TryndaPowa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio test comunque è riuscito Char X natura timida può funzionare, forse lo userò alla lega *_* Perchè timida e non allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Già è stata fantasticamente fantastica *_* mi sono capitate poche lotte cosi, tanto in una settimana ti vedrò di nuovo alla lega, ma non sarò più io come super4 devo dire comunque che le lotte come super4 sono poche ma buone. xDGrazie mille per i complimenti e perdona il fangobomba finale che era più di frustrazione che altro ^^' Si la mia squadra mi piace molto, ma credo di dover cambiare un pokemon... Nelle ultime lotte non mi ha convinto! Devo studiare XDComunque sobo stati epici i primi 5 minuti di lotta che eravamo ancora 6-6 studiandoci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie mille per i complimenti e perdona il fangobomba finale che era più di frustrazione che altro ^^'Si la mia squadra mi piace molto, ma credo di dover cambiare un pokemon... Nelle ultime lotte non mi ha convinto! Devo studiare XDComunque sobo stati epici i primi 5 minuti di lotta che eravamo ancora 6-6 studiandoci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 già comunque tranquillo per il fangobomba da capopalestra mi sono capitati 4 pugnoscarica da attacco+6 << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quindi devo aspettare domani per sfidare Kimboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei lottare con qualche capopalestra disponibile.. per la medaglia.. . mi piacerebbe molto lottare contro kimbo o pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quindi devo aspettare domani per sfidare Kimboo? la regola "del giorno dopo" finora non l'ha rispettata mai nessuno, quindi potresti anche sfidarlo oggi (comunque tra 10 minuti è già domani XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 buonasera Partite registrate da pagina 1007 a 1132:pag 7 vincent perde alecxpag 12 vincent perde palapag 12 raysuper vince lordgallardpag 17 kurapike perde palapag 18 pain perde signor_vpag 21 dodoria vince davidospag 23 dodoria perde fax99 bubbelo vince darkenpag 25 dodoria vince darkenpag 26 chube vince darkenpag 31 raysuper perde nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 già comunque tranquillo per il fangobomba da capopalestra mi sono capitati 4 pugnoscarica da attacco+6 <<posso sfidarti ?buonasera Partite registrate da pagina 1007 a 1132:pag 7 vincent perde alecxpag 12 vincent perde palapag 12 raysuper vince lordgallardpag 17 kurapike perde palapag 18 pain perde signor_vpag 21 dodoria vince davidospag 23 dodoria perde fax99 bubbelo vince darkenpag 25 dodoria vince darkenpag 26 chube vince darkenpag 31 raysuper perde nexford kimbo grandissimo.. vorrei poterti sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 posso sfidarti ? kimbo grandissimo.. vorrei poterti sfidare per la medagliaper sta settimana son tornato super4, penso che tornerò capo next mercolediQuindi devo aspettare domani per sfidare Kimboo?cmq sono tornato si può fare oggi la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 buonasera Partite registrate da pagina 1007 a 1132:pag 7 vincent perde alecxpag 12 vincent perde palapag 12 raysuper vince lordgallardpag 17 kurapike perde palapag 18 pain perde signor_vpag 21 dodoria vince davidospag 23 dodoria perde fax99 bubbelo vince darkenpag 25 dodoria vince darkenpag 26 chube vince darkenpag 31 raysuper perde nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kimboo posso perdere dignitosamente contro di te?XDAllora mi preparo psicologicamente ricaricandomi di tabacco e sono da te (siamo già amici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ah hai battuto Kizaru?? Avevo capito di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Buonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kimboo io ci sono, si parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 buonasera Partite registrate da pagina 1007 a 1132:pag 7 vincent perde alecxpag 12 vincent perde palapag 12 raysuper vince lordgallardpag 17 kurapike perde palapag 18 pain perde signor_vpag 21 dodoria vince davidospag 23 dodoria perde fax99 bubbelo vince darkenpag 25 dodoria vince darkenpag 26 chube vince darkenpag 31 raysuper perde nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma devo cambiare nickname?! Nessuno che sa scriverlo?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ahha la canno sempre!Ricomincia la salita del signor-v! buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa ho sbagliato Ne ho mandati 5 invece di 6..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa ho sbagliatoNe ho mandati 5 invece di 6..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La partita si conclude con un 4-0ho vinto io :eveeplz: Ehh un pochetto mi spiace respingere gli sfidanti della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no kimboo potevi farlo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La partita si conclude con un 4-0ho vinto io :eveeplz: Ehh un pochetto mi spiace respingere gli sfidanti della lega Grazie della lotta, mi sarà utile per il futuro, appena avrò tempo ricomincerò da capo...Non significa che vi abbandoni eh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La partita si conclude con un 4-0 ho vinto io Ehh un pochetto mi spiace respingere gli sfidanti della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.