yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E quindi? xDSei stato l'unico a battermi e volevo riprovare, perchè devi farne un dramma? xDAh ecco xD comunque avevo sbagliato a scegliere un pokemon, no volevo un'altro xDAhahahha che impertinente Kizaru! XDstolare un pokemon con frana non è segno di forza e bravura sai? comunque mi hai sconfitto, puoi andare avanti. spero solo che ti sia reso conto del modo "bruttino" con cui hai vinto vai, lillo ti aspetta!Che cattivone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah ecco xD comunque avevo sbagliato a scegliere un pokemon, no volevo un'altro xDChe cattivone sarei io il cattivone? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ahahahha che impertinente Kizaru! XD stolare un pokemon con frana non è segno di forza e bravura sai? comunque mi hai sconfitto, puoi andare avanti. spero solo che ti sia reso conto del modo "bruttino" con cui hai vinto vai, lillo ti aspetta! Ha vinto, è ciò che conta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh infatti lo so :C comunque se non ti tentennava lucha mi battevi :| nonostante lo spam quello è stato un colpo di fortuna per me..... Se vuoi per lo spam mi puoi annullare la vittoria e riprendo le 8 medaglie fa niente, neanche a me piace proprio vincere cosi, ma tutti i tuoi pokémon eccetto l'ultimo mi outspeedavano il verde :C e alla fine se lo shottavi tornavamo sempre la... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Fatto il secondo pokémon per la prossima palestra *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ahahahha che impertinente Kizaru! XDstolare un pokemon con frana non è segno di forza e bravura sai? comunque mi hai sconfitto, puoi andare avanti. spero solo che ti sia reso conto del modo "bruttino" con cui hai vinto vai, lillo ti aspetta!Mi hai deluso Kizaru. :c Ma se Kizaru diventa campione la palestra folletto diverrà libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi hai deluso Kizaru. :cMa se Kizaru diventa campione la palestra folletto diverrà libera?Guarda che poi in cima ci sta daej....Comunque anche se dovessi diventarlo poi al 80% abbandonerei il posto per riprendermi la palestra xDQuindi te la puoi scordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh infatti lo so :C comunque se non ti tentennava lucha mi battevi :| nonostante lo spam quello è stato un colpo di fortuna per me..... Se vuoi per lo spam mi puoi annullare la vittoria e riprendo le 8 medaglie fa niente, neanche a me piace proprio vincere cosi, ma tutti i tuoi pokémon eccetto l'ultimo mi outspeedavano il verde :C e alla fine se lo shottavi tornavamo sempre la... no guarda, ormai hai vinto. forse sono stato scemo io a non stolare i miei ormai è acqua passata (ma non chiamarmi "the fallen" è il minimo che puoi fare adesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Guarda che poi in cima ci sta daej....Comunque anche se dovessi diventarlo poi al 80% abbandonerei il posto per riprendermi la palestra xDQuindi te la puoi scordare Non c'è più il campione (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Guarda che poi in cima ci sta daej....Comunque anche se dovessi diventarlo poi al 80% abbandonerei il posto per riprendermi la palestra xDQuindi te la puoi scordare Nuuu. XD Ma daej non si è "dimesso"? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 no guarda, ormai hai vinto. forse sono stato scemo io a non stolare i miei ormai è acqua passata (ma non chiamarmi "the fallen" è il minimo che puoi fare adesso!)The Fallen però fa figo va beh come vuoi *-* ti rispetto come a tutti quindi non ti chiamerò "The Fallen". Lance, comunque devi riconoscere che se non tentennavi mi battevi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 The Fallen però fa figo va beh come vuoi *-* ti rispetto come a tutti quindi non ti chiamerò "The Fallen". Lance, comunque devi riconoscere che se non tentennavi mi battevi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Avete il video lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sì, lo so. ma non dovrei riconoscerlo io, ma tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Avete il video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Avete il video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sì, lo so. ma non dovrei riconoscerlo io, ma tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 xD Spero almeno che vi siate divertiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante edobianconero si arrende e perde 5 a 2 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io no, conservo solo le lotte belle (senza offesa per Kizaru XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 xD Spero almeno che vi siate divertiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance ma tu non volevi la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 xD Spero almeno che vi siate divertiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La palestra roccia apre per qualche sfida da perdere se qualcuno è interessato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.