Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 mandagli un MP allora, ma se vincerai verrò a sfidarti per rubarti il titolo u.uE tu Bubbelo accetta la lotta!
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 mandagli un MP allora, ma se vincerai verrò a sfidarti per rubarti il titolo u.uE tu Bubbelo accetta la lotta!L'ho già fatto. Ma non sfidarmi subito per il titolo. XD
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida!
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida!Accetteresti anche la mia? XDMa non ora, adesso ho del lavoro sporco da fare. XD
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida! accetti un'amichevole in triplo con i miei psyco?
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-*
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-*
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 scusa bubbelo è sal Crash :/Io sono On.Tu offline
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 scusa bubbelo è sal blackout lol. adesso vado a cena, ma tu avevi 2 pokemon e io 4 (sia i miei che i tuoi con tutta la vita) quindi possiamo benissimo ripartire
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-*
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-* Grazie, ormai abbiamo punteggi simili, vedrete cambiare super4 ogni settimana
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Si, ma non c'è divertimento con un Gastrodon che fa Tossina, Ripresa, Tossina, Ripresa, Tossina, Ripresa ...Io non ho i mezzi per abbatterlo >.<Solo tu sai chi che però manco con un colpo lo ha ucciso !Ci vuole solo tanta, ma tanta fortuna !lo so lol ma non spoilerarmi i pokemon XD. ma quindi me la dai vinta?
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 lo so lol ma non spoilerarmi i pokemon XD. ma quindi me la dai vinta? Stavolta si, perchè non voglio critiche tipo : "No, dagliela vinta, sei tu lo scarsone icsdi !1!1" mi scoccio di scrivere xD
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Stavolta si, perchè non voglio critiche tipo : "No, dagliela vinta, sei tu lo scarsone icsdi !1!1" mi scoccio di scrivere xD allora dovresti scrivere kkk
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ho vinto contro maggot però devo riconoscere di aver usato 3 superefficaci anche se non hanno levato molto a1 pokémon ma solo a 2 circa 1/2 vita :C
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Chi se ne intende abbastanza di monotipo normale?
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Voglio creare un team parecchio complesso per la palestra ma non ho idee...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io perche è uno dei miei tipi preferiti e magari avrei voluto la palestra! Hey, chi aspirante capopalestra o capopalestra si fa una lotticina 4fun mono vs mono?
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro powerdragon00 per ritiro del Capopalestra !
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io perche è uno dei miei tipi preferiti e magari avrei voluto la palestra!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.