Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa cerca sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si lo so ma non sto bene e le xazzate escono...Cmq quel ragazzo abbiamo deciso di di fare e ho vinto 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho capito, c'è mafia pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mafia pokemon hahahahahaFidati prima di parlare prova a volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa cerca sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora?! xD EDIT: Torno tra 3 minuti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si ok io scelgo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho capito, c'è mafia pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Va bene Kizaru, va bene. Sono qua. Tra 15 minuti sono tutto tuo Ah, dimenticavo. Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru, ci saresti per una sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Va bene Kizaru, va bene. Sono qua. Tra 15 minuti sono tutto tuo Ah, dimenticavo. Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Edobianvonero ci sono io se vuoi Edobianvonero ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru, ci saresti per una sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Buongiorno !Ah, Lance tu devi lottare anche con me ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si ok io scelgo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance appena ci sei mandami tu la sfida in game sono AKUNA.Perché mi stacco dal pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma perchè ti sei ritirato? =/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kiza ti WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se mi fai fuori l'unico in grado di farlo fuori sai -.- la lotta non mi è piaciuta affatto, ma hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cosa vuol dire?! xD Devo lasciarti in vita i pokèmon che mi possono far fuori, che ragionamento è?! Cmq, ricordati il KKK, alrimenti non lo possono tenere d'occhio! =) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, hai vinto la medaglia, ma la lotta non mi è piaciuta affatto.kkk Aleks vince la Medaglia Sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Pain, aggiungimi il CA, nome in game Edo (3926 5650 6393) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Qualche sfidante ? Edo sono oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.