Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono sempre samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 no, quasi tutti ne hanno qualcuna...EDIT: vai davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Giorno a tutti ó/ La Palestra Sabbiosa apre le porte Apriamo sempre insieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Guarda in teoria mi pare che si potrebbe spammare, ma se lo fai ovviamente non dimostri di saper lottare, ma solo di abusare di un attacco, quindi ti consiglio di farti una squadra mista e non andare a sparare più di 2 superefficaci contro ogni super4. Tanto sono sicuro al 100% di almeno 1 pokémon che userai se dovrai affrontare me alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 haha siamo sincronizaticerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube, ci sei per la lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualchun'altro vuole fare un'amichevole in triplo? EDIT: scusa davi ho visto solo ora il messaggio, se vuoi possiamo rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo? Ora mangio, ma più tardi potrei farlo io. Ho mezzo Team adatto ance al Triplo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube, ci sei per la lotta ?Si scusami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fammi sapere quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru quando vuoi ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Davidos ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Davidos ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quasi, ora arrivook io sono gia on ho delle novita sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok io sono gia on ho delle novita sai? Bene, io no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi rifiuto di lottare con te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nooo, e cosa te lo fa pensare?! Hahahahah! xD Cmq, anche contro i Capi uso al massimo 2 super efficaci sul tipo principale, e solo se ho bisogno di farlo xD nono, ne sono sicuro che userai quel pokémon xD Kizaru quando vuoi ci sono ti sto aspettando da mezzora ma non vieni online :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gobbez viene abbattuto dalla montagna! Kkk difendo la medaglia contro gobbez per 4-0 :3Bella partita gob e direi che mi è pure andata bene! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur vince per 4-0 contro di me per la sfida alla medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nono, ne sono sicuro che userai quel pokémon xD ti sto aspettando ma mezzora ma non vieni online :C Mi verrebbe da dirti: Hahahaha! Sono prevedibile, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante davidos viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni ti piacciono le new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante davidos viene congelato 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni ti piacciono le new entry Si molto! J è uno dei miei pkmn preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si molto! J è uno dei miei pkmn preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ray ti va un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.