Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD

Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?

Inviato

Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD

Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?

Inviato

Giorno a tutti ó/ La Palestra Sabbiosa apre le porte ^^

Palestra ghiaccio aperta

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità  prestigiatore?

Si non la vedo tra le abilità  bannate

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare  a testare il team in triplo?

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare  a testare il team in triplo?

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo?

Inviato

Così a occhio direi di sì! Ma forse hai troppe poche mosse che colpiscono tutti sé hai solo quella che ho visto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...