Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho 8 medaglie...ci provo o non ci provo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho 8 medaglie...ci provo o non ci provo?! E provaci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xDLe regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, sono tornato. Sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok vada per il triplo Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Giorno a tutti ó/ La Palestra Sabbiosa apre le porte Palestra ghiaccio aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube o ray ci siete per un amichevole? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube o ray ci siete per un amichevole? :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ray posso perdere sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io maledetto mista o palestra? preferirei palestra x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bell partita Lucario I miei non sono adatti per il triplo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore? Si non la vedo tra le abilità bannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore? yesssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ray posso perdere sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ragazzi ma nelle lotte si può usare l'abilità prestigiatore?Non vedo perche tu non possa usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Così a occhio direi di sì! Ma forse hai troppe poche mosse che colpiscono tutti sé hai solo quella che ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lucario in game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono sempre samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.