Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ho 8 medaglie...ci provo o non ci provo?! E provaci XD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xDLe regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Giorno a tutti ó/ La Palestra Sabbiosa apre le porte Palestra ghiaccio aperta @Darki♥
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Chube o ray ci siete per un amichevole? :C
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Chube o ray ci siete per un amichevole? :C @Darki♥
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Io maledetto mista o palestra? preferirei palestra x.x
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Bell partita Lucario I miei non sono adatti per il triplo XD
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore?
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore? Si non la vedo tra le abilità bannate
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore? yesssssss
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore?Non vedo perche tu non possa usarla
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo?
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo?
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo?
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Così a occhio direi di sì! Ma forse hai troppe poche mosse che colpiscono tutti sé hai solo quella che ho visto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.