Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Lance, non lo voglio ripetere più, voglio che il discorso venga chiuso qui.

Ed evita di provocare certe risposte, è una bella giornata non ho voglia di passarla a litigare o rispondere alle tue provocazioni.

ma chi ti provoca? 0.o

cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona  ^^ 

ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farlo

 

1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà  senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà  messo la testa a posto!

2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà  senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà  scuse dall'utente in questione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi ti provoca? 0.o

cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona   ^^

ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata :)

Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo.

Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà  senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà  messo la testa a posto!

2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà  senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà  scuse dall'utente in questione!

grazie aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo.

Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. 

 

 

perfetto ^^

the show must go on!

 

Basta! Continuate a ripetervi le stesse cose! xD

Se ognuno di voi cerca di avere l'ultma parola, andrete avanti al infinito fino ad odiarvi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...