Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In effetti dovresti farti un altro attaccante speciale 1 solo non basta mai xD infatti io "rischiavo" di venire da te solo con l'alieno verde ma alla fine ho deciso di prendere pure il T-aereo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vale? Ho usato 3 mosse supereff, ma di cui una solo sul secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk Conferisco la medaglia a Lord Gallade che mi batte 2-0 Bellissima lotta, ma io davvero troppo sfigato -.-' 2 dentate fallite :'(Vale? Ho usato 3 mosse supereff, ma di cui una solo sul secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk Conferisco la medaglia a Lord Gallade che mi batte 2-0 Bellissima lotta, ma io davvero troppo sfigato -.-' 2 dentate fallite :'( Sì sì sul superefficace sul secondo tipo non ho nulla da dire L'importante è che non ti fai la squadra apposta XD Ti sfido all'istante per la medaglia! Sono sappena sveglio e rincog**onito come non mai! Ergo, il risultato mi spaventa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk Conferisco la medaglia a Lord Gallade che mi batte 2-0 Bellissima lotta, ma io davvero troppo sfigato -.-' 2 dentate fallite :'( Sì sì sul superefficace sul secondo tipo non ho nulla da dire L'importante è che non ti fai la squadra apposta XDAmalur ma chi è "Kizura" risulta che ti abbia battuto dalla firma ò.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur ma chi è "Kizura" risulta che ti abbia battuto dalla firma ò.O Ops sono abbastanza rimbambito XD Ti sfido all'istante per la medaglia! Sono sappena sveglio e rincog**onito come non mai! Ergo, il risultato mi spaventa! Ok dai non c'è 2 senza 3 nelle sconfitte XD Ma stavolta cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ops sono abbastanza rimbambito XD Ok dai non c'è 2 senza 3 nelle sconfitte XD Ma stavolta cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cambio "l'acqua al pipistrello" e arrivo! EDIT: Io ci essere! Arrivo Come detto non c'è 2 senza 3 XD kkk conferisco la medaglia a Aleks Bella lotta comunque Se non fosse per il fatto che tanto comunque avevo perso, i due meteorpugni finali non mi sono piaciuti per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Arrivo Come detto non c'è 2 senza 3 XD kkk conferisco la medaglia a Aleks Bella lotta comunque Se non fosse per il fatto che tanto comunque avevo perso, i due meteorpugni finali non mi sono piaciuti per niente A qualcuno hai detto che non ti piacciono le mosse super efficaci all'inizio, con me non ti piacciono alla fine, quando le devo usare?! xDDai, è stata una bella lotta, per un'attimo ho temuto di perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Arrivo Come detto non c'è 2 senza 3 XD kkk conferisco la medaglia a Aleks Bella lotta comunque Se non fosse per il fatto che tanto comunque avevo perso, i due meteorpugni finali non mi sono piaciuti per niente Amalur, ti va un'amichevole? Voglio testare il mio team-psyco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A qualcuno hai detto che non ti piacciono le mosse super efficaci all'inizio, con me non ti piacciono alla fine, quando le devo usare?! xDDai, è stata una bella lotta, per un'attimo ho temuto di perdere! Non è il quando, ma il come XD Comunque la medaglia te la do perchè mi ero tirato la zappa sui piedi da solo E Confermo che i wall con me non sono più wall XDAmalur, ti va un'amichevole? Voglio testare il mio team-psyco Un attimo che mangio! Ma facciamo roccia/psico? In singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un attimo che mangio! Ma facciamo roccia/psico? In singolo o in doppio? Se vuoi si, anche in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se vuoi si, anche in doppio Se mi dai un secondo, ti sfido per la medaglia! =) Ti sto aggiungendo! In game sono sempre Aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene, ora ho capito di avere un'immensa debolezza contro un certo tipo di pokemon... ma non importa si impara sempre dagli errori e forse sto valutando una nuova strategia... kkk Conferisco la medaglia enigma a Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene, ora ho capito di avere un'immensa debolezza contro un certo tipo di pokemon... ma non importa si impara sempre dagli errori e forse sto valutando una nuova strategia... Conferisco la medaglia enigma a Aleks Devi scrivere "KKK" altrimenti chi controlla non lo vede! xDCmq non è tanto una debolezza, quanto una strategia sbagliata. Hai solo bisogno di una mossa più forte sul primo e due mosse con alta priorità ! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene, ora ho capito di avere un'immensa debolezza contro un certo tipo di pokemon... ma non importa si impara sempre dagli errori e forse sto valutando una nuova strategia... kkk Conferisco la medaglia enigma a Aleks Lucario mi serve che tu scriva il numero di sfide fatte, Vinte e Perse in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lucario mi serve che tu scriva il numero di sfide fatte, Vinte e Perse in firma lo so, ma tutte le volte che tento di accedere alla firma mi da il bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 lo so, ma tutte le volte che tento di accedere alla firma mi da il bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buongiorno! Lucario preparati che dopo mangiato ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma tra poco me ne devo andare... Amalur la nostra amichevole possiamo farla in triplo? Voglio provare come mi trovo... usa il team che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok ti sfiderò stasera (hai altri pokémon da farmi evsare? Tanto ho quasi tutti i vigor e posso anche farne 2 alla volta per qualche statistica!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono ancora alla ricerca di un slowpoke con rigenergia per farlo evolvere in slowking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma tra poco me ne devo andare... Amalur la nostra amichevole possiamo farla in triplo? Voglio provare come mi trovo... usa il team che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In triplo? XD Non so se ne sarò capace, ma proverò Dammi 5/10 minuti vado a comprare il pane e torno (5/10 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 vado a comprare il pane e torno (5/10 minuti) Ok va benissimo Ti attendo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.