Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 1220-7418-6314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Pero non venire dinuovo con ch capisci chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si bho non ricordo scusa comunque e cambiata la squadraOkok Appena torno lottiamo Pero non venire dinuovo con ch capisci chiOky c:Se vuoi non lo porto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 1220-7418-6314Ok arrivo aggiorno la firma appena accendo il computer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 raysuper -.- digli tu che squadra usare fai prima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Okok Appena torno lottiamo Oky c:Se vuoi non lo porto xDsiii no lo portareee XDraysuper -.- digli tu che squadra usare fai prima no?chi ti ha interpellato sei pregato di non immischiarti che io e shark siamo amici da tempo e scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusa non posso più ok tra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono? Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque dopo ti sfido per la medaglia (raysuper) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque dopo ti sfido per la medaglia (raysuper)sei bannato dalla mia palestra per il comportamento dell altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma non è possibile sfidare lance per la palestra...? e' sempre fisso super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me...si avevo risposto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, non lo voglio ripetere più, voglio che il discorso venga chiuso qui. Ed evita di provocare certe risposte, è una bella giornata non ho voglia di passarla a litigare o rispondere alle tue provocazioni. ma chi ti provoca? 0.o cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Addami Luca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farloin qualita di capopalestra posso decidere chi puo sfidarmi e chi non e piu bene accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Addami Luca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farlo 1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà messo la testa a posto!2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà scuse dall'utente in questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma chi ti provoca? 0.o cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà messo la testa a posto!2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà scuse dall'utente in questione!grazie aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. perfetto the show must go on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. perfetto the show must go on! Basta! Continuate a ripetervi le stesse cose! xD Se ognuno di voi cerca di avere l'ultma parola, andrete avanti al infinito fino ad odiarvi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me... Vorrei sfidarti per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur come mossa ghiaccio superefficace vs rotom wash? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.