Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mandagli un MP allora, ma se vincerai verrò a sfidarti per rubarti il titolo u.uE tu Bubbelo accetta la lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mandagli un MP allora, ma se vincerai verrò a sfidarti per rubarti il titolo u.uE tu Bubbelo accetta la lotta!L'ho già fatto. Ma non sfidarmi subito per il titolo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida!Accetteresti anche la mia? XDMa non ora, adesso ho del lavoro sporco da fare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qui cambia tutto! Power se usi il mono acqua accetto la sfida! accetti un'amichevole in triplo con i miei psyco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Crash :/Io sono On.Tu offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scusa bubbelo è sal Crash :/Io sono On.Tu offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scusa bubbelo è sal blackout lol. adesso vado a cena, ma tu avevi 2 pokemon e io 4 (sia i miei che i tuoi con tutta la vita) quindi possiamo benissimo ripartire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco capipalestra! Mi fa piacere che sei tornato superquattro, kimboo *-* Grazie, ormai abbiamo punteggi simili, vedrete cambiare super4 ogni settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi qualche sfidante?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si, ma non c'è divertimento con un Gastrodon che fa Tossina, Ripresa, Tossina, Ripresa, Tossina, Ripresa ...Io non ho i mezzi per abbatterlo >.<Solo tu sai chi che però manco con un colpo lo ha ucciso !Ci vuole solo tanta, ma tanta fortuna !lo so lol ma non spoilerarmi i pokemon XD. ma quindi me la dai vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 lo so lol ma non spoilerarmi i pokemon XD. ma quindi me la dai vinta? Stavolta si, perchè non voglio critiche tipo : "No, dagliela vinta, sei tu lo scarsone icsdi !1!1" mi scoccio di scrivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Stavolta si, perchè non voglio critiche tipo : "No, dagliela vinta, sei tu lo scarsone icsdi !1!1" mi scoccio di scrivere xD allora dovresti scrivere kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho vinto contro maggot però devo riconoscere di aver usato 3 superefficaci anche se non hanno levato molto a1 pokémon ma solo a 2 circa 1/2 vita :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chi se ne intende abbastanza di monotipo normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Posso già sfidare Kimboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Voglio creare un team parecchio complesso per la palestra ma non ho idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io perche è uno dei miei tipi preferiti e magari avrei voluto la palestra! Hey, chi aspirante capopalestra o capopalestra si fa una lotticina 4fun mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro powerdragon00 per ritiro del Capopalestra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io perche è uno dei miei tipi preferiti e magari avrei voluto la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Posso già sfidare Kimboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.