raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Pero non venire dinuovo con ch capisci chi
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 si bho non ricordo scusa comunque e cambiata la squadraOkok Appena torno lottiamo Pero non venire dinuovo con ch capisci chiOky c:Se vuoi non lo porto xD
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 1220-7418-6314Ok arrivo aggiorno la firma appena accendo il computer XD
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 raysuper -.- digli tu che squadra usare fai prima no?
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Okok Appena torno lottiamo Oky c:Se vuoi non lo porto xDsiii no lo portareee XDraysuper -.- digli tu che squadra usare fai prima no?chi ti ha interpellato sei pregato di non immischiarti che io e shark siamo amici da tempo e scherziamo
SamOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono? Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono?
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque dopo ti sfido per la medaglia (raysuper)
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque dopo ti sfido per la medaglia (raysuper)sei bannato dalla mia palestra per il comportamento dell altra volta
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ma non è possibile sfidare lance per la palestra...? e' sempre fisso super 4
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me...si avevo risposto ..
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, non lo voglio ripetere più, voglio che il discorso venga chiuso qui. Ed evita di provocare certe risposte, è una bella giornata non ho voglia di passarla a litigare o rispondere alle tue provocazioni. ma chi ti provoca? 0.o cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farlo
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farloin qualita di capopalestra posso decidere chi puo sfidarmi e chi non e piu bene accetto
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Non puoi bannarmi dalla palestra o comunque citami secondo quale regola puoi farlo 1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà messo la testa a posto!2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà scuse dall'utente in questione!
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ma chi ti provoca? 0.o cioè, ti lamenti del fatto che mi lamento del modo in cui hai vinto. e io non ho tutti i torti, sai? quindi smettila di fare la vittima perfavore, la tattica con me non funziona ti ripeto: ora pensa alla lotta con lillo, la nostra è acqua passata Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione.
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 1. Se un capo/superquattro si sente stalkerato o assillato da un certo utente è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che l'utente in questione avrà messo la testa a posto!2. Se un capo/superquattro si sente offeso dalle parole degli sfidanti o non gli va giù il modo in cui è contattato, allora è libero di non accettare la sfida fino a quando vorrà senza limiti di tempo! Almeno fino a che non riceverà scuse dall'utente in questione!grazie aleks
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. perfetto the show must go on!
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Come a te irrita il mio comportamento a me mi irrita il tuo. Quindi lo ripeto per l'ennesima volta evitiamo di aprire ancora la discussione. perfetto the show must go on! Basta! Continuate a ripetervi le stesse cose! xD Se ognuno di voi cerca di avere l'ultma parola, andrete avanti al infinito fino ad odiarvi! xD
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Zslash ti ho già chiesto tre volte ieri se volevi contro di me... Vorrei sfidarti per la medaglia.
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur come mossa ghiaccio superefficace vs rotom wash? o.O
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.