Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

In effetti dovresti farti un altro attaccante speciale 1 solo non basta mai xD infatti io "rischiavo" di venire da te solo con l'alieno verde ma alla fine ho deciso di prendere pure il T-aereo XD

Inviato

kkk Conferisco la medaglia a Lord Gallade che mi batte 2-0 :) 

Bellissima lotta, ma io davvero troppo sfigato -.-' 2 dentate fallite :'(

Vale? Ho usato 3 mosse supereff, ma di cui una solo sul secondo tipo.

Inviato

Sì sì sul superefficace sul secondo tipo non ho nulla da dire ;) L'importante è che non ti fai la squadra apposta XD

Ti sfido all'istante per la medaglia!  :you:

Sono sappena sveglio e rincog**onito come non mai! Ergo, il risultato mi spaventa!

Inviato

Sì sì sul superefficace sul secondo tipo non ho nulla da dire ;) L'importante è che non ti fai la squadra apposta XD

Amalur ma chi è "Kizura" risulta che ti abbia battuto dalla firma ò.O

Inviato

Amalur ma chi è "Kizura" risulta che ti abbia battuto dalla firma ò.O

Ops sono abbastanza rimbambito XD

Ti sfido all'istante per la medaglia!  :you:

Sono sappena sveglio e rincog**onito come non mai! Ergo, il risultato mi spaventa!

Ok dai non c'è 2 senza 3 nelle sconfitte XD Ma stavolta cambio pokemon  :th_sisi:

Inviato

Ops sono abbastanza rimbambito XD

Ok dai non c'è 2 senza 3 nelle sconfitte XD Ma stavolta cambio pokemon  :th_sisi:

Inviato

Cambio "l'acqua al pipistrello" e arrivo!

EDIT: Io ci essere! :you:

Arrivo  :you:

Come detto non c'è 2 senza 3 XD

kkk conferisco la medaglia a Aleks  :th_sisi:

Bella lotta comunque :D Se non fosse per il fatto che tanto comunque avevo perso, i due meteorpugni finali non mi sono piaciuti per niente  :you:

Inviato

Bella lotta comunque :D Se non fosse per il fatto che tanto comunque avevo perso, i due meteorpugni finali non mi sono piaciuti per niente  :you:

A qualcuno hai detto che non ti piacciono le mosse super efficaci all'inizio, con me non ti piacciono alla fine, quando le devo usare?! xD

Dai, è stata una bella lotta, per un'attimo ho temuto di perdere!

Inviato

Amalur, ti va un'amichevole? Voglio testare il mio team-psyco

Inviato

A qualcuno hai detto che non ti piacciono le mosse super efficaci all'inizio, con me non ti piacciono alla fine, quando le devo usare?! xD

Dai, è stata una bella lotta, per un'attimo ho temuto di perdere!

Non è il quando, ma il come XD Comunque la medaglia te la do perchè mi ero tirato la zappa sui piedi da solo ;) E Confermo che i wall con me non sono più wall XD

Amalur, ti va un'amichevole? Voglio testare il mio team-psyco

Un attimo che mangio! Ma facciamo roccia/psico? In singolo o in doppio?

Inviato

Un attimo che mangio! Ma facciamo roccia/psico? In singolo o in doppio?

Se vuoi si, anche in doppio ;)

Inviato

Se vuoi si, anche in doppio ;)

Se mi dai un secondo, ti sfido per la medaglia! =)

Ti sto aggiungendo! In game sono sempre Aleks!

Inviato

Bene, ora ho capito di avere un'immensa debolezza contro un certo tipo di pokemon...
 ma non importa si impara sempre dagli errori e forse sto valutando una nuova strategia...

kkk Conferisco la medaglia enigma a Aleks

Inviato

Bene, ora ho capito di avere un'immensa debolezza contro un certo tipo di pokemon...

ma non importa si impara sempre dagli errori e forse sto valutando una nuova strategia...

Conferisco la medaglia enigma a Aleks

Devi scrivere "KKK" altrimenti chi controlla non lo vede! xD

Cmq non è tanto una debolezza, quanto una strategia sbagliata. Hai solo bisogno di una mossa più forte sul primo e due mosse con alta priorità ! =)

Inviato

kkk Conferisco la medaglia enigma a Aleks

Lucario mi serve che tu scriva il numero di sfide fatte, Vinte e Perse in firma ;)

Inviato

Lucario mi serve che tu scriva il numero di sfide fatte, Vinte e Perse in firma ;)

lo so, ma tutte le volte che tento di accedere alla firma mi da il bad gateway :angry:

Inviato

Mi dispiace ragazzi ma tra poco me ne devo andare... Amalur la nostra amichevole possiamo farla in triplo? Voglio provare come mi trovo... usa il team che preferisci

Inviato

Ok ti sfiderò stasera (hai altri pokémon da farmi evsare? Tanto ho quasi tutti i vigor e posso anche farne 2 alla volta per qualche statistica!)

Inviato

Mi dispiace ragazzi ma tra poco me ne devo andare... Amalur la nostra amichevole possiamo farla in triplo? Voglio provare come mi trovo... usa il team che preferisci

Inviato

In triplo? XD Non so se ne sarò capace, ma proverò :D Dammi 5/10 minuti ;)

vado a comprare il pane e torno (5/10 minuti)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...