniziare le prime sfide- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 eh io nn sono fan dei TR in singolo, ma oltre a quello nn amo Malamar <.< Poi per il resto secondo me nn va bene avere6 poke che sfruttano la Room. Preferisco i mixed TR quindi con almeno 1 o 2 poke che nn necessitano di TR per attaccrae: proprio per liberarti dei "talonflame"^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur dà ai suoi pokemon mosse improponibili e Lucario11 non sfrutta le occasioni vincenti... supereranno il mio pesantissimo test? per Lucario11 ho chiuso un occhio con una promessa, vediamo invece per new Brock cosa deciderò di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi buonanotte, tra domani e dopodomani aprirà la palestra psico -voglio dare un'aggiustata al team prima di iniziare le prime sfide- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur ti va un amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur ti va un amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sono andato a cambiare immagine del profilo, sono in tenuta da guerra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera Kizaru c'è?? Se c'è mando il team a gae e comincio a sfidare la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera Kizaru c'è?? Se c'è mando il team a gae e comincio a sfidare la lega!Pure ioooo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Uh? Mosse improponibili? XD Non capisco... Sono studiate per difendersi al meglio e cercare di attaccare per primi ^^' Comunque vabbè se non avrò la palestra mi dispiacerà un pochino e dovrai dare spiegazioni anche a Simone009 che mi ha fornito qualche pokemon perdendo 16 minuti della sua vita XD Gente che non capisce l'astro creativo della gente.... Ma quanto hai perso contro lance? P.s. lance dai hai dato la palestra a me che sn un nabbo non la dai a lui?? Si buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gente che non capisce l'astro creativo della gente.... Ma quanto hai perso contro lance? P.s. lance dai hai dato la palestra a me che sn un nabbo non la dai a lui?? Si buono quando ho visto quelle mosse ho avuto un mancamento e mi sono dovuto sedere spero che Amalur abbia una spiegazione a così tanta oscenità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quando ho visto quelle mosse ho avuto un mancamento e mi sono dovuto sedere spero che Amalur abbia una spiegazione a così tanta oscenità ! non dirmi che si credeva davvero brock e che si è messo ad usare azione e pazienza????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Tra un oretta dovrei arrivare a casa, ci sarà qualcuno per un paio di lotte? Vorrei provare un paio di bestie e vedere cosa sono in grado di fare! XD poi domani, o stasera, credo di cominciare a perfezionare la squadra, vincere altre 3 medaglie e battere la lega! XDAmalur e V, voi che conoscete un po' la mia squadra (e che probabilmente siete svegli a quest'ora), secondo voi, ho qualche speranza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gente che non capisce l'astro creativo della gente.... Ma quanto hai perso contro lance? P.s. lance dai hai dato la palestra a me che sn un nabbo non la dai a lui?? Si buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quando ho visto quelle mosse ho avuto un mancamento e mi sono dovuto sedere spero che Amalur abbia una spiegazione a così tanta oscenità !Somo curioso di vederle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io per le lotte ci sono. Devo provare i pokebank poke e vedere come aggiornare i loro moveset XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Somo curioso di vederle! XD Ma ha completamente sbagliato l'analisi delle mie strategie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma ha completamente sbagliato l'analisi delle mie strategie XD a me piaceva il tuo. naturforza di amaura mi aveva scioccato. e anche psiconda. quelle van tolte. ma poi nn mi pare tu abbia usato chissa che diavoleria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io per le lotte ci sono. Devo provare i pokebank poke e vedere come aggiornare i loro moveset XDAh, uno di questi giorni ti sfido! Con la squadra che ho adesso avrei poche speranze, credo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a me piaceva il tuo. naturforza di amaura mi aveva scioccato. e anche psiconda. quelle van tolte. ma poi nn mi pare tu abbia usato chissa che diavoleria xD Infatti quelle le ho tolte subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah, uno di questi giorni ti sfido! Con la squadra che ho adesso avrei poche speranze, credo! XD ahahah bo nn lo so. sono famoso per perdere male con squadre forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Finalmente sono uscito dal tunnel drlla pokebanca chi si fa un amichevole per testare i nuovi arrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Finalmente sono uscito dal tunnel drlla pokebanca chi si fa un amichevole per testare i nuovi arrivi? io sono a circa 300 poke su 800. e devo rngarne un altro centinaia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.